S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

DiXan ha scritto:

ci sarebbe un forum da uppare altro che.

dagli Hernanes >>>>> Hamsik all'attacco del Palermo che pisciava sul nostro...a chi diceva Napoli flop dell'anno etc etc etc
vabbè il forum chi lo calcola, a me fanno solamente ridere certi commenti che non mi và manco di commentare :bike:

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

ChiAmaNonDimentica ha scritto:
vabbè il forum chi lo calcola, a me fanno solamente ridere certi commenti che non mi và manco di commentare :bike:

comunque non so se ce l'hai salvato un topic (non so se era uno a parte o un altro) in cui si iniziò a discutere su napoli e juve 11 vs 11 e loro dicevano che erano nettamente superiori. ho provato a cercarlo ma senza risultato.

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

Iceman.88 ha scritto:Grande vittoria, anche perchè il primo tempo lo si è giocato male male.

Mi limito a dire solo una cosa, e sarò un pò polemico: mi da fastidio l'atteggiamento di certa gente allo stadio. Dossena mette sempre cross ottimi, Zuniga sta giocando più che bene in queste ultime settimane, poi se capita che uno dei due sbaglia mezzo passaggio, giù con gli insulti.
Lavezzi gioca UNA MERDA il primo tempo, ciccando almeno 4 palle sulla trequarti più alcuni disimpegni completamente sbagliati a centrocampo, poi fa una discesa a sinistra, si prende il corner e da dietro "GRANDE POCHOOOOOO, GRANDE!!!!! SOLO TU LA PUOI SCARDINARE LA DIFESA!!!! SOLO TU PUOIIIII!!!!!".

Ora io mi rendo conto che allo stadio si tende sempre ad essere poco (o per niente) obiettivi, però c'è da rendersi conto che Lavezzi per quanto importante per il Napoli, spesso fa più cazzate che cose buone come il rigore oggi, anche se ci sarebbe da citare un attimino l'azione di Zuniga e Hamsik.
Soprattutto, bisognerebbe anche dare agli altri ragazzi quello che è giusto e non mandarli a fare in culo quando sbagliano un appoggio o un cross nell'arco di una buonissima prestazione.

Ho citato Zuniga e Dossena ma vale in generale, roba che Santacroce è stato schifato per un colpo di testa svirgolato, quando ha fatto un'altra ottima partita.

Poi vabbè, a me da fastidio la "sovraconsiderazione" per Lavezzi, ma quello è un altro discorso.
A parte questo però, io continuo a pensare che per noi in mezzo al campo sia più importante Hamsik, quando si mette a giocare. Oggi due assist, per dire...

Ma guarda,allo stadio è assurdo,io davvero non riesco a sopportare quei tifosi che criticano per un minimo tocco sbagliato o che criticano il Maggio/Dossena di tutto,i quali cercano di prendere palloni impossibili,superando il record di Bolt.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Scoundrel ha scritto:

Ma guarda,allo stadio è assurdo,io davvero non riesco a sopportare quei tifosi che criticano per un minimo tocco sbagliato o che criticano il Maggio/Dossena di tutto,i quali cercano di prendere palloni impossibili,superando il record di Bolt.

napoli catania in un pub.

un signore, almeno 35 anni al gol del Napoli di Zuniga...

ahh ha signat' stu nir' e mmerd!!!

morale: la gente è imbecille.
Ultima modifica di DiXan il 21/03/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Allo stadio è sempre stato così, pure 15 anni fa era così. Almeno nei distinti, in curva era un po' diverso anche se io non sono mai andato in quelle zone della curva dove c'erano e ci sono i gruppi ultras. Me ne stavo in curva A con mio zio a vedere la partita in piedi e la vedevo pure una chiavica perchè ai tempi ero piccolo e non essendo mai stato un bambino leggerino nessuno mi prendeva mai sulle spalle per farmela vedere. :LOL2: Alla fine comunque riuscivo sempre a trovare uno scorcio per vederla. Era divertente, mi ritrovavo in mezzo a gente con facce assurde, magari erano mezzi delinquenti, però in quei 90 minuti diventavamo tutti migliori amici. :EHEH

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

DiXan ha scritto:

napoli catania in un pub.

un signore, almeno 35 anni al gol del Napoli di Zuniga...

ahh ha signa' stu nir' e mmerd!!!

morale: la gente è imbecille e Zuniga è Dio

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Ma perchè uno squadrone come l'Argentina continua a chiamare la quinta scelta in attacco del Napoli? E' la mascotte dell'Argentina?

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Ma perchè uno squadrone come l'Argentina continua a chiamare la quinta scelta in attacco del Napoli? E' la mascotte dell'Argentina?

scoperà con la figlia dell'allenatore...o con l'allenatore stesso.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Michael Kane ha scritto:Ma perchè uno squadrone come l'Argentina continua a chiamare la quinta scelta in attacco del Napoli? E' la mascotte dell'Argentina?
perchè ha delle potenzialità che ti può cambiare la partita negli ultimi 10 minuti, solo che mazzarri non lo capisce :bike:

Il feda

Messaggio da Il feda »

Sosa è molto considerato in argentina, ultimamente poi stanno rivalutando il loro campionato (giustamente secondo me) convocando molto spesso giocatori dal sudamerica anzichè dall'europa. Sosa gioca in europa da tempo ma alla fine le cose migliori le ha fatte da loro.
Nelle ultime apparizioni aveva fatto un pochino meglio, ma ora è stato messo un po' da parte.

Desmond Hume
Città: Napoli

Messaggio da Desmond Hume »

DiXan ha scritto:non voglio fare il "Marino" della situazione ma visto che se ne sono dette di cotte e di crude un grazie ad una società che 5 anni fa di questi tempi conquistava la promozione dalla C alla B ed ora lotta ai piani alti della A è assolutamente doveroso.
Sicuramente merita un riconoscimento, ma se non è adatto allo schema e quindi non gioca preferisco lasciarlo a Napoli piuttosto che rivedere la stessa situazione di qualche anno fa quando fu convocato contro il Sud Africa e mi pare fu l'unico a non scendere in campo.
Se deve essere convocato è per giocare.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

DiXan ha scritto:non voglio fare il "Marino" della situazione ma visto che se ne sono dette di cotte e di crude un grazie ad una società che 5 anni fa di questi tempi conquistava la promozione dalla C alla B ed ora lotta ai piani alti della A è assolutamente doveroso.
D.L come personaggio continua a starmi sul cazzo,ma finchè i risultati saranno dalla sua parte le lodi da parte mia non mancheranno mai.

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Sosa ormai deve fare bene con l'Argentina per guadagnarsi un posto nel Napoli

DiXan

Messaggio da DiXan »

http://www.napoliingol.com/2011/03/calc ... eal-e.html

Cavani al Real, Borriello al Napoli, Hamsik al Barcellona Mascherano al Napoli. :idea:

http://efootball.it/calciomercato-napol ... ratto-5288

Borriello al Napoli e leggete quelle che ci sono sotto. :idea:

Immagine

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

ChiAmaNonDimentica ha scritto:
perchè ha delle potenzialità che ti può cambiare la partita negli ultimi 10 minuti, solo che mazzarri non lo capisce :bike:
ma nemmeno lui le capisce mi sa :/
a me piace però...

Rispondi