Quando ho iniziato a seguire Arkangel de la Muerte era già personaggio da infiniti 3 vs 3 negli show di serie b del CMLL, per cui sul ring l'ho seguito poco.
Gli ultimi anni poi era fisso a Guadalajara, quindi i suoi match non uscivano quasi mai.
Doveva essere amico di Ultimo Dragon, dato che era spesso presente nelle (particolari) card della Toryumon Mexico.
Il punto più alto della sua carriera è stata la conquista della maschera di Angel Azteca, ma aveva grande fama come insegnante. Già dalla pagina entourage di cagematch si possono leggere nomi come Flamita, Canis Lupus, Dinamic Black, Drone, Hijo del Pantera, Emperador Azteca, l'attuale Mistico, Golden Magic e Puma.
Certo mi spiace, non era neanche vecchio, poveraccio.
Drone vs Audaz di ieri non mi ha detto niente, va bene che era tecnico vs tecnico, ma non ci hanno messo neanche un po' di cattiveria. Tra l'altro entrambi allievi di Arkangel.
Venerdì prossimo il main event è L.A. Park, Volador Jr. & Rey Fenix vs Rush, Terrible e CIBERNETICO. Starpowah a go go

Park e Ciber ebbero un buon match 2-3 anni fa in Elite, uno dei pochi match buoni di Ciber che ricordo in cui anche lui faceva qualcosa.
C'è pure un relampago tra Caristico e Dragon Lee.
Rush ha un contratto abbastanza libero col CMLL proprio per poter apparire nelle indies che vuole, non so se l'ha fatto estendere anche a tutti gli altri membri della famiglia. Cmq se il Consejo Mundial ha aperto ai part-timers in comproprietà con la AAA, ormai non esisteranno più i paletti di un tempo.
Fantastici i death match, ci sono almeno 4-5 spot che vorrei inserire nel match tra Horace e Pingumen.