Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
La vera sorpresa e' che non sia ancora successo :moltosorpreso:

In ogni caso , ma va a cagare :serious:

Pero' , visto che ormai per te ed altri "Mondo" e' l'unica sezione di questo forum , potresti organizzare gli awards della sezione , con realtivo UOTY , che ovviamente perderesti a favore di Horace o di Christian4ever :sorridente: :divertito1: :divertito2:

mamma mia , Ankie :facepalm2:
Sì, ci starebbe tutto e permetterebbe a tutti di correre per un UOTY, anche chi non è nel Main.

Vabbè mica dovrei essere io il morto, a Capodanno Jeff spiegò minuziosamente come far passare un omicidio per un suicidio.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ok , se e' per farti organizzare sti World's Patheticwards 2018 e fari inanellare l'ennesima figura di merda , sono d'accordo.

SI.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Ankie ha scritto:
Sì, ci starebbe tutto e permetterebbe a tutti di correre per un UOTY, anche chi non è nel Main.

Vabbè mica dovrei essere io il morto, a Capodanno Jeff spiegò minuziosamente come far passare un omicidio per un suicidio.
ma che diavolo ha scritto esattamente jeff a colosso a capodanno?
e soprattutto, com'è che c'era tutta sta gente sul forum a capodanno? :disgustato2:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Revan_ ha scritto:
ma che diavolo ha scritto esattamente jeff a colosso a capodanno?
e soprattutto, com'è che c'era tutta sta gente sul forum a capodanno? :disgustato2:
Non si può dire, tutto insabbiato, non è mai successo, l'istruttoria è chiusa: dimentichi!
Eh a capodanno si assegnano gli Awards caro mio.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ho uno score di due vittorie a zero nella LSWAP (Lignano Sabbiadoro Wrestling A Pentecoste) contro altrettanti rivali austriachi, entrambe vittorie per sottomissione. Sono fuori corsa pure io?

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Ankie ha scritto:***Proposta di Cambio del Regolamento per l'Assegnazione UOTY***

Vietare di partecipare alla Corsa al UOTY a chiunque è coivolto direttamente nel Business del Pro-Wrestling.

Pensateci, se un Wrestler del cazzo qualunque si iscrivesse vincerebbe a man basse il UOTY raccontando un paio di aneddoti.
Il UOTY invece dovrebbe andare a chi sta qui per divertirsi, non a chi scrive qui per Lavoro, via i Professionisti dalla Corsa al UOTY, lasciamola ai meri Appassionati!

Chiedo anche la revoca del UOTY 2017, in quanto è stato assegnato ad una persona che si collega qui per lavoro.
Non lo assegnerei nemmeno al secondo classificato.

Quindi chi è all'interno delle federazioni, chi va in radio a parlarne, chi collabora al Sito, chi ha una qualunque professione, attività anche non retribuita legata al Pro-Wrestling non potrà più ricevere voti come UOTY.

Raccolta Adesioni.

Se almeno una ventina di Utenti (diciamo un superiore al 50% di quelli che votano di solito a fine anno) da qui alla fine dell'anno diranno di sì a questo cambio direi che possiamo revocare il UOTY 2017 e rimuovere dalla Corsa del 2018 chiunque sia all'interno del Business.

Comunque vada io non riconoscerò più come UOTY chi si occupa di Pro-Wrestling attivamente e non da mero spettatore.
Mi sembra ragionevole. Ma i Poteri Forti boycotteranno questa lodevole iniziativa e scateneranno una campagna mediatica per farti passare per uno squilibrato

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Ho uno score di due vittorie a zero nella LSWAP (Lignano Sabbiadoro Wrestling A Pentecoste) contro altrettanti rivali austriachi, entrambe vittorie per sottomissione. Sono fuori corsa pure io?
In pratica stai dicendo che la Fed del tuo amico non vale un ciufolo e non andrebbe nemmeno considerata?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
In pratica stai dicendo che la Fed del tuo amico non vale un ciufolo e non andrebbe nemmeno considerata?
:perplesso:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
:perplesso:
Eh sembrava come se volessi dire "Bon, se consideriamo Pro-Wrestling quella pseudo-fed del mio amico e quelle pseudo-trasmissioni allora si potrebbe far passare come Pro-Wrestling anche la mia voglia di stringermi addosso degli omoni austriaci"

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Eh sembrava come se volessi dire "Bon, se consideriamo Pro-Wrestling quella pseudo-fed del mio amico e quelle pseudo-trasmissioni allora si potrebbe far passare come Pro-Wrestling anche la mia voglia di stringermi addosso degli omoni austriaci"
Sei fuori strada, amico. Con me non attacchi. Anche perché hai fatto un esempio al contrario, del cazzo.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ankie ha scritto:
Madonna. Roba da bambini.
Ah m'ero anche dimenticato la storia di "capodanno". Te e l'ironia due pianeti diversi, grissino del nostro cuore.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Madonna. Roba da bambini.
Ah m'ero anche dimenticato la storia di "capodanno". Te e l'ironia due pianeti diversi, grissino del nostro cuore.
Quindi stai dicendo che anche chi ha fatto sparire quel tuo post non avrebbe ironia?
Critichi la moderazione e il tuo ban?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tenendo conto che durante il ban stavo in Slovenia manco ricordavo di essere stato sospeso o che cosa avessi detto a Colosso.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Come spacca le palle Ankie non le spacca nessuno

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Tenendo conto che durante il ban stavo in Slovenia manco ricordavo di essere stato sospeso o che cosa avessi detto a Colosso.
Se ti fossi trasferito in Slovenia senza più riaccedere al Forum per anni e il ban fosse stato definitivo sarebbe stato quasi come il Soggetto di "Detenuto in attesa di giudizio". :boh:

Rispondi