"This right here, this is Colossal Colin, and he's almost 7 feet tall, and that CAN'T. BE. TAUGHT. BADA BAM! Most honest man in the land! How's it goin'?!"
Copiata da un commento sul Blog di Scott Keith, m'ha fatto ridere.
Onestamente a me dispiace, sia perché soprattutto al microfono l'avevo trovato gradevole dopo il suo ritorno sia perché non fa mai piacere quando una persona perde il lavoro.
Son proprio curioso di sapere qual è stata la causa...
J.B.L. ha scritto:Onestamente a me dispiace, sia perché soprattutto al microfono l'avevo trovato gradevole dopo il suo ritorno sia perché non fa mai piacere quando una persona perde il lavoro.
Son proprio curioso di sapere qual è stata la causa...
Difficile dispiacersi a seguito delle continue intemperanze riportate, "andarsela a cercare" rende a malapena l'idea. Certo il valore assoluto del wrestler non è tale per cui la sua assenza aprirà un cratere, già oggi gran parte dell'organico di Smackdown è confinato dietro-le-quinte o costretto in tempi abbottonatissimi.
Più dello spreco degli ultimi mesi di Bryan - dai quali questo è riuscito comunque a ricavare magistralmente una caratterizzazione rilanciata e rinnovata sul lato brutale, spietato all'occorrenza del suo personaggio - è parso evidente che il gigante del Queens non aveva la capacità di sostenere una gimmick come quella di Sheamus di 4 anni fa: tutta l'irritazione prodotta è stata il risultato di un'inadeguatezza interpretativa, dalla resa monodimensionale, totalmente delegata ad un trash-talking sì abbastanza spedito e fluido, ma tremendamente ripetitivo (perfino nella lena).
Io anche al mic lo trovavo irritante, e non nella maniera positiva di un heel che fa bene il suo lavoro, enfatizzava eccessivamente il suo tono perculatore e soprattutto non faceva altro.
Secondo rumors, sembra che tra i motivi del licenziamento di Big Cass ci sia la condotta che ha avuto durante il tour europeo della WWE, contornata da mancanze di rispetto e troppo alcool.
Pare che ieri proprio il chairman della WWE Vince McMahon abbia licenziato Big Cass di persona durante un meeting.