Perché "stranamente"? Come dovrei essere, basso, tarchiato e impacciato?

Jeff Hardy 18 ha scritto:Meh. Se non hai mai visto il puro, o ti sei limitato solo alla NJPW, dal 2014 in poi.
Solito schema di legnate sui denti, meglio della media perchè sei comunque al Climax.
Quanti Most Competent dati alla cazzo di cane.casper-21 ha scritto: In match come questi se riesci ad esaltare il pubblico all'inverosimile hai ottenuto il risultato massimo, se non ci riesci del tutto diventa immediatamente noioso. Qui il pubblico è stato assolutamente fantastico, e quando il tutto funziona così ti porta all'esaltazione, che è ciò che vogliono fare. Alla Kensuke-Kobashi, che senza la partecipazione assoluta della gente varrebbe la metà. Per me alla fine proprio per questo Goto-Ishii è risultato il mio match preferito del Climax.
Tornerò se e quando qualcuno mi pagherà per farlo.best4busine$$ ha scritto:Che palle , Pasquale![]()
Finiscila con sta pagliacciata e vatti a prendere sto UOTY nel MAIN , Coglione.
Ma Horace che fa la comparsata per prenderti per il culo e sparisce di nuovo ? Hai appurato come mai sta facendo cosi' tanto la smorfiosa ?
Se tu mettevi quel match decimo e lui come primo.Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi non va contro a quello che ho detto io.
D'accordo.
Ora?Jeff Hardy 18 ha scritto:Il ritardo è forte in te.
Ora capisco perchè sei sempre a casa.
104.

questa è proprio cattivaJeff Hardy 18 ha scritto:Sei un po' l'Internet Explorer della vita diciamo.

Perché?Baboden ha scritto:Sono preoccupato per Horace.