WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Randy MAESTOSO al mic stasera. Non da Oscar come Heyman ieri , ma a memoria credo sia stato uno dei suoi migliori.

Bello l'intrigo Becky/Charlotte ,belle le Iconics e Carmella che le dissano . Hype per il match , che continuo a credere vincera' Mella.

Promo di Aj Styles che a me sinceramente non ha esaltato piu' di tanto. Joe con l'occhio nero e' , se possibile , ancora piu' da galera.

Zelina vs Lana ok la storyline ma io vorrei vedere Rusev vs Andrade a sto punto, oppure Zelina contro delle avversarie vere .

Miz come sempre meraviglioso al mic , e l'arrivo di Bryan mi ha gasato tantissimo .

R Truth vs Nakamnura neanche da buttare via vista l'inutilita' in partenza del match.

Ultima parte della puntata interamente dedicata ai tag team, di cui sinceramente non mi frega una tega. I BB distruggono 3 tizi a caso , i New Day vs the Bar mi spiace ma mi viene sonno solo al pensiero.

Tra l'altro vincono i ND che mi sono andati in noia tipo da piu' di un anno.

Per quel che riguarda l'extraring , a parer mio si continua su ottimi livelli.

Sul lottato di questa puntata , no comment.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata di SmackDown, che è uno show scritto e portato avanti anni luce meglio di quella schifezza che è Raw (persino un intermezzo come Nakamura vs R-Truth si lascia guardare).

Bene il proseguo fra Becky e Charlotte, con la frustrazione di Becky visibile perfettamente alla fine del match. Poi c'è stata la zeppata a Sasha & Bayley che ci sta, ma avrà seguito? (Titoli di coppia interbrand e match fra i due team?)

Orton fantastico al microfono! Direi quasi che è la cosa migliore dello show, incredibile!

Joe che ride nel backstage fa paura.

Molto divertente Kingston nel backstage, e buon Main Event fra coppie.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Becky è fantastica, ma credo che il titolo resterà alla vita di Mella. Non mi meraviglierebbe se Becky e la Flair vadano per i presunti titoli di coppia contro Sasha e B. Sicuramente un match del genere darebbe prestigio ai titoli.

Comunque le storie di Instagram di Becky sono fantastiche!

Paige invece mi sta un po’ sulle balle su Instagram

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Spero che questa storyline porti ad una "rottura" tra Becky e Charlotte, mettere in piedi tutta questa storia per poi lasciare le cose come sono non avrebbe senso, senza contare che se levi le 2 dalla categoria singola poi chi ci rimane nel giro titolato? Al massimo vedrei bene uno scenario simile a quello di Angle-Benoit nel 2002, le 2 vengono messe in coppia a forza ma la cosa dura poco perché non si sopportano

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il problema è che hai il medesimo scenario di là con Sasha e Bayley, ma direi che Charlotte e Becky in questo momento hanno molte più possibilità di splittare (contando che di là hai Ronda nel giro del titolo, qui avresti Carmella con... boh Naomi?)

Anche se la maglia dei Boss and Hug Connection è così brutta che mi fa sperare che faccia la fine di quella dei Y2AJ

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Davvero anni luce davanti Raw, questo SDLive ha davvero poco da invidiare a quello di fine 2016. Unica nota un po' dolente il feud per il WWE Championship che non è manco brutto, ma è semplicemente normale.

Bryan vs Miz miglior feud per distacco in questo anno per quanto riguarda la WWE (main roster). Pensavo che il contatto fisico se lo tenessero per Summerslam, ma ci sta quest'aggressione da parte di Bryan dopo tutto quello che Miz gli sta dicendo da due anni ormai.

Molto bene le donne. Penso che questo sia il miglior feud mai visto per lo SmackDown Women's Championship, e dopo quasi due anni dalla sua istituzione è un po' grave come cosa.

Orton maestoso al mic, e il continuo ripetere la parola "Erase" mi sa che porterà a Brother Nero. Nakamura e Truth abbastanza fantastici nel backstage.

Bene anche New Day e Bar, con i primi che tornano in zona titolata e che magari si andranno a prendere anche i titoli vista l'abbondanza di team heel da affrontare in seguito. Bludgeon Brothers abbastanza da 'sti cazzi.

Il resto scorre bene, anche Rusev/Lana vs Almas/Vega che per essere un feud che probabilmente sfocerà nel Kickoff sta ricevendo una discreta costruzione, di sicuro meglio di Bàlor vs Corbin dall'altra parte che probabilmente finirà pure nella main card.

ziofester92
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Imbarazzante la superiorità di Smackdown rispetto a Raw, ma poi i roster quale genio del male li divide? Da un lato abbiamo Aj, Joe, Orton, Miz, Bryan e dall'altro abbiamo Strowman, Reigns e Lashley (ed è tutto incentrato su di loro), evviva che poi ti esce una cacata di show.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Stranamente quando decidono di dare spazio al mic ad Orton heel e a chi ci sa fare gli highlights diventano pure guardabili, buon per chi preferiva Nakamura che tirava calci nei coglioni random alla gente

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

ziofester92 ha scritto:Imbarazzante la superiorità di Smackdown rispetto a Raw, ma poi i roster quale genio del male li divide? Da un lato abbiamo Aj, Joe, Orton, Miz, Bryan e dall'altro abbiamo Strowman, Reigns e Lashley (ed è tutto incentrato su di loro), evviva che poi ti esce una cacata di show.
Di là avresti Owens e Rollins più Ziggler, ma se dev'essere tutto in funzione del "big dog" lo show ti esce una cacata a prescindere.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

R-Truth che vuole un match per il titolo US a Summerslam pinnando Carmella :stupito:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Orton :boh: periodo di grazia per lui, spero che duri perché persino lui mi sta piacendo (e tecnicamente il feud tra lui e Jeff sarebbe tra due vecchi). Per me il tutto porta all'arrivo di Brother Nero ("erase", Orton che "ruba" l'identità di Jeff...). Il mio sogno sarebbe Willow, ma ne dubito.

Bene tutto il resto, in particolare Bryan-Miz, tantissimo hype per il loro match. Anni luce davanti a RAW.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Tutto bene ma i new day hanno abbondantemente scartavetrato i coglioni. Spero che vincano i BB, nonostante anch’essi non mi trasmettano granché.
Sarebbe stato bello di tanto in tanto variare, il Bar da quando è arrivato a sd non ha avuto mezza chance titolata.
È vergognoso che loro e Gallows & Anderson non vengano sfrittati a dovere.

KTW
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

ziofester92 ha scritto:Imbarazzante la superiorità di Smackdown rispetto a Raw, ma poi i roster quale genio del male li divide? Da un lato abbiamo Aj, Joe, Orton, Miz, Bryan e dall'altro abbiamo Strowman, Reigns e Lashley (ed è tutto incentrato su di loro), evviva che poi ti esce una cacata di show.
E il bello è che loro pensano di avere il roster migliore a Raw.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

In teoria di là avrebbero anche Owens, Balor, Rollins, Ziggler e McIntyre. Il problema è la scelta di chi pushare, non la composizione dei roster: se a SmackDown girasse tutto attorno a Jeff Hardy, Eric Young e Luke Gallows faremmo lo stesso discorso.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Lord Ares ha scritto:Spero che questa storyline porti ad una "rottura" tra Becky e Charlotte, mettere in piedi tutta questa storia per poi lasciare le cose come sono non avrebbe senso, senza contare che se levi le 2 dalla categoria singola poi chi ci rimane nel giro titolato?
ormai Asuka non se la fila più nessuno :cia:
...che spreco...

Rispondi