sono comunque passati anni e ora è un periodo perfettamente positivo, anche se arrivo da un grave lutto in famiglia (nonno) che ha cambiato la vita a tutti. in quel caso però sono stato obbligato a reggere per evitare il collasso della nonna (ironia della sorte, è morto un mese esatto prima del loro 50° anniversario). Ogni periodo, negativo o positivo, cerco di vederlo come un esperienza che fortifica la vita infatti se ora penso a quel periodaccio di anni fa so che non starei più male per una stronzata simile, soprattutto perchè la eviterei. Però dipende dalle situazioni. Se hai il tuo migliore amico in coma e il motivo del periodo no è quello non so come cazzo fai a riprenderti, anche dopo che si risveglia ci vuole parecchio tempo.Zio Rude ha scritto:
Madonna.
E sei sicuro di esserti ripreso?
Consiglio dopo periodo NO
- Johnny Minchia
- Città: Borgomanero
Re: Consiglio dopo periodo NO
capisco l'autore del topic. Io sono appena uscito da un periodo no (mi sono lasciato con la ragazza, esami che andavano una merda e la morte di mio nonno paterno) e per farlo bisogna distrarsi il più possibile, cercando di ricordarsi che le persone che ti vogliono davvero bene ti staranno sempre vicino e ti daranno sempre forza. E ne sono uscito più forte di prima
- Frank Draven
poi lei lo lascia mettendosi col lattaio e lui si suicida, ma che consigli date?Mr. 007 ha scritto:Innamorarsi.
Mamma mia, io mi sarei depressa ancora di piùJohnny Minchia ha scritto:Appassionarsi a qualcosa per staccare un pò la spina in parte e uscire con gente in grado di farti divertire dall' altra. Nel mio periodo no mi sfondavo di Anime se non avevo voglia di uscire e di after se non avevo voglia di stare a casa. C'è voluto tempo ma mi sono ripreso.
Inoltre per sfogare tutto ciò che si ha dentro il mio consiglio è sempre lo stesso: Tennis.
- Frank Draven
Esistono ancora i lattai?vuellesse ha scritto:
poi lei lo lascia mettendosi col lattaio e lui si suicida, ma che consigli date?
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Quoto chi consiglia la droga.
Ovviamente accompagnata a massicci dosaggi di alcool.
Ovviamente accompagnata a massicci dosaggi di alcool.
- Frank Draven
- ektor baboden81
Il pesce innamorato STRALOLFrank Draven ha scritto:...e ovviamente ad una pizza con la maionese LOL
La pizza mette il buonumore

- Frank Draven
infatti il problema non è la pizza, ma la maionese (e le uova sode OVOLOL) 

- ektor baboden81
Quando mi verrai a trovare, ti farò ricredere.Frank Draven ha scritto:infatti il problema non è la pizza, ma la maionese (e le uova sode OVOLOL)

- sanchez_79
- Città: sellero
stranoSkullAndBones ha scritto:Sì ma dipende che periodo hai passato.
Una cosa è se ti è morta una persona cara, un'altra se quella che ti piaceva non te 'ha data, un'altra se hai perso o non trovi lavoro, che ne so.
Il mio consiglio è comunque la droga.

- Johnny Minchia
- Città: Borgomanero
finchè non passi un momento così non si può capire cosa si deve fare e cambia da persona a persona.Novocaine ha scritto: Mamma mia, io mi sarei depressa ancora di più
Certo se l' anime è GTO non puoi deprimerti

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
gtoJohnny Minchia ha scritto:
finchè non passi un momento così non si può capire cosa si deve fare e cambia da persona a persona.
Certo se l' anime è GTO non puoi deprimerti