La piega che si è presa dopo la saga dei disastri mi sta piacendo molto: dopotutto mancava un po' la quotidianità degli studenti ed è giusto che l'obbiettivo degli stessi sia tornare normali.
Finalmente torna Hatsume e spero che le vedremo acquistare un ruolo sempre più importante, quantomeno per una saga; ha troppe potenzialità per lasciarla al comedy.
All Might in pensione aggiunge paradossalmente più eroismo al personaggio, riassunto in "Ora sono io quello da proteggere", che esprime la frustrazione della scelta, pur sapendo che tale è la più giusta.
Bakugou in perenne evoluzione ed è, ad oggi, il personaggio migliore della serie (anche se Aizawa continua ad occupare un posticino nel mio cuore

Del resto, lascio quelli che ritengo i momenti clou della stagione:
-La Scalata di Mineta (picco massimo di un personaggio con ideali discutibili, ma che darebbe tutto se stesso per raggiungerli)
-Il soffocante arrivo dei Villains al campeggio (Mustard

-One for All che proietta la MORTE nelle menti degli studenti
-UNITED STATES OF SMASH! (Picco più alto mai raggiunto dall'umanità)
-Midoriya che si triggera alla scoperta di avere delle gambe (no Deku, non sarà dicendo "Era talmente ovvio da non capirlo" che eviterai gli sfottò del mondo. Te li meriti)