Barney decadentistaKanyeWest ha scritto: Miglior episodio dei Simpson di sempre.

Ah già, che schifo Raw. Troppo caldo per commentare, l'ho pure visto un po' ma oh, merda vera. Salvo giusto la gestione Lesnar.
Constable Corbin e Babbo Kurt

Barney decadentistaKanyeWest ha scritto: Miglior episodio dei Simpson di sempre.
stanno facendo di tutto per portare il pubblico dalla parte di Reigns e in parte ci stanno riuscendo, dubito lo turnino heelKTW ha scritto:Brock Lesnar è l'antagonista perfetto di una storia che ha il protagonista sbagliato. Che abbiano cantato We Want Roman (io ho sentito Strowman), poco importa, a Brooklyn il match verrà spernacchiato o verrà skippato da buona parte del pubblico che lascerà l'arena durante esso, e se per caso con il classico pubblico americano da puntata Reigns riesca ad ottenere un minimo di favore in questa Road, perderà la spinta in tempo zero così come già successe nel feud con la LoN. Io personalmente ho skippato Reigns e ho guardato Lesnar per via del modo in cui lo hanno proposto, altrimenti in genere skippo pure lui.
Turn di Heyman suggerito che ci sta, anzi fosse per me lo metterei come manager di un Reigns heel che finalmente troverebbe la sua dimensione, tanto ormai dal main eventing non lo togli, e quindi da heel potrebbe dare molto di più, oltre che mandare automaticamente over chiunque gli vada contro.
Effettivamente Alicia che mena Ronda fa abbastanza ridere, ma va be', serviva giusto per arrivare la match di prossima settimana. Il resto abbastanza 'sti cazzi.
Barone birra secondo me miglioreKanyeWest ha scritto: Miglior episodio dei Simpson di sempre.