Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
lasciatemi stare matteo, ha soldi, fama e buon gusto, fisicamente deve mettere qualche kg ok....ma niente di straordinario , e poi nel vestiario e come disponibilità sociali ed economiche credo che non sia messo affatto male.
poi mi spiegate come fa ad essere basso se è probabilemente l'uomo con le gambe più lunghe al mondo?
Kortello smettila di fare la zecca, non siamo al centro sociale con Mimmo Punk, FabrizioSkin e Billo il cane pulcioso della Rita la tossica che vende le collanine all'angolo.
Non ce ne frega un cazzo dei significati politici, anzi, domani mi compro un cappotto incazzato tipo generale nazista vintage, mortacci vostri.
Mizar the game ha scritto:evito anche di toccare le persone che la usano... nn vorrei infettarmi.
MIZAR THE GAME ALL'INIZIO MI PIACEVI COME UTENTE, MA DA UN PO' DI POST HO CAPITO CHE SEI UNO DEGLI UTENTI PIù INUTILI DEL FORUM (PER CAPIRCI... DODV è DI UN ALTRO LIVELLO RISPETTO A TE)
NON SEI INTELLIGENTE , NON SEI SIMPATICO, NON SEI DIVERTENTE E SOPRATTUTTO NON HAI UNA VITA SOCIALE