NJPW G1 CLIMAX 28
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: NJPW G1 CLIMAX 28
Go ace
Comunque ci sta se Tana va in finale, canto del cigno per lui e Consacrazione di Omega
Okada nel mentre può fare altro, con jericho naito o chi per puoi
Comunque ci sta se Tana va in finale, canto del cigno per lui e Consacrazione di Omega
Okada nel mentre può fare altro, con jericho naito o chi per puoi
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Tana-Okada a mani bassissime il match migliore del girone A. Un altro grande classico tra i due che mettono la loro solita magia. Grande lavoro alle gambe dell'avversario, grandi counter ed i minuti finali al cardiopalma. Lo spettro dei pareggi passati, Okada che ha bisogno necessariamente di una vittoria per passare e per stabilire definitivamente la sua superiorità sul rivale. Kazu cerca in continuazione di mettere a segno la Rainmaker mentre la tensione sale e alla fine suona la campana. Da notare anche che Tana invece di lasciare il tempo scorrere ed accontentarsi del pareggio cerca la vittoria con una High Fly Flow finale, rischiando tutto. Davvero un grande match.
A questo punto credo passi Ibushi nell'altro girone, un altro Tana Naito imho non sarebbe così interessante.
Niente male anche White EVIL, Switchblade aveva buone possibilità di vincere ma decide di giocare troppo sporco con uno come EVIL e alla fine ne paga il prezzo finendo fuori dal G1.
A questo punto credo passi Ibushi nell'altro girone, un altro Tana Naito imho non sarebbe così interessante.
Niente male anche White EVIL, Switchblade aveva buone possibilità di vincere ma decide di giocare troppo sporco con uno come EVIL e alla fine ne paga il prezzo finendo fuori dal G1.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Seguo il wrestling per momenti come quello in cui Tana decide di andare per l'high fly flow a 40 secondi dalla fine del match nonostante sapesse che il pareggio gli sarebbe bastato per andare in finale.
Terzo draw al G1 tra i due, una delle più grandi rivalità mai raccontate.
Sul vincitore io continuare a pensare Naito, avrebbe senso con la sua storia, ma Omega e Tanahashi che non si sfiorano da New Beginning 2016 (match molto sottovalutato tra l'altro) mi fa pensare che l'idea di farlo come Main Event del Dome ce l'abbia da tempo Gedo.
Terzo draw al G1 tra i due, una delle più grandi rivalità mai raccontate.
Sul vincitore io continuare a pensare Naito, avrebbe senso con la sua storia, ma Omega e Tanahashi che non si sfiorano da New Beginning 2016 (match molto sottovalutato tra l'altro) mi fa pensare che l'idea di farlo come Main Event del Dome ce l'abbia da tempo Gedo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
The Ace of the universe
I knew it
Ora per me é tra Tana e Naito per il main event di WK

I knew it

Ora per me é tra Tana e Naito per il main event di WK
- Jesse Pinkman
Tana-Okada è la mia cosa preferita nel wrestling. Ennesima perla che si incastona in una delle più grandi rivalità di sempre, se non la più grande. Credo che la finale sarà Naito-Tanahashi e avranno le stesse possibilità di andare al Dome contro Omega.
E domani Kenny vs. Kota. Una preghiera ai colli dei due.
E domani Kenny vs. Kota. Una preghiera ai colli dei due.
- Heart Break Kid
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Per non parlare di Okada che ormai sa che è elimintato ma trova la forza dentro di sè di fare comunque il Kick-Out!straight edge savior ha scritto:Da notare anche che Tana invece di lasciare il tempo scorrere ed accontentarsi del pareggio cerca la vittoria con una High Fly Flow finale, rischiando tutto. Davvero un grande match.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Nel frattempo ufficiale il sold out del Garden dopo pochi minuti della vendita generale. Spettacolare.
Che main event, ogni volta che Okada e Tana si incrociano sono brividi. Finale magistrale.
In Evil invece non capirò mai cosa ci trovino, è la noia, tifavo fortissimo White.
Bella anche l'idea del match intra-BC, ho apprezzato come abbiano creato hype (come se ci fosse bisogno di crearlo) senza nemmeno sfiorarsi.
L'interferenza dei Tongani oggi ci stava, ma se succede domani devono morire male tutti.
In Evil invece non capirò mai cosa ci trovino, è la noia, tifavo fortissimo White.
Bella anche l'idea del match intra-BC, ho apprezzato come abbiano creato hype (come se ci fosse bisogno di crearlo) senza nemmeno sfiorarsi.
L'interferenza dei Tongani oggi ci stava, ma se succede domani devono morire male tutti.
- Heart Break Kid
No vabè Tanahashi mostruoso in questo match, sempre un passo avanti al rivale per quanto questi provi a dargli filo da torcere
Ha praticamente neutralizzato tutte le mosse migliori di Okada tra cui la rainmaker che ha chiuso lo scontro di Sakura Genesis
Semplicemente maestoso
Moscissimo White vs EVIL, un po' come Jay in tutto il torneo
Ha praticamente neutralizzato tutte le mosse migliori di Okada tra cui la rainmaker che ha chiuso lo scontro di Sakura Genesis

Semplicemente maestoso
Moscissimo White vs EVIL, un po' come Jay in tutto il torneo

- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Mamma mia ragazzi i match tra Tana e Okada li guarderei all'infinito, tirano fuori sempre dei classici assurdi.
A questo punto spero davvero di cuore che Tana vinca la finale e facciano davvero Tana/Omega al Dome, perché se lo merita Tanahashi di avere questa soddisfazione, è un lottatore incredibile e da più di un anno combatte con vari acciacchi.
Senza volerlo direi che abbiamo avuto anche il match di Okada per il Dome oggi, secondo me si andrà di Okada/Jericho, e già mi vedo la storyline con Jericho che accuserà Okada di essere un perdente e di non essere paragonabile a lui, o una roba simile.
A questo punto spero davvero di cuore che Tana vinca la finale e facciano davvero Tana/Omega al Dome, perché se lo merita Tanahashi di avere questa soddisfazione, è un lottatore incredibile e da più di un anno combatte con vari acciacchi.
Senza volerlo direi che abbiamo avuto anche il match di Okada per il Dome oggi, secondo me si andrà di Okada/Jericho, e già mi vedo la storyline con Jericho che accuserà Okada di essere un perdente e di non essere paragonabile a lui, o una roba simile.