fAJtal ha scritto:Visto che segui lucha underground ti chiederei il tuo personaggio preferito? Il più overrated e il meno overrated?
Invece su OP ti chiedo l'opposto di Mysto ossia personaggio preferito? E saga peggiore?
Segui qualche serie TV?
Personaggio preferito sicuramente in generale sicuramente Darione Cueto, mi spiace un sacco che l'abbiano ammazzato, anche se trattandosi di Lucha Underground mai dai mai. Adesso vediamo dove vanno a parare con Antonio Cueto, l'entrata in scena è stata ignorante quanto basta. Come wrestler per le prime due stagioni Pentagon jr./Dark, nella terza è stato scritto male, vediamo adesso come gestiscono il suo regno.
Personaggio preferito Sanji. Come saga non è che sia brutta, ma Dressrosa è stata tirata troppo per le lunghe e con troppi momenti di già visto.
Ne inizio tante, poi anche se mi prendono abbastanza causa poco tempo le metto in stand by e smesso mi dimentico, quindi cerco di recuperare solo roba breve. Comunque quasi sempre cose che girano sul genere horror/thriller/fantascienza. Ultime robe che ho visto The Kingdom I e II, e il pessimo remake di Stephen King.