UFFY

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Re: UFFY

Messaggio da Mr.HHH »

Fake più anonimo di sempre.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Mr.HHH ha scritto:Fake più anonimo di sempre.
ancora con questa storia del fake?? perchè sarei un fake? :uhm sentiamo mr.hhh....il tifoso interista più anonimo di sempre

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Babbiony io sto con te fratello nerazzurro :bike:

concordo sul Mr. HHH interista anonimo :LOL2:
Ultima modifica di sanchez_79 il 22/03/2011, 11:20, modificato 2 volte in totale.

liliripes

Messaggio da liliripes »

che monnezza sti personaggi...che me dovrebbero rappresentà?
almeno una volta i fake/troll erano più curati, quando c'erano ancora le mezze stagioni e i treni arrivavano in orario.
poi mi fa ridere quando qualche volta un poraccio gli sclera contro e se ne esce qualcuno con aria furbetta a puntualizzare "lol, eh, ma è fake, non è interista, blabblabbla, a noi non la si fa..."

e sticazzi? è un deficiente, fake o meno, non fa ridere, e nemmeno provoca in maniera interessante, è come la sabbia nelle mutande.
chi ha creato sto coso è da compatire e basta, non mi frega un cazzo di chi c'è dietro, può essere olpio, dip, babboden, il commissario, mds...chiunque sia che si logga co sto nick dovrebbe guardarsi allo specchio e dirsi "sono un povero deficiente".

poi adesso va pure a fare il bimbominkia nel main e nell'ot perché lo sport non gli basta più, si vede...addirittura aggiunge il tocco del caps lock per rompere più i coglioni, na finezza de niente.

"lolll, mamma, sto trollando su tw!" ziocane, è come un bambino ritardato che fa stridere una forchetta su un piatto, che gli vuoi di'? o gli dai un lecca lecca e lo compatisci oppure rimpiangi segretamente i nazisti e il progetto T4.

ma la giustizia dovrà arrivare prima o poi sotto forma di carcinoma, ah, se arriverà... :)

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

ci vuole arte nel saper trollare... se piu anonimo di di randy orton

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

tra l'altro si smerda pure da solo!
prima lo attizzano le milf e sta con una milf,poi gli piaccion le dodicenni e sta con una dodicenne,poi la sua tipa è una che si fa le foto coi falli di gomma sul comò (fake,fail),poi questa,sgamato un'altra volta,fail 2. :AHAH: Mi fa squartare la sua ridicolaggine,come trovi piacere nel passare le sue misere giornate a trollare su un sito di Wrestling,senza amici,senza vita,sentendosi inebriato da queste misere attenzioni ricevute.

Sarei curioso di vedere in faccia questo genio del male! :bike:

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

liliripes ha scritto:che monnezza sti personaggi...che me dovrebbero rappresentà?
almeno una volta i fake/troll erano più curati, quando c'erano ancora le mezze stagioni e i treni arrivavano in orario.
poi mi fa ridere quando qualche volta un poraccio gli sclera contro e se ne esce qualcuno con aria furbetta a puntualizzare "lol, eh, ma è fake, non è interista, blabblabbla, a noi non la si fa..."

e sticazzi? è un deficiente, fake o meno, non fa ridere, e nemmeno provoca in maniera interessante, è come la sabbia nelle mutande.
chi ha creato sto coso è da compatire e basta, non mi frega un cazzo di chi c'è dietro, può essere olpio, dip, babboden, il commissario, mds...chiunque sia che si logga co sto nick dovrebbe guardarsi allo specchio e dirsi "sono un povero deficiente".

poi adesso va pure a fare il bimbominkia nel main e nell'ot perché lo sport non gli basta più, si vede...addirittura aggiunge il tocco del caps lock per rompere più i coglioni, na finezza de niente.

