Spreco del cibo
- The_Joy_87
Re: Spreco del cibo
[quote="Martoz"][/quote]
Il mio "non fare un cazzo" era riferito al lavoro in cucina o al forno, ovvio.
Lui che è più fresco rispetto al ragazzo che si fa il mazzo a impastare, potrebbe mettersi gambe in spala e portare questo ciboo almeno a UNA associazione, non dico a tutta la città.
Lui che è più fresco rispetto al ragazzo che si fa il mazzo a impastare, potrebbe mettersi gambe in spala e portare questo ciboo almeno a UNA associazione, non dico a tutta la città.
Guarda che gestire un locale non è mica una cazzata, magari il proprietario potrà essere meno stanco del ragazzo in cucina, ma alla fine anche lui è li da tutto il giorno, seguendo il tuo ragionamento anche un impiegato a fine giornata dovrebbe essere fresco come una rosa.The_Joy_87 ha scritto:
comunque sti tizi son disposti a offrire cibo gratis che almeno se lo andassero a prendere cazzo, anche perchè da qual che ho sentito si parla di Roma dove se permetti le distanze e il traffico contano mica poco.
Cioè metti che a ti si si sfascia qualcosa ed un tuo amico la sa riparare, è come se tu pretendessi che quello dopo il lavoro viene da tee se la carica mentre tu ti gratti i coglioni, e cazzo almeno portala tu a casa sua.
che io ricordi, ci sono diverse associazioni di volontari che a fine serata fanno il giro dei locali (con cui ovviamente c'è un accordo prima) per prendere gli avanzi da portare ai senzatetto, alla caritas ecc ecc
- You know me as Rob
- The_Joy_87
Really? l'ho trovato su FB e m'ha fatto ammazzare dalle risateYou know me as Rob ha scritto:
Il mio vecchio avatar!

Cmq pensavo di modificarlo e metterci il nuovo logo WWF. quello che c'è ora in pratica, ma con le 2 stanghette.

- You know me as Rob
The_Joy_87 ha scritto:
Really? l'ho trovato su FB e m'ha fatto ammazzare dalle risate![]()
Cmq pensavo di modificarlo e metterci il nuovo logo WWF. quello che c'è ora in pratica, ma con le 2 stanghette.
Io lo trovai su Google cercando "WWF" o "WWF panda", non ricordo, e sul vecchio forum lo tenni come avatar per qualche tempo prima di questo. Per capirci, tra lo storico logo del fu HF e questo. Cmq non stavo reclamando il copyright, tranquillo!

- SkullAndBones
- Città: Perugia
Sono le associazioni che devono girare, non dite puttanate.
Ed è normale che si abbiano tutti questi avanzi, il problema è che non ci sono associazioni a sufficienza per fare queste cose, purtroppo tra l'altro.
Ed è normale che si abbiano tutti questi avanzi, il problema è che non ci sono associazioni a sufficienza per fare queste cose, purtroppo tra l'altro.
Beh lor fanno comunque bene a fare appelli magari a qualche associazione serve e li contatta.SkullAndBones ha scritto:Sono le associazioni che devono girare, non dite puttanate.
Comunque mi associo a chi dice che se proprio devono buttarla mi offro io per farne sparire un po'.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
No ma infatti è giusto.Martoz ha scritto:
Beh lor fanno comunque bene a fare appelli magari a qualche associazione serve e li contatta.
Comunque mi associo a chi dice che se proprio devono buttarla mi offro io per farne sparire un po'.
A te non lo darebbero perchè se no dovresti pagarlo

ma non diciamo cazzateThe_Joy_87 ha scritto:

se è così facile gestire un locale perchè non lo fanno tutti?
ma soprattutto, paga qualcuno per lavorare mentre lui sta li a non fare un cazzo... ma in quale mondo?
gestire il lavoro degli altri non è uno scherzo
anzi, propongo una cosa, direi di obbligare l'ultimo cliente della giornata a portare tutti gli avanzi della giornata ai barboni... lui si che è il più riposato di tutti!!! come può rifiutare?

- The_Joy_87
il mio "non fare un cazzo" l'ho spiegato più sotto. avevo solo estremizzato il concetto.jorge80 ha scritto: ma non diciamo cazzate![]()
se è così facile gestire un locale perchè non lo fanno tutti?
ma soprattutto, paga qualcuno per lavorare mentre lui sta li a non fare un cazzo... ma in quale mondo?
gestire il lavoro degli altri non è uno scherzo
anzi, propongo una cosa, direi di obbligare l'ultimo cliente della giornata a portare tutti gli avanzi della giornata ai barboni... lui si che è il più riposato di tutti!!! come può rifiutare?.... bah!
fidati che alla fine della giornata quello che ha le palle più piene è il proprietario e non vede l'ora di andarsene a casa, altro che fare il "giretto" per portare il pane secco ai barboni....The_Joy_87 ha scritto:
il mio "non fare un cazzo" l'ho spiegato più sotto. avevo solo estremizzato il concetto.