Mystogan ha scritto:
Uh, non pensavo Crash fosse ancora rilevante su TW nel 2018, ma ne approfitto volentieri. Con un DLC gratuito hanno rilasciato pochi giorni fa un nuovo livello completamente inedito, Future Tense, per Crash 3, l'hai provato? Io sì, molto carino, ma non così difficile.
Io ho platinato le reliquie di tutti e tre i giochi tempo fa, mancherebbe giusto Stormy Ascent che proprio no e appunto Future Tense che ho preso un oro e non ho più riprovato.
La trilogia di Crash è uscita solo la settimana scorsa su PC.
Gli ori nei tre giochi li ho presi tutti, i platini solo in Crash 2 perché è l'unico divertente da platinare, oltretutto in certi livelli ho tempi abbastanza competitivi. In Crash 1 molti livelli sono una palla da fare in speedrun, tipo Sunset Vista, non ho voglia di perdere 3 minuti a tentativo. Dovrebbero mancarmi tipo 8 platini ma boh, voglia 0.
Crash 3 semplicemente ha metà gioco che fa cagare (tutti i livelli dove non sei a piedi a parte la tigre) quindi ho platinato solo quelli legit platform.
Future Tense mi è piaciuto. Mescola gli aspetti positivi del platforming di Crash 3 limando quelli negativi, per gli standard della serie ha un level design abbastanza fresco. Comunque anche io ho preso l'oro, ho sfiorato il platino ma non sento la necessità di riprovarci.