"lolll, mamma, sto trollando su tw!" ziocane, è come un bambino ritardato che fa stridere una forchetta su un piatto, che gli vuoi di'? o gli dai un lecca lecca e lo compatisci oppure rimpiangi segretamente i nazisti e il progetto T4.

ma la giustizia dovrà arrivare prima o poi sotto forma di carcinoma, ah, se arriverà... :)
VOLEVO SOLO ESSERE COMPATITO, CON QUESTE PAROLE NON FATE ALTRO CHE FARMI SENTIRE ANCORA PIù GIU'. IL CAPS è VOLUTO PER FAR CAPIRE LA GRAVITà DELLA SITUAZIONE, NIENT'ALTRO

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Babbiony ha scritto: VOLEVO SOLO ESSERE COMPATITO, CON QUESTE PAROLE NON FATE ALTRO CHE FARMI SENTIRE ANCORA PIù GIU'. IL CAPS è VOLUTO PER FAR CAPIRE LA GRAVITà DELLA SITUAZIONE, NIENT'ALTRO
bravo urla al mondo il tuo dolore...ti sono vicino :cry:

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

Babbiony ha scritto: VOLEVO SOLO ESSERE COMPATITO, CON QUESTE PAROLE NON FATE ALTRO CHE FARMI SENTIRE ANCORA PIù GIU'. IL CAPS è VOLUTO PER FAR CAPIRE LA GRAVITà DELLA SITUAZIONE, NIENT'ALTRO
fai coppia con dodv e buttatevi sotto un treno :beer:

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

liliripes ha scritto: chi ha creato sto coso è da compatire e basta, non mi frega un cazzo di chi c'è dietro, può essere olpio, dip, babboden, il commissario, mds...chiunque sia che si logga co sto nick dovrebbe guardarsi allo specchio e dirsi "sono un povero deficiente".
Pianino con le minchiate lili, su.

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Mizar the game ha scritto:ci vuole arte nel saper trollare... se piu anonimo di di randy orton
Eh, anche te dovresti imparare, ignorante.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Our Lady Peace ha scritto: Pianino con le minchiate lili, su.
sei forse tu? :WOOW

liliripes

Messaggio da liliripes »

Our Lady Peace ha scritto: Pianino con le minchiate lili, su.
che c'entra, erano iperboli esemplificative. :bike:
comunque dai basta olpio, non mi piace questo tuo fake. :...

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Questa è stata la nostra prima conversazione, è per questo che l'ho salvata :cry:

Io- Ciao

Lei - ciao...

Io- So che non sai resistere

Lei - a che non so resistere?

Io- leggo il tuo profilo

Lei - e cosa dice?

Lei - pensavo fosse in bianco

Io - sei tutta indefinita

Io - che non sai resistere

Lei - non so cosa vuoi dire

Io - neanche io so resistere

Io - dammi un appuntamento

Lei - quale appuntamento

Lei - uomo colto e ricco? questo dice il tuo profilo…

Io - siamo fatti l' uno per l' altra

Io- ti faccio un grande regalo

Lei - come puoi dire che siamo fatti l'uno per l'altro

Io- sei bella? fatti vedere

Lei - No

Lei - mangiato e libato vero?

Io- sono astemio e vegetariano

Lei - da apprezzare

Io- mangio erba e bevo acqua

Lei - hai tutti i pregi

Lei - allora sei un erbivoro

Io- mi manchi tu. fatti vedere

Lei - tesoro io non mi mostro mai

Lei - non credo negli incontri in chat

Lei - e nemmeno corro rischi

Io- mi piace la carne di donna

Lei - allora sei un cannibale
Io - dammi il num. cell.

Lei - No

Lei - come ti chiami cannibale?

Io- ****

Lei - wow...nome... originale

Lei - io *****

Io- dove e quando ci vediamo

Lei - in sogno

Lei - devo andare

Lei - ti saluto

Io - lasciati accompagnare

Lei- Lascia perdere, buonanotte,
Ultima modifica di Babbiony il 22/03/2011, 23:33, modificato 2 volte in totale.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

cioè sto qua si è perso pure del tempo ad inventarsi la conversazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella cosa il tempo libero!!!

Rispondi