Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Stefano97 »

Ma non bannavano con il Fake GPS?



Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Pokémon GO

Messaggio da Stefano* »

Se usi i giusti accorgimenti non ti beccheranno mai. Al momento c'è la regola delle 2 ore. Vale a dire che ti puoi teletrasportare dove vuoi (per catturare i pokemon o fare i raid), però una volta fatta una certa azione (tipo pokemon preso/fuggito, pokestop girato), devi aspettare minimo 2 ore per fare un altro teletrasporto. In pratica dopo 2 ore il gioco non ricorda niente. Quindi puoi fare tipo New York, 2 ore dopo Tokyo, 2 ore dopo Londra, ecc, ed è tutto a posto. Che poi infatti gli sviluppatori effettivamente potrebbero anche metterla posto sta cosa, visto che è improbabile che in 2 ore riesci a spostarti ovunque nel mondo. Se invece non applichi questo accorgimento, e ti teletrasporti senza aspettare, vieni soft-bannato, cioè per un certo periodo di tempo (non so quanto di preciso) tutti i pokemon ti scappano e non puoi prendere oggetti dai pokestop. Numerosi soft-ban possono portare al ban definitivo. Ma anche qui, basta che torni al posto dove non eri soft-bannato prima di teletrasportarti e il soft-ban va via.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Stefano97 »

Stefano* ha scritto:Se usi i giusti accorgimenti non ti beccheranno mai. Al momento c'è la regola delle 2 ore. Vale a dire che ti puoi teletrasportare dove vuoi (per catturare i pokemon o fare i raid), però una volta fatta una certa azione (tipo pokemon preso/fuggito, pokestop girato), devi aspettare minimo 2 ore per fare un altro teletrasporto. In pratica dopo 2 ore il gioco non ricorda niente. Quindi puoi fare tipo New York, 2 ore dopo Tokyo, 2 ore dopo Londra, ecc, ed è tutto a posto. Che poi infatti gli sviluppatori effettivamente potrebbero anche metterla posto sta cosa, visto che è improbabile che in 2 ore riesci a spostarti ovunque nel mondo. Se invece non applichi questo accorgimento, e ti teletrasporti senza aspettare, vieni soft-bannato, cioè per un certo periodo di tempo (non so quanto di preciso) tutti i pokemon ti scappano e non puoi prendere oggetti dai pokestop. Numerosi soft-ban possono portare al ban definitivo. Ma anche qui, basta che torni al posto dove non eri soft-bannato prima di teletrasportarti e il soft-ban va via.
Ed il fake gps è cambiato? Perchè prima c'era un'applicazione per pc (di cui non ricordo il nome), ora è la stessa?

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Pokémon GO

Messaggio da Stefano* »

Per pc ci sono i bot, ma è facile essere bannati, quindi niente.
Io gioco sull’ipad con PokeGo++, appunto la versione di Pokemon Go con il fake gps, installato attraverso Cydia Impactor (si può anche scaricare da TutuApp, ma a volte capita che TutuApp non funzioni).
Poi c’è Pokedex100, sia il sito che il canale Discord (il canale Discord è ben più aggiornato), che ti dà le coordinate (latitudine, longitudine) dei pokemon nel mondo.
Il sito di gymhuntr invece ti dice dove sono i raid.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Black MePhil »

Uppo questo topic morto.

Con l'annuncio di Let's Go e la possibilità di portare lebbbestie da smartphone a Switch, ho ripreso in mano Go. E ci sono tante nuove menate vantaggiose, tipo i regali tra amici & simili.

Quiiiiiiindi, vi esco il codice e vi invito a fare altrettanto: 9860 9121 7018

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Batidor »

L'ho reinstallato giusto ieri dopo averlo levato nel settembre del 2016! :EHEH
Per il momento dovrei giocarci, ma già il fatto che il GPS mi funziona una volta sì e una no…
Il mio codice è 5182 9855 8144
Ti aggiungo!

Avatar utente
|Demetrio|
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/10/2010, 5:24
Città: Milano
Località: Da Catania a Milano
Contatta:

Re: Pokémon GO

Messaggio da |Demetrio| »

Anch'io l'ho reinstallato, ma mi scoccia tantissimo il fatto che l'account Pokemon funziona un giorno si e gli altri 364 no, quindi ho ricominciato daccapo con un account google.

Per chi vuole un niubbo per amico, 9127-5913-0604. :)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Batidor »

Accettato!! :yeah:
Io continuo ad avere problemi con il GPS, penso sarà sempre così… Per il momento ci gioco, poi quando mi scoccerò amen… Un'altra cosa non cambiata dopo 2 anni, ed è probabilmente l'unica per cui continuo: anche se abito in una zona periferica di una piccola città a casa mia ci sono sempre tanti Pokemon di tipo diverso :EHEH

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da norrisjak »

Vi lascio il mio codice
0030 9275 9086

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da KanyeWest »

Parlando totalmente d'altro, qualcuno su showdown? Mi ci ha fatto infognare un amico tempo fa dopo che avevo saltato tipo tre generazioni

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Black MePhil »

Io, pur giocando in pochissime tier (Anything Goes e OU) e senza risultati eccezionali

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Un po' che non ci gioco, e sono rimasto al meta della sesta gen (OU), che la settima non mi convince per nulla.

Avevo un bel team, con Greninja All-out Attacker (non ricordo se l'avessero bannato o meno), forse l'ho ancora salvato nel pc. Avevo tipo sul 65% vinte.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Boyz qualcuno gioca al TCG? Ero fermo da più di un anno, veramente figo (e totalmente F2P).

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Pokémon GO

Messaggio da pingumen96 »

Impreza ha scritto:Boyz qualcuno gioca al TCG? Ero fermo da più di un anno, veramente figo (e totalmente F2P).
TCG di Pokémon?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Yep. Le GX son mostruose.

Rispondi