
Best company ever solo se non ridanno il titolo alla cicciona raccomandata
Su questo non concordo, potevano benissimo indire qualche torneo o qualche Battle Royal valida per il posto di 1° sfidante e farla vincere a Strowman.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
l Hanno data a Strowman, spero, per fargli dichiarare a Raw di voler sfidare Lesnar a Summerslam. Avendo già feudato con Lesnar, era l'unico modo di farlo rientrare per il titolo a breve.
Der Metzgermeister ha scritto: Su questo non concordo, potevano benissimo indire qualche torneo o qualche Battle Royal valida per il posto di 1° sfidante e farla vincere a Strowman.
Sono però anche io curioso di sapere se useranno Strowman con la valigetta per fare un incasso opportunista oppure per fargliela usare "alla John Cena" (ossia annunciando la data e l'evento in cui la incasserá).
L'unica cosa che mi auguro è che dopo SummerSlam avremo finalmente un nuovo campione nello show rosso.
La grossa discriminante é vedere come la WWE vuole gestire Lesnar dopo che avrà perso il titolo; se vuole continuare a proporlo come macchina da guerra io non escludo che Strowman possa incassare la valigetta su un Lesnar stanco dopo il match titolato contro qualcun altro (che sia Reigns o chi per lui) o introdurlo in un match tra Lesnar ed un altro sfidante rendendo l'incontro titolato di SummerSlam un match a 3 (e in quel caso il match potrebbe essere fin da subito a 3 uomini oppure Strowman potrebbe inserirsi a contesa in corso con la valigetta rendendo il match un triple threat tipo Rollins a WM 31).
E anche in quest'ottica c'entra il come la WWE vorrà mantenere lo status di Lesnar perché, nell'ottica match a 3 (sia che sia tale in partenza, sia che sia tale in un secondo tempo con l'inserimento a match in corso di Strowman) non è detto che lo schienamento lo subisca la bestia (soprattutto se in futuro vorranno fare un match tra Brock e Braun).
Personalmente anche io vedrei come più coerente con la scrittura del personaggio di Strowman il fatto che annunci fin da subito data e luogo dell'incasso ma mai dare nulla per scontato con la WWE.
Ma noi non diciamo se un'idea è inflazionata o meno (e concordo con te),semplicemente è comunque un metodo per trovare un primo sfidante (e di quello si parlava, non del fatto che sia attuabile o meno per via della sua ripetitività).THEREALUNDERTAKER ha scritto:
sulla gestione di Lesnar, dopo Summerslam, almeno stando al contratto non rinnovato, non dovrebbero pensarci più. Sul fatto della rumble o del torneo, è un po' troppo inflazionata come idea.
E a chi l'avresti data fammi capire? Ad oggi quella montagna di merda è l'unico profilo idoneo per interrompere il non regno di un arricchito part-timer. Dissento sul fatto sistematico di Strowman-Lesnar (cosa già avvenuta e terribilmente squashata con la vittoria del campione). La valigetta è l'unico mezzo per togliere quella cintura a quel cazzo di part-timer congedandolo degnamente, senza che quest'ultimo rompa più di tanto il cazzo.Whammy87 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH valigetta a Strowman, incredibile. Ma morissero!
se lo fai incassare 1vs1 con Brock ok, ma dovessero farlo incassare a match in corso, come Rollins a WM 31, senza schienare Lesnar, sarebbe na mezza cazzataStrowman89 ha scritto:
E a chi l'avresti data fammi capire? Ad oggi quella montagna di merda è l'unico profilo idoneo per interrompere il non regno di un arricchito part-timer. Dissento sul fatto sistematico di Strowman-Lesnar (cosa già avvenuta e terribilmente squashata con la vittoria del campione). La valigetta è l'unico mezzo per togliere quella cintura a quel cazzo di part-timer congedandolo degnamente, senza che quest'ultimo rompa più di tanto il cazzo.
Lesnar si toglie dai coglioni e Strowman ottiene (e cazzo se la merita) una vittoria storica interrompendo un regno/non regno di campione dei pesi massimi, ad un'icona del pro-wrestling.
Se poi mi si viene a dire che contro Lesnar si potevano mandare i Finn Balor o i Bobby Roode (ancora fa trendy rappresentarsi nello smartismo?) allora parliamo veramente di puttanate assurde, abnormi che non meritano alcun diritto di replica.
Alexa è coerente che interrompa il match e incassi su Nia, che gli ha tolto il titolo a WM, Natalya era coerente che incassasse su Ronda, turnando su di lei ed evidentemente non volevano che Ronda perdesse subito l'imbattibilitàNoel ha scritto:Io adoro alexa,sicuramente meglio di quella cosa li che è campionessa a smackdown ma era l'unica che non aveva bisogno di questo. Potevi fare tutto questo a natalya nella stessa maniera.
Strowman è super giu lo stesso discorso su alexa, non ha bisogno di una valigetta per affrontare quel tizio li.
Vince odia palesemente il giappone,nakamura mi sa che fra un po torna in giappone. Spero ora che mandano samoa o bryan contro aj perchè avversari credibili siamo zeri.
Resto buono ma non una cosa da gridare al uao.
stava vincendo ronda,quindi gli stava interrompendo il suo sogno. Una piccola coerenza ci poteva stare,ma non quello il sunto. Alexa non aveva bisogno di ciò e doveva stare lontana dal titolo per un pò. C'è mezzo roster di raw che ha bisogno di lavorare e non devi puntare su di lei.BestintheWorld1982 ha scritto:
Alexa è coerente che interrompa il match e incassi su Nia, che gli ha tolto il titolo a WM, Natalya era coerente che incassasse su Ronda, turnando su di lei ed evidentemente non volevano che Ronda perdesse subito l'imbattibilità
vero, ma è anche vero che di heel a cui dare il titolo per farlo vincere a Ronda quando vorranno darle la cintura c'è solo lei, visto che il turn di Sasha lo stanno rimandando da secoli e non lo fanno maiNoel ha scritto:
stava vincendo ronda,quindi gli stava interrompendo il suo sogno. Una piccola coerenza ci poteva stare,ma non quello il sunto. Alexa non aveva bisogno di ciò e doveva stare lontana dal titolo per un pò. C'è mezzo roster di raw che ha bisogno di lavorare e non devi puntare su di lei.