Serie A TIM 2018-19 - 1° giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A TIM 2018-19 - 1° giornata

Messaggio da Impreza »

Parlando d'altro, un successone DAZN

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il giocatore non straordinario :love:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Va detto: che partita ignobile. Lo si dice sempre con Max, va detto pure per gli altri. Che schifo Inzaghi.

Primo Napoli di Ancelotti meglio del previsto, ma comunque molto rudimentale. Però tre punti a Roma sono tre punti a Roma, quindi buon per loro.
Molto buona la prova dei tre davanti.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Cambio completamente la mia opione su DAZN, il secondo tempo è stato tragico con una connessione a 100 mega.

Comunque, buona la prima in un campo difficile come quello di Roma. Oltre al gol e al palo di Acerbi non ricordo grandi occasioni della Lazio.

Da notare, che dei nuovi ha giocato solo Karnezis e, inoltre, Hamsik è uscito al 65° come lo scorso anno.

Ah, Radu è una merda umana.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Impreza ha scritto:Parlando d'altro, un successone DAZN
A me si blocca ogni tanto per cinque o sei secondi e l'immagine non è pulitissima, a te?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto:
A me si blocca ogni tanto per cinque o sei secondi e l'immagine non è pulitissima, a te?
Mi intrometto e dico idem, quindi non è un problema mio ma probabilmente sono crashati i server DAZN. Dc

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Sì ma Inzaghi ha rotto il cazzo che quando le partite non contano assolutamente nulla fa il gran gioco e quando gioca dall'Atalanta in su tutti dietro la linea a giocare solo a contropiedi e lanci lunghi.
Se il gap tecnico è evidente la partita la fa chi è tecnicamente superiore.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Mysto ti è piaciuto il gol di Malcolm? :party:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

No no io non mi sono abbonato, volevo sentire un po' di opinioni prima di farlo.

Per un mio amico è stata tragica. Buffering ogni 30 secondi, schermo nero con solo audio, improvvisi cali di frame rate, il pallone durante i tiri rallentava. E vedo che di tutto ciò si lamentano in molti. Ed è sicuramente un problema loro.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io Insigne l'ho messo nella Top XI dello scorso campionato. Ho sempre smentito categoricamente chi lo giudica sopravvalutato (c'é una Cattedra a dimostrarlo).
Darei fuoco a Ventura per averlo messo in panchina in favore di Darmian in Italia-Svezia.
Quindi accetto le perculate visto il tempismo (anche se Malcom ha già segnato un bel gol al trofeo Gamper col River), basta che non si metta in discussione la mia stima per Insigne.

Se poi volete negare che i grandi club tendenzialmente cercano giocatori con almeno 4 anni in meno, specie se non si parla di role-player alla Paulinho ma di ruoli in cui serve talento vero come l'esterno offensivo, boh, fatelo.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Forse è la condizione ancora non perfetta più che una mancanza tattica, più probabilmente un connubio delle due cose, ma oggi i reparti non hanno saputo mantenere bene le distanze e abbiamo sempre accompagnato male e in ritardo il pressing con tutta la squadra.
In entrambe le situazioni si sente tantissimo la mancanza di Jorginho, dovremo compensare con l'allenamento.
Comprensibile la volontà di Ancelotti di abbassare il ritmo del possesso col passaggio a un tipo di regista più verticale, Hamsik in alcuni movimenti si comporta ancora da interno e tende sempre ad associarsi col lato sinistro della squadra, con distanze più lunghe le mancanze tecniche di Calleti, Allan e soprattutto Hysaj rischiano di venire molto fuori, in alcune situazioni l'albanese sembrava spaesato.

Molto bene Milik e il solito Allan oltre al match winner Insigne.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Sì scherza

Aaron ci vuole Diawara. Marek non ce la fa.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Impreza ha scritto:No no io non mi sono abbonato, volevo sentire un po' di opinioni prima di farlo.

Per un mio amico è stata tragica. Buffering ogni 30 secondi, schermo nero con solo audio, improvvisi cali di frame rate, il pallone durante i tiri rallentava. E vedo che di tutto ciò si lamentano in molti. Ed è sicuramente un problema loro.
A me schermo nero tre o quattro volte per pochi secondi nonostante una buona connessione, spero non succeda domani con l'Inter.
Aaron Kirk ha scritto:Forse è la condizione ancora non perfetta più che una mancanza tattica, più probabilmente un connubio delle due cose, ma oggi i reparti non hanno saputo mantenere bene le distanze e abbiamo sempre accompagnato male e in ritardo il pressing con tutta la squadra.
In entrambe le situazioni si sente tantissimo la mancanza di Jorginho, dovremo compensare con l'allenamento.
Comprensibile la volontà di Ancelotti di abbassare il ritmo del possesso col passaggio a un tipo di regista più verticale, Hamsik in alcuni movimenti si comporta ancora da interno e tende sempre ad associarsi col lato sinistro della squadra, con distanze più lunghe le mancanze tecniche di Calleti, Allan e soprattutto Hysaj rischiano di venire molto fuori, in alcune situazioni l'albanese sembrava spaesato.

Molto bene Milik e il solito Allan oltre al match winner Insigne.
Sarebbe interessante vedere la posizione media di Hamsik, perché portandosi fuori dalla zona centrale rischia di creare problemi anche in transizione considerando che Jorginho svolgeva un gran lavoro difensivo (anche se gli viene poco riconosciuto).

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Sempre bello far triggerare Mysto, anche se si scherzava.

Allan è semplicemente un mostro e non mi stancherò mai di dire che è fondamentale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

chrisy2j ha scritto:Sempre bello far triggerare Mysto, anche se si scherzava.

Allan è semplicemente un mostro e non mi stancherò mai di dire che è fondamentale.
Allan è da quinto posto :pollicealto:

Rispondi