Batidor ha scritto:
Anche perché oltre a loro due non c'è il solo Musacchio? Gustavo Lopez è andato via, Zapata se non erro dovrebbe partire anche lui (non che perderemmo il miglior Nesta eh nb)... Magari all'inizio potrebbero faticare, però il potenziale è buono!
Ma non c'era l'interessamento dell'Arsenal se non erro per Rodriguez? Anche Antonelli in uscita, per Calabria si profilerebbero ampi spazi sulla sinistra!
Vero, Bertolacci l'avevo dimenticato! Se ne sentono più di uno al giorno! Bakayoko, non ricordo quale francese del PSG, Draxler, ogni tanto ripippano fuori Milinkovic-Savic anche se non arriverà mai considerando quanto vuole Lotito! Boh, vedremo...
come centrale sì, c'è ancora zapata, anche se non ricordo di aver letto interessamenti di altre squadre
come terzini, c'è sempre abate, e bisogna ricordarsi che è arrivato strinic dalla samp
il francese del psg dovrebbe essere rabiot, l'ho letto anche io, ma è un pezzo abbastanza pregiato, quindi dubito si muoverebbe
l'ho detto prima, secondo me dal punto di vista mediatico il trasferimento di cristiano ronaldo ha aperto le gabbie, ora i giornali possono scrivere di tutto, perchè se era vero quello allora possono essere veri tutti no?