Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
Tra l'altro mi accusi di essete una gimmick e poi mi attacchi su quella come se fossi veramente io.
I tuoi articoli sono scritti così di merda perché saranno dei frankenstein ei 15 autori diversi che hai scopiazzato.
I tuoi articoli sono scritti così di merda perché saranno dei frankenstein ei 15 autori diversi che hai scopiazzato.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma io gli lascerei pure il centone, solo per il gusto di umiliarlo.
"Mancia per il ragazzo"

"Mancia per il ragazzo"

Quindi cosa sei, una finzione? E ti pare una roba sana?Emperador Horace ha scritto:Tra l'altro mi accusi di essete una gimmick e poi mi attacchi su quella come se fossi veramente io.

- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- Ankie
- Contatta:
Te la sei proprio presa.Emperador Horace ha scritto:No, ma è giusto per mettere in risalto il livello di coerenza de 'sto cialtrone che ovviamente ora la butta in caciara.

- Ankie
- Contatta:
Sì, ho fatto copia-incolla dal messaggio cancellato per quotarti.
Mica è la Vita Reale questa, qui scripta manent.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Si, essere attaccati da un personaggio squallido come lui è veramente troppo. E la colpa è la vostra che lo avete fatto sentire un esperto, e gli avete permesso di fare il cazzo che voleva per anni.
Cmq a me Eccezzziunale veramente fa schifo, ma la discussione partiva da qui
Medusa, Mediaset, etc hanno cavalcato l'onda del "trash" senza andare a rispolverare i veri capolavori come un Cannibal Holocaust o chessò un E tu vivrai nel terrore l'aldilà, ma spingendo l'Allenatore nel pallone o Eccezziunale Veramente per farci soldi distribuendo i DVD o girando i seguiti.
Per fortuna che esiste Rarovideo o Bloodbuster che valorizzano i film validi del periodo e i loro autori.[/quote]
E se io devo buttare dei soldi nella produzione e nella distribuzione, lo vado a fare con un film che mi porta guadagno o con riba da cinefili?
Tra l'altro il termine snob deriva dal Dizionario Snob del Cinema, è il modo con cui ci si autodefinisce se si ha un minimo di autoironia e si sa di avere dei gusti di merda.
Ma che ti rispondo a fare seriamente?
Medusa, Mediaset, etc hanno cavalcato l'onda del "trash" senza andare a rispolverare i veri capolavori come un Cannibal Holocaust o chessò un E tu vivrai nel terrore l'aldilà, ma spingendo l'Allenatore nel pallone o Eccezziunale Veramente per farci soldi distribuendo i DVD o girando i seguiti.
Per fortuna che esiste Rarovideo o Bloodbuster che valorizzano i film validi del periodo e i loro autori.[/quote]
E se io devo buttare dei soldi nella produzione e nella distribuzione, lo vado a fare con un film che mi porta guadagno o con riba da cinefili?
Tra l'altro il termine snob deriva dal Dizionario Snob del Cinema, è il modo con cui ci si autodefinisce se si ha un minimo di autoironia e si sa di avere dei gusti di merda.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Frà ma non è che dallo psicologo ci vai a conversare del più e del meno. Siamo gente con un attimino di preparazione, che se no pare che sta 50 uno me la allunga per simpatia.Two-headed Boy ha scritto:No, vabbè, era per dire, non è che me ne intenda. Magari una ventina d'Euro, ecco. Se devo anche ascoltare mi sa che passo.
Poi da come parli sembra che non sai proprio di cosa si tratta, da un lato buon per te (forse non ne hai mai sentito il bisogno) ma non è vero che ci devono venire solo i malati di mente, è un modo per conoscersi e uno strumento per affrontare con criterio i problemi che uno può avere, una capatina in terapia dovrebbero farla tutti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Bastava editare il messaggio e aggiungere il quoteAnkie ha scritto:Sì, ho fatto copia-incolla dal messaggio cancellato per quotarti.

-
Two-headed Boy
Figa regaz, la prossima volta che prendo un pò per il culo Jeff Hardy 18 metto un disclaimer, ok?
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Two-headed Boy ha scritto:Figa regaz, la prossima volta che prendo un pò per il culo Jeff Hardy 18 metto un disclaimer, ok?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Quando vuoi. Tanto lo sappiamo che sei il classico che quando ne volano due ne prendi treBaboden ha scritto:Però io al contrario vostro, due parole dal vivo col Dottor 18 le farei volentieri.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Roba da cinefiliEmperador Horace ha scritto:Si, essere attaccati da un personaggio squallido come lui è veramente troppo. E la colpa è la vostra che lo avete fatto sentire un esperto, e gli avete permesso di fare il cazzo che voleva per anni.
Per fortuna che esiste Rarovideo o Bloodbuster che valorizzano i film validi del periodo e i loro autori.
La stessa Mediaset che aveva una divisione apposta per restaurare i film d'autore?
La stessa che organizzava le serata con i restauri di suddetti film?
Quello che non sa di cosa parla sei te.
Poi l'attacco degli articoli scopiazzati è bellissimo. Io scrivendo articoli sono stato pagato per parlare di wrestling in radio. Te invece?
- Emperador Horace
Di quello che faccio non ne parlo, alcuni qui lo sanno.
Effettivamente quando uno pensa a cinema d'autore pensa subito a Zombi 2, che tra l'altro è un film che riceve critiche pure dagli stessi appassionati di cinema bis.
Se Mediaset investe nel restauro delle pellicole d'autore come ha potuto farselo sfuggire. Mi hai ucciso. BANG!
Si, è roba che piace solo ai cinefili annoiati di cui sopra, tant'è che finita l'ondata tarantiniana un sacco di etichette che avevano investito nel cinema bis sono andate a gambe all'aria, così come pure le riviste tipo Cine70 e dintorni.
Effettivamente quando uno pensa a cinema d'autore pensa subito a Zombi 2, che tra l'altro è un film che riceve critiche pure dagli stessi appassionati di cinema bis.
Se Mediaset investe nel restauro delle pellicole d'autore come ha potuto farselo sfuggire. Mi hai ucciso. BANG!
Si, è roba che piace solo ai cinefili annoiati di cui sopra, tant'è che finita l'ondata tarantiniana un sacco di etichette che avevano investito nel cinema bis sono andate a gambe all'aria, così come pure le riviste tipo Cine70 e dintorni.
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Comunque sbattere in faccia i propri guadagni per dimostrare di avercelo lungo è una cosa un po' da ragazzino borghese del circolo tennis... "Il mio papà guadagna più del tuo..."