A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Vero, Strinic!!
I media ci sguazzano a priori! Ho ancora nella memoria "se il Milan in Europa arriva X, altrimenti arriva Y in attacco!"

Direi sono contento della cessione di Kalinic, ma da qui a cercarlo per insultarlo ce ne passa eh, certe persone non stanno bene!!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Andre Silva vicino al Siviglia

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho visto ora la formazione del Real contro di noi.
Potrebbero prenderci a pallate :disgutato1:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Tra l'apertura fatta prima e il gol dopo è chiaro che questo fa un altro mestiere rispetto a qualsiasi punta degli ultimi quattro-cinque anni.

Da quanto non vedevo un attaccante così con la nostra maglia.

P.s. ma Rodriguez non ce lo compra nessuno?
Madò se non lo sopporto.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto:ma Rodriguez non ce lo compra nessuno?
Madò se non lo sopporto.
Antonelli è stato ceduto.
Abate è marcio.
Conti un'incognita.
Restano lui e Calabria come terzini puri, mi sa che non sia contemplata una sua cessione.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Silva ceduto al Siviglia un po' mi dispiace, gli avrei dato ancora delle possibilità, però evidentemente la volontà di monetizzare o comunque il non credere in lui ha prevalso…
E sinceramente non esulto nemmeno per la partenza di Locatelli verso il Sassuolo! Ok, non stiamo cedendo Pirlo, però… Intanto Montolivo e Mauri ci sono ancora, fra i 3 avrei tenuto tutta la vita il Loca!
Antonelli via ci può stare… In effetti si leggono accostati solo nomi di centrocampisti, di terzini non credo se ne parli…
Bacca e Cutrone a questo punto rimarranno a completare il reparto… Boh, speriamo bene per il colombiano…

Moxicity
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Batidor ha scritto:Silva ceduto al Siviglia un po' mi dispiace, gli avrei dato ancora delle possibilità, però evidentemente la volontà di monetizzare o comunque il non credere in lui ha prevalso…
E sinceramente non esulto nemmeno per la partenza di Locatelli verso il Sassuolo! Ok, non stiamo cedendo Pirlo, però… Intanto Montolivo e Mauri ci sono ancora, fra i 3 avrei tenuto tutta la vita il Loca!
Antonelli via ci può stare… In effetti si leggono accostati solo nomi di centrocampisti, di terzini non credo se ne parli…
Bacca e Cutrone a questo punto rimarranno a completare il reparto… Boh, speriamo bene per il colombiano…
Per il Loca è praticamente un prestito con premio di valorizzazione.
Bacca cercheranno di venderlo per prendere un'ala che eventualmente puó giocare anche prima punta.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Moxicity ha scritto: Per il Loca è praticamente un prestito con premio di valorizzazione.
Bacca cercheranno di venderlo per prendere un'ala che eventualmente puó giocare anche prima punta.
Veramente io avevo sentito questo: "Il club emiliano l'ha comprato con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) e l'obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Più un eventuale bonus di altri 2 legato al rendimento." Per cui, se fosse così, non dovrebbe tornare…
In effetti un giocatore dalle caratteristiche da te indicate ci farebbe comodo!!

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Wünder Dirk »

No, nada recompra o contro riscatto per Locatelli. Io vado controcorrente, per me Loca è una mezza pippa, inadeguato pure per fare la riserva nel Milan. Ci ha un po' illuso con quei due eurogol ma è stato un fuoco di paglia, ancora non ho capito quale sia il suo ruolo e le sue qualità. Nob mi strappo i capelli per la sua cessione, anzi sono felice di non dover più soffrire nel vederlo in mezzo al campo.
Poi magari con De Zerbi si rilancia, glielo auguro

Moxicity

Messaggio da Moxicity »

Sì alla fine niente, ero fermo che c'era.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

non sono contentissimo delle cessioni di silva e locatelli, secondo me il milan aveva tanta gente da scaricare prima di questi due..
adesso come prima punta, sia in un 4-3-3 che in un eventuale 4-2-3-1 hai solo 2 opzioni, higuain e cutrone, a meno che non si decide di tenersi bacca che comunque apprezzo meno di andres silva

locatelli probabilmente non era un fenomeno, ma a mio avviso aveva margine di crescita, aveva bisogno di giocare, avrei preferito un prestito per dargli la possibilità di maturare

intanto è fatta per bakayoko, prestito con diritto di riscatto, formula che approvo in questo caso, così si ha tempo di testarlo e si decide l'anno prossimo in base a prestazioni del giocatore e risultati di squadra
le ultime news parlano di un interesse per castillejo del villareal, in un possibile scambio con bacca di mezzo

Batidor

Messaggio da Batidor »

Posso capirlo nel caso non si sia trovato un accordo per liberarsi in attacco di Bacca e a centrocampo di Montolivo e Mauri, perché nel caso, discorso economico a parte, avrei tenuto Silva e Loca e avrei fatto spazio fra quelli!!

Moxicity

Messaggio da Moxicity »

Secondo me stanno liberando spazio per un colpo a sorpresa (spero).

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Kalinic :stupito:

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Batidor ha scritto:Posso capirlo nel caso non si sia trovato un accordo per liberarsi in attacco di Bacca e a centrocampo di Montolivo e Mauri, perché nel caso, discorso economico a parte, avrei tenuto Silva e Loca e avrei fatto spazio fra quelli!!
completamente d'accordo
per bacca ho letto di villareal gradito al giocatore ma che offre poco, e sporting lisbona che offre di più ma bacca preferisce la spagna
ecco perchè sembra che leonardo stia provando a trattare castillejo mettendo in mezzo bacca come contropartita tecnica... staremo a vedere

Rispondi