Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
gold-member ha scritto:
beh è stato il primo film dove ho rivisto viggo mortensen dopo il signore degli anelli, quindi ok può sembrare stupido, ma avevo una certa immagine di lui.
però quando l'ho visto nudo biotto con quel pisellino penzolante la mia reazione è stata....."ma che cazzo fa? che cazzo centra? era necessario? che schifo!! ....ma perchè?? " che poi qualla scena li non finiva più!
VEDERE ARAGON NUDO COME UN VERME CHE SI PICCHIA CON UN ALTRO UOMO MI HA FATTO MALE
comunque a parte tutto il film era bello
Capisco...anche alcuni miei amici sono rimasti turbati da quella scena
Tornando in topic, "The Horde".
Grezzata colossale ma molto divertente.
Fargo tra tutti i lavori dei Cohen forse è quello che m'è piaciuto meno, anche se è sicuramente un bel film.
Ieri sera ho finalmente visto Up, devo dire che dopo averlo sentito elogiare in tutte le salse forse mi ero fatto aspettative troppo alte, gran bel film, ma non mi è sembrato superlativo come molti dicevano.
Thinking Demon ha scritto:
"L'uomo senza sonno", se non erro.
Film di cui ho sentito parlare benissimo ma che, purtroppo, non ho mai visto.
E' un buon film, interessante e con la solita grande prestazione di Bale (che ha perso 30 kg per una produzione indipendente spagnola, non esattamente un blockbuster..) ma purtroppo anche parecchio prevedibile.
E la scena del bagno turco in La Promessa Dell'Assassino è stupenda.
CmPunk13 ha scritto:
E' un buon film, interessante e con la solita grande prestazione di Bale (che ha perso 30 kg per una produzione indipendente spagnola, non esattamente un blockbuster..) ma purtroppo anche parecchio prevedibile.
E la scena del bagno turco in La Promessa Dell'Assassino è stupenda.
free bird ha scritto:Blindato
con Dillon, Fishburne, Ventimiglia, Renò, e il Sucre di prison break.sembrava bello, ma finisce una cazzata.
L'ho visto pure io su Sky
Film senza capo nè coda.
Prometteva bene [insomma l'idea di fondo anche se già vista mille volte è sempre piacevole], ma è continuato malissimo.
Non c'è uno straccio di legame tra l'inizio e il proseguo, manco una scena dove mettono a punto il piano, boh, nammerda fondamentalmente.
Film da 5\10 scarso.