Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Che puttanata enorme. Quando ci fu il terremoto ad Amatrice non si fermarono. A sto punto mi viene da pensare che sia una questione di importanza del luogo in cui avvengono le tragedie
The Prizefighter ha scritto:Che puttanata enorme. Quando ci fu il terremoto ad Amatrice non si fermarono. A sto punto mi viene da pensare che sia una questione di importanza del luogo in cui avvengono le tragedie
Sì, ma non ho ben capito che cosa c'entri quel link. Poi mi riferivo al rinviare l'intera giornata visto che non era sicuro il fatto che si sarebbero disputate le altre partite
Che ad Amatrice, anche a due anni di distanza dal terremoto, nella giornata di lutto sarà vietata qualsiasi manifestazione. Mi sembra il minimo che le genovesi chiedano il rinvio delle partite. Fregapoco anche se dovessero rinviare pure tutta la giornata, onestamente.
La notizia del rinvio è arrivata alle 16.00 più o meno.
Dai su, non fare lo scemo, lo sai che sono due cose diverse.
Qua stiamo parlando della Lega A che fa giocare in giorno di lutto Nazionale mentre stanno sotterrando 30 cristiani perché Sky fa i capricci per Ronaldo.
chrisy2j ha scritto:Dai su, non fare lo scemo, lo sai che sono due cose diverse.
Qua stiamo parlando della Lega A che fa giocare in giorno di lutto Nazionale mentre stanno sotterrando 30 cristiani perché Sky fa i capricci per Ronaldo.
Completamente d'accordo, ma essendo tutti contenti di essere schiavi di questo mondo ipermoderno e schifosamente capitalista ci sembra quasi un oltraggio che le genovesi non giochino dopo quello che è successo martedì.