Aaron Kirk ha scritto:Vedere ancora 'ste discussioni lunghissime con Colosso però mette le cose in prospettiva.
Cioè tu SAI che non avrai mai una risposta seria e sincera da lui, a cosa serve scrivere pagine su pagine per criticarlo? Dopo 20 anni che va avanti co sta roba un Tzio96 a caso che gli parla si aspetta che all'improvviso alza le mani e fa "hai ragione scusa Tizio ho seri problemi adesso vado in terapia inizio a riciclare dono il sangue e imparo anche a leccare la vagina perché anche le donne meritano di divertirsi".
Vuol dire che allora, FORSE, alla gente un po' piace correre dietro a un caso abbastanza eclatante come lui e dietro le critiche e gli insulti si nascondono altri partecipanti al giochino.
temo di essere stato uno di quelli
sinceramente se mi sono messo a dare spiegazioni non era certo per ottenere reazioni da lui, quanto per esporre la realtà oggettiva del suo disagio al resto del forum che magari in preda ad una illuminazione avrebbe potuto liberarci dalla sua presenza
così non è, visto che a quanto pare gli danno anche man forte
boh, sarò io, a me quelli che millantano che il pianeta terra è un icosaedro irregolare, che loro hanno ragione e tutti gli altri torto e si nascondono dietro alla libertà di parola e di opinione stanno proprio sulle balle
poi vabbè, se arrivano gli altri e vogliono crederlo tutti insieme, addio e facessero pure vincere il vostro disagio