WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da fAJtal »

Gidan 89 ha scritto: Samoa Joe potrebbe togliere il titolo a Styles, ma qualcosa mi fa pensare che non accadrà. Ora che Orton è tornato heel non credo vogliano lasciarsi scappare l'opportunità di mandarlo per il titolo.
Speriamo che gli scappi invece, orton avrebbe anche scassato...
Comunque Smackdown non se la passa poi così male, la tag division è folta spero che il Bar vada per il titolo, becky è tanta roba e spero vinca finalmente il titolo, Styles-Joe potenzialmente sarebbe anch'esso un sacco interessante ma sappiamo già che non sarà così (e poi c'è reigns da esaltare). Spero che trovino qualcosa di serio da far fare ad Andrade che è uno spreco vederlo non impegnato.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

L'ultima volta che hanno combattuto per un titolo del mondo era 8 anni fa, a TNA. Fa strano, fa tanto strano.

The times they are a changin.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Per AJ contro Samoa Joe anch'io mi associo a chi non ha tanto hype, fa strano perchè sono da oltre 10 anni due tra i miei wrestler preferiti in assoluto, sarà per un mix di cause tra cui lo sticazzismo generale degli ultimi mesi e il fatto che ci siano tanti precedenti tra i due, per cui difficile possano superare quanto fatto in passato.

Comunque sono contento, perchè almeno loro due hanno gli spazi e le vittorie che si meritano, a differenza di tanti altri e sinceramente, al momento del loro arrivo in WWE, non mi aspettavo potessero fare così tanta strada, soprattutto AJ che ha raggiunto tanti successi.

Per Randy Orton penso che nel breve periodo feuderà per il titolo degli Stati Uniti. La resa finale sarà un match a 3 tra lui, Jeff e Nakamura, oltre ad avere prima e/o dopo un feud con lo stesso Jeff. Dopo si butterà su AJ per un feud inedito per entrambi, bisognerà vedere se col titolo di mezzo oppure no (ad oggi vedo Joe favorito nel match titolato tra i due ex TNA).

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

A livello di match ormai non mi aspetto nulla anche se sono Styles e Joe, però ho tanta voglia di vedere Joe con il titolo. Poi cazzo i suoi promo sono in assoluto i migliori del main roster... che intensità!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

SDLive sempre godibile, ma in questa puntata finalmente ci sono gli incastri giusti che rendono il tutto migliore.

Styles vs Joe è la cosa migliore che potevano fare al momento con il WWE Championship. Anch'io non ho aspettative altissime visto che ormai il matchone in WWE è come acqua nel deserto, ma comunque fa piacere vederli nuovamente contro. Comunque sono partiti bene, il segmento si è lasciato guardare, e Joe che comunque era designato come sfidante, ma nonostante ciò ha preferito l'assalto alle spalle pone un altro bel punto sulla storia. Poi se non sbaglio questa è la prima volta che propongono un feud tra due ex TNA.

Ancora bene Bryan e Miz, anche se Bryan passa un po' da merda visto che nelle intenzioni voleva prenderlo a pugni in faccia nonostante avesse con se "Monroe Sky".

Questo è forse il miglior Orton che abbia mai visto. Il promo è impeccabile sia nell'interpretazione e sia nei contenuti, e se riuscirà a mantenere questa intensità e questo interesse intorno a lui può uscir fuori bella roba, specialmente in un feud titolato con Styles o un remake con Bryan.

Hype a manetta per vedere come fregheranno Becky questa volta. Una parte di me spera che vinca a Summerslam per poi chiuderla a HIAC con Carmella e proiettarsi vs Charlotte e/o Asuka a Evolution, ma con 'sti dementi non si è mai troppo sicuri. Il fatto che abbiano tolto Ellsworth a Carmella sarebbe un altro punto a favore per un'eventuale vittoria di Becky, ma ripeto, sono dementi ed è capace che le affianchino le ex Absolution come nuove galoppine e via di regno del cazzo che prosegue ancora. Rabbrividisco solo all'idea.

Bene anche tag e promo di Nakamura, oltre che Almas che pare abbia impressionato nel match con Styles guadagnandosi l'ipotesi di un bel push. Speriamo bene.

Ah, Paige molto bene nel suo ruolo, con Angle c'è un abisso.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Secondo me Ellsworth torna a Summerslam, sembra che stia costando il match a Becky ma, come accaduto anche in questo match con Carmella che imbroglia, la Lynch ne esce comunque vincitrice.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Buon promo di Orton (il migliore dal '46 probabilmente) però viste le motivazioni esposte non aveva più senso mandarlo contro un indie guy over alla Bryan piuttosto che Hardy?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Hardy è comunque quello che gli ha tolto il titolo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Beh avete detto tutto voi, anch'io sono generalmente soddisfatto di questa puntata, la costruzione di SummerSlam procede bene. Mi piacerebbe tanto vedere Joe campione, anche perché oltre a Orton e Miz non saprei chi potrebbe infine togliergli il titolo... Joe sarebbe perfetto direi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Beh avete detto tutto voi, anch'io sono generalmente soddisfatto di questa puntata, la costruzione di SummerSlam procede bene. Mi piacerebbe tanto vedere Joe campione, anche perché oltre a Orton e Miz non saprei chi potrebbe infine togliergli il titolo... Joe sarebbe perfetto direi.
dipenderà molto da cosa vogliono fare con Miz e Bryan o meglio da cosa vuole fare Daniel e le ripercussioni che avrà sul match di summerslam

Se Bryan non rinnova, dubito lo farebbero andare via con una vittoria in PPV, perdipiù un big four e ad un Miz che "fa fuori" Bryan dalla WWE è difficile non dargli il titolo a quel punto

Nats

Messaggio da Nats »

Scusate ma Cesaro che fine ha fatto?

Non sto seguendo più.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Nats ha scritto:Scusate ma Cesaro che fine ha fatto?

Non sto seguendo più.
Sparito da un mesetto abbondante insieme a Sheamus (non so da quanto non segui, se da poco già lo sai, i due combattono in tag team). Adesso li riesumano perchè fanno un torneo per decretare i primi sfidanti ai campioni di coppia Harper e Rowan.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Lana Vs Zelina Vega annunciato per SD :almostlaughing:

Vediamo se con il tempo gli viene la brillante idea di togliere Zelina dal ruolo di manager di Almas per farla combattere

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Daje che anche la Vega si fa 500 giorni di regno nei prossimi 2 anni come la Bliss

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Becky :godimento:

Carmella :godimento: monumentale al mic :godimento:

Rispondi