Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Adoro la Leadership.
RIPETO!!
ADORO LA LEADERSHIP!!!
Nessun astio da parte mia, solamente, constatavo.
RIPETO!!
ADORO LA LEADERSHIP!!!
Nessun astio da parte mia, solamente, constatavo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Wow , quasi quasi mi tenti. Basta che il terzo utente della stable abbia come iniziali IA cosi' potremmo fondare l' An-$$-Ia . Tu ti occupi dell' off topic , Ia -chiunque esso sara' -del main , io metto la credibilita' ed il carismaAnkie ha scritto:dico solo che può essere una buona occasione per chiunque per prendersi il suo posto, l'ho pure disinfettato.

- Ankie
- Contatta:
Il mio Carisma Politico vale 150 volte il tuo, e 200 quello di Horace, un Carisma che è visibile a tutti, da quando tu portavi ancora i pantaloni alla zuava.best4busine$$ ha scritto:
Wow , quasi quasi mi tenti. Basta che il terzo utente della stable abbia come iniziali IA cosi' potremmo fondare l' An-$$-Ia . Tu ti occupi dell' off topic , Ia -chiunque esso sara' -del main , io metto la credibilita' ed il carisma
Il mio Carisma non lo vede solo chi non lo vuole vedere.
- best4busine$$
Wow , semicitazioni che hanno portato culissimo al cinghialone che le formulo' , complimentiAnkie ha scritto:
Il mio Carisma Politico vale 150 volte il tuo, e 200 quello di Horace, un Carisma che è visibile a tutti, da quando tu portavi ancora i pantaloni alla zuava.
Il mio Carisma non lo vede solo chi non lo vuole vedere.
Vedo nel tuo futuro una Hammamet forumistica dallo sfondo bianco , con un tuo vecchio amico savonese che ti aspetta a braccia aperte, mentre qua ti tiriamo le monetine

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Minchia così tanto carisma che quando ha chiesto di cambiare le regole dell'assegnazione dell'UOTY nessuno lo ha seguito
Così come il topic sui brividi, 4 post e il 75% di sti 4 post fatti dal creatore
Ankie non sei più credibile
Così come il topic sui brividi, 4 post e il 75% di sti 4 post fatti dal creatore
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Il problema è che Ankie è gelosa.Batidor ha scritto:Quanto astio![]()
Ma se lo merita veramente? Io sarei felice per lui nel caso!
Bravo Emperador, dacce dentro!!
- best4busine$$
Ma guarda , mosso da pieta' stavo quasi pensando di proporre un Ankie of the year award , il problema e' che lo vincerebbe OrobiThe Prizefighter ha scritto:Minchia così tanto carisma che quando ha chiesto di cambiare le regole dell'assegnazione dell'UOTY nessuno lo ha seguito![]()
Così come il topic sui brividi, 4 post e il 75% di sti 4 post fatti dal creatore![]()
Il topic dei brividi l'abbiamo frainteso tutti , il senso era che a chiunque ci entra verranno i brividi vedendo quanto in basso e' caduto Ankie

- Ankie
- Contatta:
Veramente quella discussione sta portando alla nascita di un secondo UOTY per le altre Sezioni non dedicate al Wrestling, c'abbiamo anche l'Appoggio di Kanye che non è poco.The Prizefighter ha scritto:Minchia così tanto carisma che quando ha chiesto di cambiare le regole dell'assegnazione dell'UOTY nessuno lo ha seguito![]()
Così come il topic sui brividi, 4 post e il 75% di sti 4 post fatti dal creatore![]()
In questo periodo non ci sono Brividi, ma aspetta la prima giornata di Campionato e vedrai la fila di gente tremante.
Geloso? Di quello là?deadman3:16 ha scritto: Il problema è che Ankie è gelosa.
Qui si stanno solo facendo supposizioni, quasi sicuramente o si è fatto una liposuzione o è in villeggiatura da qualche parte con parenti e non vuole sprecare del traffico internet con noi.
- The Prizefighter
best4busine$$ ha scritto: Ma guarda , mosso da pieta' stavo quasi pensando di proporre un Ankie of the year award , il problema e' che lo vincerebbe Orobi![]()
Il topic dei brividi l'abbiamo frainteso tutti , il senso era che a chiunque ci entra verranno i brividi vedendo quanto in basso e' caduto Ankie![]()
Ankie ha scritto:Veramente quella discussione sta portando alla nascita di un secondo UOTY per le altre Sezioni

- Ankie
- Contatta:
Messi è stato uno dei giocatori più criticati del Mondiale.
Qualcuno ha criticato qualche giocatore di Panama o dell'Arabia Saudita? Eh?
Sono il BITW ed ho le spalle abbastanza larghe per sopportare le vostre angherie.
Sono il BITW ed ho le spalle abbastanza larghe per sopportare le vostre angherie.
- best4busine$$
Mah , veramente pensavo di essere io "best" da queste parti , mi chiamano quasi tutti cosi'Ankie ha scritto:Sono il BITW
Almeno io ce l'ho nel nick , tu in base a cosa , ma soprattutto IN COSA saresti il best ?
- The Prizefighter
Messi ha vinto giusto 4 champions, quasi una decina di titoli nazionali, tre coppe del mondo per club, giusto 5 palloni d'oro e altra roba. Tu invece in bacheca hai titoli che ti sei autoassegnato e che sono inesistenti, tipo il perdente del triennio, il campione Auditel, ti piace sottolineare che sei stato due volte il primo dei perdenti per l'alloro più importanteAnkie ha scritto:Messi è stato uno dei giocatori più criticati del Mondiale.
- Ankie
- Contatta:
Ma di cosa state parlando?
Quei titoli nemmeno esistono. Che qualcuno qui ha mai visto come è fatto un UOTY? No, perché è tutto virtuale.
L'unica cosa vera qua dentro è il mio Carisma, e non ci potete fare niente.
Io me la spasso e voi mi leggete.
Questo è il Forum dove stiamo, ed è così che funziona.
Quei titoli nemmeno esistono. Che qualcuno qui ha mai visto come è fatto un UOTY? No, perché è tutto virtuale.
L'unica cosa vera qua dentro è il mio Carisma, e non ci potete fare niente.
Io me la spasso e voi mi leggete.
Questo è il Forum dove stiamo, ed è così che funziona.
- The Prizefighter