Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Con la notizia della ricaduta al precedente infortunio di Lonzo ecco che si spiega l'arrivo di Rondo, tra l'altro comunicarlo proprio adesso in odore di trade per Kawhi geniale LaVar
Con la notizia della ricaduta al precedente infortunio di Lonzo ecco che si spiega l'arrivo di Rondo, tra l'altro comunicarlo proprio adesso in odore di trade per Kawhi geniale LaVar
Vedrai: arriva Boogie e fa saltare lo spogliatoio che già ha dimostrato crepe (vedi dichiarazioni post anello).
Klay si vedrà proporre un contratto al di sotto del max per poter confermare anche KD, quando già adesso è la metà di quello di Curry. Poi con 4 anelli alle dita potrà scegliere strade più glamour.
Lo dico ora, eh, tra un anno vedremo se ci ho visto giusto.
Con mille fattori in gioco è difficile pronosticare cosa può accadere fra un anno, sia per Cousins che per Klay. Per Boogie è l'occasione della vita, per rilanciarsi e portare a casa l'anello (poi fra un anno si vedrà), il rischio di far saltare lo spogliatoio è possibile ma se dietro c'è anche il consenso di uno come Green all'operazione vuol dire che si farà di tutto per tenerlo unito e farlo integrare, più che altro il pericolo è con KD vedendo anche gli incroci nell'ultima stagione
Phila prende anche Bjelica per allungare le rotazioni (secondo me lui e Chandler non rendono meglio Phila a differenza di quella con Ilyasova e il Beli).
Comunque, come per Boston, se non sono interessati a Kawhi, non devono fare chissà quale grossi movimenti e l'anno prossimo probabilmente se la giocheranno loro nella Eastern.
Chi mi ha letto nella Cattedra potrebbe ricordare (oltre ad affermazioni più rumorose su altri argomenti) che Tony Parker é stato il giocatore che mi ha avvicinato al basket prima ancora che a San Antonio, motivo per cui gli sono affezionato più di Duncan e Ginobili che pure sono leggende a cui devo molto in termini di stima, e che col tempo il suo ruolo é stato preso da Kawhi Leonard, che seguendolo dall’inizio della carriera rispetto agli altri sentivo più vicino a me, pensavo sarebbe stato il Tim Duncan di quelli come me, i fan di questa generazione.
Questa Free Agency sta calpestando i miei sentimenti senza alcun ritegno. E non ci sono abituato, da tifoso di San Antonio. Un po’ fa male.
GGG ha scritto:LaVine che si piglia un 80x4 e Kyle Anderson che si piglia un 38x4 ma senz'altro è colpa degli Warriors se ci sono franchigie che ragionano col culo.
Dio cristo Memphis come cazzo fai a dare quei soldi a Kyle Anderson. KYLE. ANDERSON.
Quello sicuramente, davvero se si guarda l'altra faccia della medaglia è anche "giusto" vedere dominare questi Warriors visto come si comportano le altre.
Memphis agghiacciante, i Bulls non è che abbiano tante alternative (se non mettono le mani su LaVine figurarsi se possono attrarre altri elementi).
Perfettamente d'accordo con Talebano sulla questione Grayson Allen-Trae Young, basta sfiga.
La scelta dei Kings non la vedo così folle in realtà, per chi è un buco di culo di small market strapagare i giocatori in FA è quasi obbligatorio e con questa mossa forzano pure i Bulls a pareggiare ed intasarsi il cap come fece Brooklyn con Portland e Crabbe due anni fa
Anderson mi piace fin dai tempi di UCLA ma quel contratto è abbastanza meh (almeno Lavine può essere un all star, è nella situazione di Oladipo lo scorso anno più o meno) spero per gli Spurs che non pareggino e lo lasciano andare.
Anderson é tipo Patty Mills, é buono a certe cifre, che non sono più quelle che prendono o stanno per prendere.
C'é dai Anderson non vale i soldi di Danny Green manco se amputassimo un braccio al secondo. Che ha appena rinnovato, eh, non é che abbia vecchi contratti in atttività.
Ultima modifica di Mystogan il 07/07/2018, 12:58, modificato 1 volta in totale.
AFM2000 ha scritto:Memphis agghiacciante, i Bulls non è che abbiano tante alternative (se non mettono le mani su LaVine figurarsi se possono attrarre altri elementi).
I Bulls devono ricostruire e per farlo la cosa migliore è avere una squadra poco competitiva così da prendere una scelta alta e lasciarti più spazio aperto possibile in ottica futura. Con LaVine fai un contratto orrendo che al 99% ti terrai sul groppone perché chi mai lo vorrà?
Sono 'ste scelte assurde che ingolfano le squadre (Chicago per sua fortuna non lo è ancora ma ha altri problemi come l'essere tirchi nelle piccole cose), tipo Orlando che fa schifo da anni ma ha il cap mezzo bloccato o New Orleans che offrì la madonna a SOLOMON HILL. Chiaramente LaVine è un giocatore migliore di Hill ma: 1) ne viene da un infortunio pesante e considerando che il suo punto di forza era l'atletismo questo potrebbe essere un grosso problema; 2) anche prima di rompersi non era un giocatore a cui avrei dato un 80x4; 3) è un contratto dato esclusivamente sul potenziale ma per "valere" quei soldi deve fare un salto di qualità enorme e dubito fortemente che lo farà.
Ah e bella presa di Indiana con Evans. Se sano può dare una grossa mano in uscita dalla panchina (il se però è bello grosso).
Mystogan ha scritto:Anderson é tipo Patty Mills, é buono a certe cifre, che non sono più quelle che prendono o stanno per prendere.
C'é dai Anderson non vale i soldi di Danny Green manco se amputassimo un braccio al secondo.
Ai playoffs fatica a stare in campo, è lento come lo schifo, non ha tiro da fuori, lo puntano sempre in difesa e mentalmente se va in difficoltà fatica a riprendersi durante la partita.
In regular season può stare in campo e il suo 6 in pagella magari lo strappa anche ma si parla pur sempre del sistema Spurs e negli ultimi anni i vari giocatori di sistema che sono stati sviluppati a SA e poi l'hanno abbandonata raramente non hanno fatto cagare nelle altre squadre.