Baboden, Karran e altri non si sarebbero mai fatti problemi del genere, e non è che siano stati questi Fenomeni, hanno vinto a suon di maionese e gif alcoliche, puoi farcela pure tu.best4busine$$ ha scritto:Certo , io misuro la Mia autostima qua in rete , con te e Colosso.
Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Io non conosco la storia degli Awards, degli UOTY o degli stracazzo alla pretarola, per cui dico la mia da ignorante: sono utili nel momento in cui possono invogliare gli utenti a partecipare alla vita del forum, spingendoli a dire la loro. Nel momento in cui diventano una gara a chi piscia più lontano diventano inutili se non addirittura dannosi, eventuali spunti divertenti a parte.
L'ala wrestleristica del forum probabilmente è in sofferenza anche per il calo della qualità WWE e l'assenza o quantomeno la scarsezza di interesse per le altre compagnie, non credo basterà uno o più messia a ritirarne su le sorti. Detto che fanno benissimo Jeff e chiunque altro a provare a creare topic interessanti. Io credo gli utenti siano attirati in primis dal prodotto da commentare, se chi commenta è piacevole da leggere allora magari attirerà altri utenti, ma il contrario mi farebbe strano. (contrario inteso di buoni commentatori di un prodotto mediocre o peggio)
Di primeggiare in questo mondo virtuale non mi interessa, sento non mi darebbe alcuna soddisfazione, personalmente del UOTY farei a meno, ma mi rendo conto ad alcuni interessi sapere se piscia più lungo degli altri e allora a voi il centimetro, perché a me non interessa né cimentarmi nell'impresa né effettuare le misurazioni (aka votare).
L'ala wrestleristica del forum probabilmente è in sofferenza anche per il calo della qualità WWE e l'assenza o quantomeno la scarsezza di interesse per le altre compagnie, non credo basterà uno o più messia a ritirarne su le sorti. Detto che fanno benissimo Jeff e chiunque altro a provare a creare topic interessanti. Io credo gli utenti siano attirati in primis dal prodotto da commentare, se chi commenta è piacevole da leggere allora magari attirerà altri utenti, ma il contrario mi farebbe strano. (contrario inteso di buoni commentatori di un prodotto mediocre o peggio)
Di primeggiare in questo mondo virtuale non mi interessa, sento non mi darebbe alcuna soddisfazione, personalmente del UOTY farei a meno, ma mi rendo conto ad alcuni interessi sapere se piscia più lungo degli altri e allora a voi il centimetro, perché a me non interessa né cimentarmi nell'impresa né effettuare le misurazioni (aka votare).
ottima idea, quasi quasi voto b4bAnkie ha scritto:Ma non volete una Corsa più equa? Dove tutti possano competere con le stesse forze?
Come potrà mai un Best4business competere con chi dispone di informazioni di prima mano?
comunque, per quanto riguarda la proposta del topic... no
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Sarebbe il primo UOTY a scrivere come un ritardato, un bel passo in avanti per una categoria troppo spesso dimenticata come faceva notare giorni addietro il nostro amico prete.Ankie ha scritto:
No, questa è mancanza di fiducia in sé stessi, le Qualità le avresti tutte per primeggiare e non avresti nulla invidiare agli altri UOTY, che a differenza tua però c'avevano la Self-Confidence c'avevano.
Ha tutto il mio supporto.
- Ankie
- Contatta:
Detto tra noi, uno che scrive in quel modo andrebbe proprio bannato, altro che UOTY...KanyeWest ha scritto: Sarebbe il primo UOTY a scrivere come un ritardato, un bel passo in avanti per una categoria troppo spesso dimenticata come faceva notare giorni addietro il nostro amico prete.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
KanyeWest ha scritto: Sarebbe il primo UOTY a scrivere come un ritardato, un bel passo in avanti per una categoria troppo spesso dimenticata come faceva notare giorni addietro il nostro amico prete.
OOOOOOOOHH KE TENERIIIIIIiiii i cucciolottiAnkie ha scritto:
Detto tra noi, uno che scrive in quel modo andrebbe proprio bannato, altro che UOTY...

In ogni caso sono il primo a dirlo , se proprio non vi piace Jeff votate me piuttosto di umiliare voi stessi dando il voto a quell'altro ciarlatano

altri tempi , Ankie . Altri tempi. ricordo anch'io gli UOTY di una volta , ma con Horace prima e Jeff adesso ormai il concept ha preso una piega completamente diversa, e' una cosa che devi accettare.Ankie ha scritto:Baboden, Karran e altri non si sarebbero mai fatti problemi del genere, e non è che siano stati questi Fenomeni, hanno vinto a suon di maionese e gif alcoliche, puoi farcela pure tu.
Prima bastavano presenza , carisma e altra roba in cui tu ti sopravvaluti , ora invece servono i Fatti.
I Fatti , Ankie. Con la rivoluzione del ruolo concepita da Horace sara' ben difficile che tu possa vincere , non parlando mai di wrestling poi, e' praticamente impossibile.
Inoltre devo dire che questa tua proposta , riletta ad alcune ore di dstanza , riesce a risultare ancora piu' patetica , e' incredibile.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Se intendi che e' come in Olanda che sono legali , no. Qua e' solo ed esclusivamente cannabis , quindi THC e CBD.Revan_ ha scritto:oh b4b, ma dalle tue parti trovi anche i funghetti?
Poi , se vado in Jane & Finch trovo qualsiasi cosa piu' robe che neanche sapevo esistessero, il punto e' che io non tocco nulla che non sia cannabis da eoni ormai, quindi neanche mi sono mai posto il problema di cercare sinceramente.
- Ankie
- Contatta:
Ma che lui viene qua a scrivere e ad aprire tanti bei topic per curare i suoi Interessi lo avete capito, o no?
Ogni cosa che scrive è spam, diretto o indiretto.
Ogni cosa che scrive è spam, diretto o indiretto.
- Ankie
- Contatta:
Non è che mi sopravvaluto, pensavo che sarebbe stata una profezia che si autoavvera a forza di dirlo e che sarei davvero diventato carismatico ai vostri occhi, ma vedo che non è così.best4busine$$ ha scritto:
Prima bastavano presenza , carisma e altra roba in cui tu ti sopravvaluti , ora invece servono i Fatti.
- Ankie
- Contatta:
Come ti piaceva però quando c'era Buttler ad endorsarti.Joy Black ha scritto:Del metaforum non me ne frega più una minchia

e non potevi autoprofetizzarti di diventare miliardario? tanto, fallire per fallire, almeno avresti puntato per qualcosa di grossoAnkie ha scritto:
Non è che mi sopravvaluto, pensavo che sarebbe stata una profezia che si autoavvera a forza di dirlo e che sarei davvero diventato carismatico ai vostri occhi, ma vedo che non è così.
- Ankie
- Contatta:
Magari sono già un Uomo ricco & potente, che ne sai?Revan_ ha scritto:
e non potevi autoprofetizzarti di diventare miliardario? tanto, fallire per fallire, almeno avresti puntato per qualcosa di grosso