Show promosso da lui in seguito ad una scommessa con Meltzer, con i Bucks diventati suoi soci in affari.
Molti hanno scelto questo show rispetto a quello dei Cow Palace della NJPW, con la stessa gente o quasi. O vogliamo pensare che Pentagon, Pheonix e un Rey Mysterio annunciato alla conferenza stampa mezz'ora prima dell'apertura dei biglietti (o giù di lì) siano quelli che fanno la differenza rispetto allo show NJPW.
L'unico match annunciato prima del sold out è stato Cody vs Aldis per il titolo NWA.
Questa cosa al di là dei nomi annunciati è un successo personale di Cody e dei Bucks che hanno saputo creare l'evento a cui dover a tutti costi partecipare.
Nota di colore, Fenix è (King) Phoenix solo nel CMLL.
Al momento, se ricordo bene, la situazione è questa:
Fenix per AAA e Lucha Underground
King Phoenix per il CMLL
The King per la Crash
per tutto il resto c'è Rey Fenix.
Anzi no, mi sa che c'era qualche distinzione tra indy statunitense con o senza tv.
Neanch'io apprezzo particolarmente Cody, ma che abbia compiuto con i Bucks qualcosa di enorme ed epocale è innegabile.
Di certo ha avuto più successo di ogni ex WWE da molti anni a questa parte.
SNM vi ha chiesto chiaramente una valutazione sul Cody performer e voi gli avete risposto con meriti di tutt'altro tipo... Esattamente come i fessi aziendalisti che perculate quando dicono che Reigns è giusto stia dove sta perchè vende le magliette o perchè è bello etc...
The Inquisitor ha scritto:SNM vi ha chiesto chiaramente una valutazione sul Cody performer e voi gli avete risposto con meriti di tutt'altro tipo... Esattamente come i fessi aziendalisti che perculate quando dicono che Reigns è giusto stia dove sta perchè vende le magliette o perchè è bello etc...
Ma se è stato detto che è base, che non è un fenomeno, cazzi e mazzi.
Leggere tutto magari, prima di scrivere i post.
Se farà successo (e io penso che lo farà), c'è la possibilità di fare più eventi sulla falsariga di questo in futuro?
Contando che i Bucks hanno il contratto in scadenza con la NJPW e l'ombra di Stamford aleggia sempre su tutti, i top names della scena indy da mettere in un evento del genere mica abbondano. IMHO Cody l'anno prossimo torna alla casa madre (il che a essere sincero non mi dispiacerebbe affatto).
E' già un successo a livello di numeri, è stato fatto a seguito di una scommessa, non vedo perché debba ripetersi un evento di tale portata, deve essere unico e tale sarà.
The Inquisitor ha scritto:
E cosa stracazzo c'entra col giudizio sul Cody performer??
Che forse un Wrestler senza qualità non sarebbe riuscito a crearsi questo seguito, soprattutto in un contesto in cui non hai un supporto aziendale dietro ma cammini solo sulle tue gambe.
Certo, è un ex WWE di cognome Rhodes, ma se facesse schifo tanto quando viene detto qua, forse sarebbe morto prima.
The Inquisitor ha scritto:
E cosa stracazzo c'entra col giudizio sul Cody performer??
Rileggiti le ultime 3 pagine, dove la gente in ring lo definisce limitato e basilare allo stile WWE. Fortuna che avevi letto tutto.
Che poi il performer lo giudichi nel suo insieme, se vi mettete a fare i contasuplex con Cody il problema è vostro, non suo.