Per ora ho solo letto il report. Mi pare abbiano fatto un po' tutto alla René Ferretti.
Detto questo credo di aver capito la loro tattica con Reigns. Non lo hanno reso un perdente per renderlo simpatico. Cercano di prendere il pubblico per sfinimento. Perché vogliono che la gente esulti alla sua vittoria consapevole che questo suo perdere di continuo e pretendere di essere comunque ai piani alti della federazione finirà. Perché ora posso dirlo: mi ha sfranto talmente tanto i coglioni questa storyline che lo coinvolge che tirerò un sospiro di sollievo quando sarà finita con la sua terza e, si spera, ultima consacrazione.
Deluso dalla sconfitta del Team Hell No: ammetto di averci sperato.
Contentino a Nakamura. Trash come sono le cose al momento potrebbe benissimo trasformare il titolo USA in un Japan Title, formarsi una stable di giapponesi e perdere contro Orton... il tutto entro Summerslam.
Ma quanto siete smark a volere che Lesnar venga privato del titolo?
1. NOn state capendo la storyline;
2. Pensate davvero che se se ne fosse andato in UFC senza il permesso WWE sarebbe ancora lì?
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma quanto siete smark a volere che Lesnar venga privato del titolo?
1. NOn state capendo la storyline;
2. Pensate davvero che se se ne fosse andato in UFC senza il permesso WWE sarebbe ancora lì?
Dai PPV imbarazzante.
smark, mark, smart o altro, prima lesnar si toglie dai piedi, meglio è
non serve a niente
non aggiunge niente
i suoi match sono monotoni e ripetitivi
il titolo massimo è ormai così assente da essere diventato irrilevante
per favore, basta
Yeah. Hai capito tutto della storyline e del personggio di Lesnar mi dicono.
Oltre a farti condizionare dalla WWE su chi tifare a SummerSlam.
Hai ragione, più da mark a la Colosso che alla smark questa cosa.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Yeah. Hai capito tutto della storyline e del personggio di Lesnar mi dicono.
Oltre a farti condizionare dalla WWE su chi tifare a SummerSlam.
Hai ragione, più da mark a la Colosso che alla smark questa cosa.
a me onestamente della storyline non me ne frega niente
la politica dei part timer, di cui lesnar è il massimo esponente, fa sicuramente incassare Vince & co nel breve periodo ma i match fanno schifo ed il roster non ne guadagna assolutamente nulla dall'interazione con questa gente
Però tu stai guardando un programma, una "fiction", non un programma sportivo.
Il ragionamento che hai appena fatto Kaiser è da smark (posto che a me piacciono un sacco e andrei avanti a farli per ore) e non è una visione corretta del prodotto.
È come se in Beautiful ti lamentati che un personaggio di colore è presente solo in poche scene e tu dessi la colpa al razzismo.
Sono arrivato a Asuka-Carmella.
Sto ridendo da mezz'ora, è tipo il match più stupido da quando sono tornato a guardare il wrestling. Finale degno di un trailer di Maccio.