
quell'altro pagliaccio a delirare di leadership da solo nel bar

#boycottiamolo(cit.)
Cosa dovrebbe comportare, intendi un ulteriore passo verso la spettacolarizzazione gratuita della costruzione del match nel lottato?Jeff Hardy 18 ha scritto: Se la WWE stessa offre nel suo show mainstream, quindi non parliamo di NXT, una costruzione di match che è volutamente non mainstream, cosa dovrebbe comportare?
Veramente il Broken Universe qui riscosse parecchio successo...Emperador Horace ha scritto:Orobi vai su TMZ e cerca WWE, ci trovi Nikki Bella, Ronda, Hogan, Cris Cyborg, Lana, Cena, Lesnar, David Arquette, Wyatt, Kane, Mark Henry, Brian Lawler, ma nessuno di NXT.
Persino DeAngelo Williams, ma non NXT.
C'è un'intervista a Farrah Abrahms, starlette televisiva, che parla del suo sogno di lottare in WWE, e cita tra i suoi idoli Alexa Bliss e le Bella Twins.
C'è pure un articolo su un giocatore di football accostato alla WWE, ma niente cose su NXT.
Non sfonda, è una roba che non interessa a nessuno che non segue già la WWE. Come il turn face di Rollins che qua incensavate mentre derubricavate il Broken Universe a pagliacciata (e lo è in linea di massima, ma perché lo è anche tutto il baraccone che lo contiene).
Cmq continuate a insistere sulla scrittura per convincere YiS, ma lui vi ha già risposto che il problema degli attori è che non sono credibili nel ruolo di top face proprio per un discorso estetico, come se chiamaste Pannofino per interpretare un ruolo di Clooney.
Più che altro gli chiederei perché ha tralasciato Ronda, ma mi rispondo da solo ipotizzando che non sarà mai niente di più di una special guest.