Spreco del cibo

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The_Joy_87

Re: Spreco del cibo

Messaggio da The_Joy_87 »

[quote="Martoz"][/quote]

Il mio "non fare un cazzo" era riferito al lavoro in cucina o al forno, ovvio.
Lui che è più fresco rispetto al ragazzo che si fa il mazzo a impastare, potrebbe mettersi gambe in spala e portare questo ciboo almeno a UNA associazione, non dico a tutta la città.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

The_Joy_87 ha scritto:
Lui che è più fresco rispetto al ragazzo che si fa il mazzo a impastare, potrebbe mettersi gambe in spala e portare questo ciboo almeno a UNA associazione, non dico a tutta la città.
Guarda che gestire un locale non è mica una cazzata, magari il proprietario potrà essere meno stanco del ragazzo in cucina, ma alla fine anche lui è li da tutto il giorno, seguendo il tuo ragionamento anche un impiegato a fine giornata dovrebbe essere fresco come una rosa.
comunque sti tizi son disposti a offrire cibo gratis che almeno se lo andassero a prendere cazzo, anche perchè da qual che ho sentito si parla di Roma dove se permetti le distanze e il traffico contano mica poco.
Cioè metti che a ti si si sfascia qualcosa ed un tuo amico la sa riparare, è come se tu pretendessi che quello dopo il lavoro viene da tee se la carica mentre tu ti gratti i coglioni, e cazzo almeno portala tu a casa sua.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

che io ricordi, ci sono diverse associazioni di volontari che a fine serata fanno il giro dei locali (con cui ovviamente c'è un accordo prima) per prendere gli avanzi da portare ai senzatetto, alla caritas ecc ecc

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

The_Joy_87 ha scritto:

Il mio vecchio avatar!

The_Joy_87

You know me as Rob ha scritto:

Il mio vecchio avatar!
Really? l'ho trovato su FB e m'ha fatto ammazzare dalle risate :LOL:
Cmq pensavo di modificarlo e metterci il nuovo logo WWF. quello che c'è ora in pratica, ma con le 2 stanghette. :P

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

The_Joy_87 ha scritto:
Really? l'ho trovato su FB e m'ha fatto ammazzare dalle risate :LOL:
Cmq pensavo di modificarlo e metterci il nuovo logo WWF. quello che c'è ora in pratica, ma con le 2 stanghette. :P

Io lo trovai su Google cercando "WWF" o "WWF panda", non ricordo, e sul vecchio forum lo tenni come avatar per qualche tempo prima di questo. Per capirci, tra lo storico logo del fu HF e questo. Cmq non stavo reclamando il copyright, tranquillo! :P

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Sono le associazioni che devono girare, non dite puttanate.

Ed è normale che si abbiano tutti questi avanzi, il problema è che non ci sono associazioni a sufficienza per fare queste cose, purtroppo tra l'altro.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

SkullAndBones ha scritto:Sono le associazioni che devono girare, non dite puttanate.

Ed è normale che si abbiano tutti questi avanzi, il problema è che non ci sono associazioni a sufficienza per fare queste cose, purtroppo tra l'altro.
Beh lor fanno comunque bene a fare appelli magari a qualche associazione serve e li contatta.
Comunque mi associo a chi dice che se proprio devono buttarla mi offro io per farne sparire un po'.

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Martoz ha scritto:
Beh lor fanno comunque bene a fare appelli magari a qualche associazione serve e li contatta.
Comunque mi associo a chi dice che se proprio devono buttarla mi offro io per farne sparire un po'.
No ma infatti è giusto.

A te non lo darebbero perchè se no dovresti pagarlo :kid

jorge80

Messaggio da jorge80 »

The_Joy_87 ha scritto:
ma non diciamo cazzate :LOL:
se è così facile gestire un locale perchè non lo fanno tutti?
ma soprattutto, paga qualcuno per lavorare mentre lui sta li a non fare un cazzo... ma in quale mondo?
gestire il lavoro degli altri non è uno scherzo

anzi, propongo una cosa, direi di obbligare l'ultimo cliente della giornata a portare tutti gli avanzi della giornata ai barboni... lui si che è il più riposato di tutti!!! come può rifiutare? :LOL: .... bah!

The_Joy_87

jorge80 ha scritto: ma non diciamo cazzate :LOL:
se è così facile gestire un locale perchè non lo fanno tutti?
ma soprattutto, paga qualcuno per lavorare mentre lui sta li a non fare un cazzo... ma in quale mondo?
gestire il lavoro degli altri non è uno scherzo

anzi, propongo una cosa, direi di obbligare l'ultimo cliente della giornata a portare tutti gli avanzi della giornata ai barboni... lui si che è il più riposato di tutti!!! come può rifiutare? :LOL: .... bah!
il mio "non fare un cazzo" l'ho spiegato più sotto. avevo solo estremizzato il concetto.

jorge80

Messaggio da jorge80 »

The_Joy_87 ha scritto:
il mio "non fare un cazzo" l'ho spiegato più sotto. avevo solo estremizzato il concetto.
fidati che alla fine della giornata quello che ha le palle più piene è il proprietario e non vede l'ora di andarsene a casa, altro che fare il "giretto" per portare il pane secco ai barboni....

Rispondi