Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Aaron Kirk ha scritto:
Facciamo una cosa.
Mo per il prossimo giro sul trespolo mi offro volontario causa eccesso di tempo libero, se non scrivo pipponi muoio.
Per il resto.
Come stai Marco?
Mi sembra che facemmo un mezzo flame sul main una delle poche volte che son salito ma non mi ricordo su che cosa.
Ho caldo, sono stanco e non vedo l'ora di andare in ferie.
Nella vita privata sono vicino a un grosso cambiamento, ma aspetto che si termini una faccenda.
Dal tuo avatar deduco che tu sia fan di Bud Spencer e Terence Hill e/o che tu abbia giocato a Slaps and Beans.
Film preferito della coppia? Perché lo preferisci agli altri?
Il videogioco merita? Ricordo che due/tre anni fa giocai ad una mini demo al Lucca Comics e non mi parve affatto male.
Triple H ha scritto:Dal tuo avatar deduco che tu sia fan di Bud Spencer e Terence Hill e/o che tu abbia giocato a Slaps and Beans.
Film preferito della coppia? Perché lo preferisci agli altri?
Il videogioco merita? Ricordo che due/tre anni fa giocai ad una mini demo al Lucca Comics e non mi parve affatto male.
Il primo Trinità, il primo film loro che vidi da bambino e che mi folgorò, ma in generale sono belli tutti.
In singolo di Bud invece Banana joe e Bomber.
Film così non ne torneranno mai più.