Ma no in realtà il match finale owens, balor, roode, strowman non è stato nemmeno così brutto, però madonna diddio, con sta cosa di dover far passare che braun è imbattibile fan passare gli altri (e non stiamo parlando di 3 fandango) per dei miserabili minchioni...
La situazione in cui è infognato Zayn è orrida: Lashley rimane un sasso privo di carisma... per carità hanno spinto sul fargli fare prove atletiche... ma chissene...
Il resto boh, non mi ricordo
Troppo dominante Strowman. O lo stanno pushando per un nuovo match con Lesnar, e quindi cercano di elevarne lo status di mostro, oppure è un modo per illudere il pubblico che domenica vinca lui, mentre così non accadrà. Però ne escono troppo con le ossa rotte i tre avversari. Che poi in realtà il match non è stato di per sé brutto, ma rendere così tanto dominante Strowman mi sembra controproducente alla lunga. Va beh.
Visto il resto dello show, va bè niente di che. Direi che il segmento iniziale (che sono partito già con il pensiero che sarebbe stato un disastro) e il 4-way femminili mi sono piaciuti. Il segmento di Ronda e Nia mi ha fatto schifo fino a che parlavano, la parte finale invece mi è piaciuto (anche perché conoscendoli non me l'aspettavo).
Main event carino.