FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Double_L »

Che schifo Perisic e Moses primi 2 panchinari con Bernardo Silva titolare che è entrato al 75esimo e si piglia un voto inutile.

Guerreiro e Suarez vabè, pazienza, tanto il ballottaggio era con Salah per l'ultimo posto in attacco, due sarebbero stati fuori e uno in campo, ho scelto Salah che ha segnato lo stesso (per quanto Griezmann è rimasto a secco, quindi un po' di rammarico c'è), ma per i centrocampisti mi tira il culo, che cacchio l'avrà fatto entrare a fare a Bernardo Silva alla fine il ct portoghese? :mad:

Almeno si è svegliato Messi, ma in 3 partite un goal e un rigore sbagliato che di fatto annulla quel goal è un bottino penoso per uno come lui. Ora sono indeciso se dargli fiducia per gli ottavi o no, tanto passa la Francia, per cui boh.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cinzia ogni tanto guarda la posta :... :boh1:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ma Neuer 2,5 da dove esce? Ma chi li fa i voti? Mica erano colpa sua i goal.

Grazie a sti disgraziati si annulla il goal di Messi.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Cinzia c'ha troppo culo. Le si rompe Marcelo e le entra Granqvist. E io giustamente ho tre gol in panca

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

The Prizefighter ha scritto:Cinzia c'ha troppo culo. Le si rompe Marcelo e le entra Granqvist. E io giustamente ho tre gol in panca
:bleah: :bleah: :bleah:

Io mi fido di Khazri.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Eh si Prize ma in generale è assurdo.

A qualcuno Marcelo si rompe, senza voto ed entra Granqvist che segna.

A qualcun altro Hummels non gioca senza motivo, senza voto ed entra Stones che fa doppietta.

Io intanto con 10 goal in panchina in 3 giornate non mi entra mai nessuno, a sto giro Perisic e Moses mi potevano entrare, ma James si è rotto alla mezzora e a differenza di Marcelo il voto lo prende e Bernardo Silva che non giocava è entrato al 75esimo e si è preso il voto.

Diobò ma non è possibile.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

The Prizefighter ha scritto:Cinzia c'ha troppo culo. Le si rompe Marcelo e le entra Granqvist. E io giustamente ho tre gol in panca
A differenza tua e di altri semintenditori, io avevo notato nella partita precedente che, Marcelo, era un po' claudicante, e quindi mi aspettavo che uscisse nella giornata successiva se giocava dall'inizio, e così ho messo Granqvist prima riserva, con la quasi sicurezza di fare il colpo, in quanto, sempre nella giornata precedente, avevo notato che il Messico era molto falloso dietro, e avevo la sicurezza che
avrebbero provocato un rigore, e visto che Granqvist è il rigorista... :intelligente:

:looser:

taker85

Messaggio da taker85 »

MERCATO PER GLI OTTAVI:
- 2 GIOCATORI PER NAZIONALE (PORTIERI ESCLUSI)
- NUMERO DI CAMBI ILLIMINATI

Chiusura mercato ottavi: 30 giugno ore 15.00

taker85

Messaggio da taker85 »

Allora che cambi avete fatto? :P

Double_L

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto:Allora che cambi avete fatto? :P
Io li farò stanotte. Dopodiché non dormirò perché ho già in testa 4 attaccanti da avere in rosa per 2 posti da titolare. Due coppie, non so quale delle due schierare, una è un po' più logica, l'altra è una scelta un pochino più folle (come il jolly di Dzeko nella semifinale della fantachampions) ma che in realtà non è così folle anzi tutt'altro.

Spero in un sogno premonitore che mi dirà su quale coppia puntare. :sorridente:

Per gli altri ruoli non ho proprio ragionato, vedo stasera come va, ma credo che cambierò poco dando fiducia ai miei pupilli.

The Prizefighter

taker85 ha scritto:Allora che cambi avete fatto? :P
Al momento niente, ma sicuramente dentro Kane, era nella mia prima rosa, però avevo già tanti big in attacco e mi servivano difensori titolari, quindi ho preferito prendere Walker che era in un girone di merda. Che scelta di merda

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Io ho eliminato tutta la rosa e sono ripartito da zero (anche se diversi li ho reintegrati, solo, volevo avere una visione più chiara e più ampia), buttata giù in 10 minuti però, in pausa pranzo schiererò anche la formazione onde evitare poi di dimenticarsi o non avere poi tempo per sistemare.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Morris93 ha scritto:Io ho eliminato tutta la rosa e sono ripartito da zero (anche se diversi li ho reintegrati, solo, volevo avere una visione più chiara e più ampia), buttata giù in 10 minuti però, in pausa pranzo schiererò anche la formazione onde evitare poi di dimenticarsi o non avere poi tempo per sistemare.
Si, anch'io ho intenzione di ripartire di zero per avere meno confusione, sicuramente molti li riprenderò, ma diversi altri no.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Le due coppie in ballottaggio per completare il mio tridente assieme a Cristiano Ronaldo erano Messi e Griezmann - Mandzukic e Mertens.

I primi due sono le stelle principali di Francia e Argentina e giocando contro mi auguro che almeno uno dei due segni e giochi bene, d'altro canto i secondi hanno partite molto facili sulla carta e potrebbero segnare molto più facilmente rispetto ai primi visto il basso livello degli avversari. Entrambe avevano dei pro, alla fine dopo tantissimi pensieri sono andato con Messi e Griezmann anche perchè il loro rapporto goal - presenze è nettamente maggiore rispetto a quello di Manzo e Mertens e per l'appunto giocando contro, per logica, almeno uno dei due dovrebbe far bene.

Voj propri veda co suced. :blink:

Io mi gioco tutto oggi con il tridente d'attacco ed un centrocampista. Se questi 4 non segnano minimo 2 o 3 goal contornati magari pure da qualche assist, sono fuori dai giochi.

The Prizefighter

Io ho panchinato quello che non ti aspetti. O è una mossa stupida o è una genialata. Propendo per la prima, ma senza estro non si vince, bisogna provare qualcosa di diverso

Rispondi