The Prizefighter ha scritto:E' da un po' che i due si punzecchiano. In pratica Dovi ha detto qualche giorno fa che Lorenzo non è stato ingaggiato per vincere due gare (ignorando bellamente il fatto che il maiorchino si sia lamentato del serbatoio o qualcosa del genere) e che dovrebbe rivedere i suoi metodi. Lorenzo allora stizzito gli ha risposto dicendo che i suoi metodi l'hanno portato a vincere 3 mondiali e 46 gare, che questa stagione è regolarmente più veloce del Dovi e che il suo compagno di squadra dovrebbe prendere appunti sui metodi di Lorenzo visto che nella sua miglior stagione è arrivato secondo.
Lorenzo tutti i torti non li ha eh. Come se Stroll andasse da Hamilton, Vettel e compagnia a dire come guidare una F1, o un Soviero andasse a dire a Neuer come si sta in porta
Adesso non equipariamo Dovizioso a Stroll.
Innanzitutto Dovi ha sbagliato a punzecchiare perché la trovò una cosa inutile, ma ha anche ragione lui. Lorenzo prende un sacco di soldi, arrivando da superstar e in questi due anni ha vinto un quinto del suo collega e l'anno scorso gli era sempre avanti. Che sia regolarmente più veloce quest'anno manco per sogno.
Infine per quanto riguarda i mondiali vinti, Lorenzo ha sempre gareggiato per squadre ufficiali e sempre competitive, mentre Dovi l'unico anno in cui ha avuto una moto ufficiale è arrivato ad una dignitosissima terza posizione, oltre che risultare spesso miglior pilota clienti.
Che poi io tifo Ducati, chiunque sieda ha il mio appoggio, quindi non mi piace che si litighi (anche se uno è già partito e in più in telecronaca hanno detto che le parole sono state travisate). Quindi Dovizioso ha sbagliato sì, ma non facciamolo passare per uno stronzo o dare ragione a Lorenzo solo perché ha vinto di più, è una cosa molto juventina
