Cosa pensate possa accadere ora? Amann verrà allontanato dalla WWE per mantenere l'immagine? I rapporti tra Punk e la federazione si distenderanno o diverranno più aspri?
E soprattutto, quanto si gode?

io sarei curioso di conoscere l'opinione dell'ordine dei medici americano nei confronti dell'operato dei loro iscritti che lavorano per la wweJoy Black ha scritto:a livello di lavoro non ha avuto ripercussioni negative di fatto (la compagnia lo supporta)
Credo proprio che per via della sentenza sia obbligato a pagare le spese legali, la prassi dovrebbe essere quella.cloudropis ha scritto:Amann che dice non hanno intaccato la mia carriera, dormo 8 ore per notte, ma QUEI tweet mi hanno DAVVERO infastidito, 4 milioni pls![]()
Amann che smercia medicine nelle bustine dei panini a scuola![]()
Metà del processo riguardo le dimensioni delle palle di vari sport e i tweet di Mike Litoris![]()
Mi spiace solo sia Punk che Cabana si sono giocato un bel gruzzolo in spese legali. Amann, o chi per lui, non è tenuto a risarcirli vero?
Nope, lo ha detto Punk stesso nell'intervista con Ariel Helwani che i soldi che ha speso per la causa non gli verranno risarciti. Dovrebbe far nuovamente causa lui per ottenere il risarcimento ma ha detto che non vuole farlo perchè è stato un inferno in tribunale fino ad ora e vuole soltanto essere lasciato in pace.Giant92 ha scritto: Credo proprio che per via della sentenza sia obbligato a pagare le spese legali, la prassi dovrebbe essere quella.
Direi di noScorpion_Deathlock ha scritto:
EDIT: ha anche aggiunto che se l'offerta è intrigante, potrebbe tornare nel mondo del Wrestling.
Capito, grazie dell'informazione, pensavo che il rimborso fosse ovvio in una situazione del genere, mi sbagliavo.Scorpion_Deathlock ha scritto: Nope, lo ha detto Punk stesso nell'intervista con Ariel Helwani che i soldi che ha speso per la causa non gli verranno risarciti. Dovrebbe far nuovamente causa lui per ottenere il risarcimento ma ha detto che non vuole farlo perchè è stato un inferno in tribunale fino ad ora e vuole soltanto essere lasciato in pace.
EDIT: ha anche aggiunto che se l'offerta è intrigante, potrebbe tornare nel mondo del Wrestling.