**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
vedere il nuovo modello della renault (alias clivio)ridere è, come dite qui, priceless 
e mi sa che rajae ci lascia
e mi sa che rajae ci lascia
- The_Joy_87
Altra nomination degna del miglior main event di Superstars. Settimana prossima mi sa che fanno un'altra doppia eliminazione.
- Il Libanese
- Città: roma
spero solo non vinca quella merda di Rosa...
- The_Joy_87
Condivido in modo + softIl Libanese ha scritto:spero solo non vinca Rosa...
- The_Joy_87
Non sapevo esistesse ancora RIS, E sopratutto non sapevo esistesse anche lo spin offJoe Casta ha scritto:Il famosissimo Fabio Troiano...
le prime serie di ris mi piacevano poi non l ho più seguitoThe_Joy_87 ha scritto:
Non sapevo esistesse ancora RIS, E sopratutto non sapevo esistesse anche lo spin off
- The_Joy_87
io avrò visto si e no 3 puntate sparse di non so manco quale stagione, ma devo dire che non mi dispiacevano. CSI all'italianaUno ha scritto: le prime serie di ris mi piacevano poi non l ho più seguito
ci credi che csi non l ho mai visto?The_Joy_87 ha scritto:
io avrò visto si e no 3 puntate sparse di non so manco quale stagione, ma devo dire che non mi dispiacevano. CSI all'italiana
cazzo ma l'unica con cui volevo se la prendesse guendalina era rosa e non gli ha detto un cazzo?
per me guendalina ha ragione perchè tutti i fans degli altri hanno approfittato della nomination per buttarla subito fuori!The_Joy_87 ha scritto:Ormai Guendalina + di dire "io sono stata dentro + di te" non sa dire. Sta nel torto marcio.
Anche "io sono uscita perchè sono + forte e la preferita" è veramente una stronzata.
è normale che sia così. che si aspettava?ADP_91 ha scritto: per me guendalina ha ragione perchè tutti i fans degli altri hanno approfittato della nomination per buttarla subito fuori!
no appunto però qui si diceva che non è vero...se guendalina andava da sola contro un ferdinando per dire secondo me aveva piu possibilità che contro una giordana!Uno ha scritto:
è normale che sia così. che si aspettava?
cmq qua tutti dicono che guenda è stata ownata da tutti ma non mi sembra proprio...a parte con titone con gli altri se l'è giocata!