Mi sembra più paraculaggine

Intendevo dire che magari trovo dei perdigiorno come me, così posso alternare di più i vari gruppi.Ankie ha scritto:
Ma se ha detto che a Settembre magari si trova una compagnia diversa di sciroccati, sbolognando quindi pure i suoi attuali amici.
A me pare che non gliene freghi di niente e di nessuno.
Vabbè, ma tanto quando avrai la ragazza si lamenteranno sempre e attribuiranno la tua inquietudine al fatto che non combini nulla di costruttivo nella Società e perdi le giornate dietro a progetti strampalati, invece di impegnarti a metter su una famiglia.Emperador Horace ha scritto:
Intendevo dire che magari trovo dei perdigiorno come me, così posso alternare di più i vari gruppi.
Ricordati che li avevo definiti dei Karl, cioè delle persone che non mi vorranno mai bene quanto gliene voglio io, e questo alla fine pesa tanto.
Non è salutare per me frequentarli troppo assiduamente, se poi dobbiamo discutere continuamente intorno ai concetti che ha ribadito Hard.
A me non va di fare l'accollo, e l'unica maniera per non essere visto così è inserire nel gruppo la donna di Horace, così si sentono privati del corpo estraneo di single che sono io, e pensano che mi passi l'inquietudine che secondo loro deriva da questo.
Senza contare che è gente che si annoia tanto, e quindi una novità del genere mi garantirebbe un ppush.
E sì, ci sono i parametri. Mi hanno accoppiato con qualsiasi femmina single e non che ci è passata intorno, so che cosa si aspettano.
Pensa a quando farà Wrestling e verrà annunciatoBatidor ha scritto:Io non ce sto a capì più n'cazzo… So soltanto che vede' i video di chi parla in romano me fa male, ultimo video de Le coliche e poi pe stasera smetto XD
'nsomma, me tiro fuori: contento Horace, contenti tutti

Ero sicuro di ricevere questa risposta, sciocca peraltro.The Prizefighter ha scritto:Tu pensi di essere l'unico ad avere accesso ai dati Auditel?
E non sto avendo torto, finora hanno regalato dei Brividucci che i giocatori del Bologna non te li fanno venire nemmeno in 10 anni.In teoria sarei anche d'accordo sulle Nazionali, non essendo nemmeno delle squadre ma un'accozzaglia di giocatori, che tranne in rari casi giocano orrendamente, però in pratica sono sempre dei Raccoglitori di Brividi come pochi altri.
Ankie ha scritto:Stupendo poi come sembrino tutti essere al primo Mondiale che vedono, [...]
Mystogan ha scritto:Tutto prevedibilissimo[...]
Infatti non ce l'avevo con te, anche se ho citato il Bologna.Mystogan ha scritto:
Mai negato di essere d'accordo con quel tuo vecchio post.