Bello il promo di Orton, sono riusciti anche ad inserire la polemica dei Dive nel cambiamento del suo personaggio. Per la prima volta da eoni ho interesse in suo feud.
Becky fa fare a Carmella il miglior match dai tempi di NXT, speriamo che a Summerslam si prenda quel titolo che merita forse più di chiunque altro nel roster. Le hanno dato anche un winning streak che voglio sperare che continui.
Joe che uccide R-Truth
Joe per il titolo WWE
Bene il segmento finale, anche se sgamatissima la cosa del bambolotto.
theMiSDEAL ha scritto:Comunque, è già la seconda volta che assumono Ellsworth, gli concedono più screen time di metà del roster attivo e lo rilasciano/cessano il rapporto.
ma sta volta non lo han manco assunto, visto che era solo a gettone, serviva solo per far vincere sporco Carmella contro Asuka, ora speriamo diano il titolo a Becky e tanti saluti
Il "problema" dei Sanity è che gareggia in una categoria tag team fortissima. Fargli battere più volte il New Day, gli Usos e i The Bar gli garantirebbe uno status che probabilmente la WWE non vuole dargli.
Smackdown procede bene comunque, la Road to Summerslam è interessante. Miz-Bryan continua a non convincermi del tutto. Questo feud ancora non riprende i picchi del loro non-feud precedente.
Ottimo Orton.
Samoa Joe potrebbe togliere il titolo a Styles, ma qualcosa mi fa pensare che non accadrà. Ora che Orton è tornato heel non credo vogliano lasciarsi scappare l'opportunità di mandarlo per il titolo.
Stranamente levano dai coglioni quel tumore di Nakamura e la puntata ha finalmente tre segmenti heel buoni tra Orton che percula giustamente gli smark, Miz (pur non essendo al suo massimo) e soprattutto Joe, mi auguro che quest'ultimo vinca a SummerSlam anche perché il feud potrebbe continuare con gli altri due heel al momento impegnati in altro.
Comunque secondo me Joe deve vincere subito a Summerslam, basta rematch basta, con Nakamura hanno frantumato i coglioni, Joe deve vincere subito e deve vincere PULITO, non dico alla Lesnar di Summerslam 2014 ma comunque dominante, anche se da quando è al main roster ha meno mosse lui di Cena...
Mi dispiace ma non riesco ad avere hype per Joe-Styles, il meglio lo hanno già dato da altre parti in passato (e che meglio, aggiungerei) e sarò notevolmente sorpreso se il match non sarà una delusione cocentissima per chi si aspetta roba di qualità.
Invece ho davvero moltissimo hype per Bryan-Miz, con la speranza che quest'ultimo vinca, a significare che Bryan abba finalmente mandato a cagare 'sta federazione dimmerda.
Joè è un eccellente performer... ma non riesco proprio a farmelo piacere, mi annoia.
Poi il booking che ha avuto sino ad ora non lo ha aiutato: ogni volta è apparso tipo: "io sono Joe, la Morte Nera mi fa na sega"
e poi ha sempre perso.
Per quanto non mi galvanizzi chissà che un suo regno, serve cambiare un pò le cose adesso e onestamente non saprei chi altro metterci.
Bello il promo di Randy, onestamente uno dei suoi (se non il) migliori che ricordi, ma non è il momento di farlo andare per il WWE title, secondo me lo faidano con Nakamura.
Il problema di Joe è lo stesso di Lashley.
Joe è lo spaccaculo che arriva dalle arti marziali, non a caso veniva spesso paragonato a Taz che aveva lo stesso personaggio (nota di colore, Taz fu il primo a usare il tap-out con la manina che batte a terra nel wrestling).
Perciò finchè hai Lesnar che è comunque un ex campione del mondo UFC, per forza di cose Lashely e Joe che dovrebbero avere la stessa costruzione passano in secondo piano.
Discorso simile per la Deville con la Rousey.
CAvolo avevo dimenticato, il buon Rusev vs Almas! Almas è un piacere da guardare quando lotta, non c'è niente da fare. Rusev fa il suo come sempre, forse anche meglio del solito.
Poi mi devono spiegare che senso ha fare uno split con English, quando l'act funziona da dio (come quando separarono Enzo e Cass, o gli stessi Rusev e Lana)
Joy Black ha scritto:CAvolo avevo dimenticato, il buon Rusev vs Almas! Almas è un piacere da guardare quando lotta, non c'è niente da fare. Rusev fa il suo come sempre, forse anche meglio del solito.
Poi mi devono spiegare che senso ha fare uno split con English, quando l'act funziona da dio (come quando separarono Enzo e Cass, o gli stessi Rusev e Lana)
Ovviamente è un tentativo di sabotare il suo successo di pubblico.
Si sa, se qualcuno va over senza che faccia piacere ai vertici, allora la situazione deve essere stroncata ad ogni costo.
Sul piano dei segmenti tutto giusto, con Orton praticamente perfetto, Miz e Bryan che iniziano a scaldare la situazione e con il segmento tra Joe e AJ che viene addirittura migliorato dall'intermezzo con Ellsworth semplicemente perché ormai mi ero convinto fosse andato tutto in vacca e rimandato alla prossima settimana. Pure il breve promo di Nakamura va benissimo, così come il ritorno di Sheamus e Cesaro.
I match pure sono stati godibili, compreso quello tra Becky e Carmella. Peccato forse solo per la sconfitta dei Sanity, onestamente speravo in una loro vittoria, un turn face di Sheamus e Cesaro e una finale tra Sanity e Bar vinta dagli europei (coi Sanity che sarebbero potuti diventare gli sfidanti post-Bludgeon Brothers). Comunque vabbè, l'importante è che diano il mondo a quei due.