Dipende dalle motivazioni. Al TAS si sarebbe andati anche la vecchia dirigenza, se i motivi riguardassero la continuità aziendale (ma anche per i conti, poiché si è concesso il SA a situazioni peggiori).Brotzmann ha scritto:Chiedo agli amici milanisti: adesso con un nuovo presidente (e, presumo, una nuova dirigenza) la stangata della UEFA verrà risolta al TAS?
A.C. Milan topic ufficiale
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Le ultime notizie credo cambino ogni ora e le scadenze sono posticipate all'infinito!! Non so se è solo colpa dei media, probabilmente no, ma di certo ci marciano, dando al tutto la parvenza di una farsa!!
E' uno scenario dantesco quello a cui noi poveri milanisti stiamo assistendo.Batidor ha scritto:Le ultime notizie credo cambino ogni ora e le scadenze sono posticipate all'infinito!! Non so se è solo colpa dei media, probabilmente no, ma di certo ci marciano, dando al tutto la parvenza di una farsa!!
1-Situazione UEFA con Milan fuori dalle coppe e multa, che già di suo porta sconforto nel cuore dei milanisti per una società che ha dato tanto in Europa.
2-Vendita\non vendita del Milan, con Li che vuole monetizzare il più possibile e tratta il Milan come un'oggetta di piacere fregandosene dei tifosi e del resto.
Il Milan sarà cinese? Americano? Di Elliot?
3-Mercato paralizzato
Tra l'altro le ore passano, la UEFA non si decide ad emettere il verdetto, spuntano nuovi compratori per il Milan ecc.
Sto pensando di non seguire più trasmissioni e giornali sportivi per le prossime settimane, c'è da impazzire.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Quello che scrivono i giornali è tutta fuffa, come il calciomercato e qualsiasi altra cosa.
La UEFA è sempre in ritardo con le sentenze (vedi anche quella su Buffon post Madrid), ed i termini per presentare qualsiasi altra documentazione da parte del Milan sono scaduti (quindi il fatto che aspettino per eventuali acquirenti, soci ecc sono cazzate).
Semplicemente, la UEFA ha già deciso tutto, stanno semplicemente scrivendo l'esito e probabilmente (come scritto, mi pare, da Di Marzio) ci stanno dedicando più tempo possibile per ridurre ai minimi termini eventuali appigli per il ricorso al TAS.
Ps l'americano pronto era una chiara bufala fin da subito. Ma vi pare che uno compri in 2 giorni una società con dietro chissà che magagne come il Milan? E anche se fosse tutto limpido, vi pare una trattativa che si fa in 2 giorni? E anche se si facesse in due giorni, vi pare che uno la andrebbe a comprare a 500M dai cinesi, quando tra una settimana la compra a 300 da Elliott?
La UEFA è sempre in ritardo con le sentenze (vedi anche quella su Buffon post Madrid), ed i termini per presentare qualsiasi altra documentazione da parte del Milan sono scaduti (quindi il fatto che aspettino per eventuali acquirenti, soci ecc sono cazzate).
Semplicemente, la UEFA ha già deciso tutto, stanno semplicemente scrivendo l'esito e probabilmente (come scritto, mi pare, da Di Marzio) ci stanno dedicando più tempo possibile per ridurre ai minimi termini eventuali appigli per il ricorso al TAS.
Ps l'americano pronto era una chiara bufala fin da subito. Ma vi pare che uno compri in 2 giorni una società con dietro chissà che magagne come il Milan? E anche se fosse tutto limpido, vi pare una trattativa che si fa in 2 giorni? E anche se si facesse in due giorni, vi pare che uno la andrebbe a comprare a 500M dai cinesi, quando tra una settimana la compra a 300 da Elliott?
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Innanzitutto queste trattative sono per la maggior parte nascoste, per esempio non so in quanto tempo si è saputo di Suning. Una bufala no. Questo americano (che poi è italiano) ha cercato di anticipare gli altri (Ricketts, sicuramente, e Ross, probabilmente) trattando con Li che è ancora il proprietario. In più ormai non credo che ci siano magagne, semplicemente penso che Li sia uno che abbia tentato il colpaccio (guadagnare sul Milan, annualmente/rivenderlo ad un prezzo maggiore).lando ha scritto:Quello che scrivono i giornali è tutta fuffa, come il calciomercato e qualsiasi altra cosa.
E sicuramente la UEFA ci mette di più per rendere inappellabile la sentenza.
E ribadisco che impedire la partecipazione (soprattutto per più anni) perché non piace il proprietario e per lanciare un messaggio, è una vergogna. (E magari un post sul FPF).
Questo è un duro colpo per la storia del Milan. Perchè il tanto desiderato cambio di proprietà lo scorso hanno ha portato haimè a distruzione.
Tra l'altro sta botta mi arriva dopo che ieri mi sono sparato ore di speciale su Maldini che compiva 50 anni
Cmq se manco al TAS di Losanna la sfanghiamo (magari subentra un Commisso random), il rischio abbonamenti potrebbe essere devastante.
Yongong Li ora giocherà a monopoli e ci venderà come Parco della Vittoria quando vuole lui?
Lo scenario è disarmante per noi tifosi milanisti e per il Milan.
Tra l'altro sta botta mi arriva dopo che ieri mi sono sparato ore di speciale su Maldini che compiva 50 anni
Cmq se manco al TAS di Losanna la sfanghiamo (magari subentra un Commisso random), il rischio abbonamenti potrebbe essere devastante.
Yongong Li ora giocherà a monopoli e ci venderà come Parco della Vittoria quando vuole lui?
Lo scenario è disarmante per noi tifosi milanisti e per il Milan.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Dopo sta roba non so se guarderò la Serie A l'anno prossimo.
L'UEFA che vuole fare la finanza è vergognoso.
L'UEFA che vuole fare la finanza è vergognoso.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Aspetto per curiosità le motivazioni della sentenza, rimane una botta pesante che condizionerà mercato e strategie a medio termine.
Visite mediche per Halilovic, chi mi sa dire di più su questo giocatore?
Lo conosco poco, mi ricordo di lui qualche anno fa che lo paragonavano a Modric ma poi l'ho perso di vista.
Lo conosco poco, mi ricordo di lui qualche anno fa che lo paragonavano a Modric ma poi l'ho perso di vista.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Classe 96, sembrava dovesse diventare un top mondiale ma poi si è perso giocando in squadre tipo las palmas.
È una scommessa comunque intrigante a parer mio, ormai con la prospettiva di non poter giocare in Europa per 2 anni puntare su simili azzardi non costa nulla.
È una scommessa comunque intrigante a parer mio, ormai con la prospettiva di non poter giocare in Europa per 2 anni puntare su simili azzardi non costa nulla.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
L’ho seguito all’amburgo, era uno dei miei prospetti preferiti insieme a depay altrove, arrivato come un fenomeno con formula di recompra dal barça, buon inizio ma si é perso ed è diventato svogliato ovunque. Prestito al las palmas e si è rotto, il barça non ha rispeso 11 milioni e adesso l’amburgo a venderlo a 2/3 ci va in minusvalenza del 50%taker85 ha scritto:Visite mediche per Halilovic, chi mi sa dire di più su questo giocatore?