Off. Topic: The Dark Knight Rises

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises

Messaggio da Colosso »

Mickey O'Neil ha scritto:Il fatto è che Gordon-Lewitt è un attore assolutamente valido e promettente, ma nel ruolo di Joker porterebbe il peso non indifferente dell'immensa interpretazione di Ledger.
Ciò nonostante, trovo l'idea comunque estremamente affascinante.
Dopo che Ledger ha fallito miseramente di fronte all'immensa interpretazione di Nicholson qualunque attore aspira a essere il Joker perchè non sarà possibile deludere di più...

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Mickey O'Neil ha scritto:Il fatto è che Gordon-Lewitt è un attore assolutamente valido e promettente, ma nel ruolo di Joker porterebbe il peso non indifferente dell'immensa interpretazione di Ledger.
Ciò nonostante, trovo l'idea comunque estremamente affascinante.

sono l'unico ad aver notato l'ironia che si nasconderebbe nel far interpretare il Joker ad un attore che di cognome fa Gordon?

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

A me Anne Hathaway piace molto, quindi sono curioso di vederla all'opera.
Come già detto in altri topic cmq, se anche solo pareggia il primo Dark Knight viene fuori un film coi controcazzi.

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Martoz ha scritto:

sono l'unico ad aver notato l'ironia che si nasconderebbe nel far interpretare il Joker ad un attore che di cognome fa Gordon?
L'avrei trovato più ironico se si fosse chiamato Todd :P

Comunque ho letto qualche info sulla nuova batmobile, le ritrovo e le riporto...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Martoz ha scritto:

Sì...

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Immagine

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

SHATTERED DREAMS ha scritto:Immagine

Non so se sia meglio la faccia di Nicholson o di quello alle sue spalle.

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

vista la somiglianza davvero impressionante con ledger,anch'io dovessi far rivivere per poco joker sceglierei gordon-lewitt,e spero tanto che si faccia...

comunque io non avrei buttato al cesso due facce,a mio avviso il miglir villain di batman dopo il solo joker!

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

Martoz ha scritto:

Non so se sia meglio la faccia di Nicholson o di quello alle sue spalle.

ah ecco. io ho notato prima il coso dietro nicholson che nicholson stesso.

cmq per me sarebbe un'idea cazzutissima mettere lewitt al posto di ledger e portare avanti l'eccellente joker di nolan (colo taci cazzo).

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

the black skull ha scritto:vista la somiglianza davvero impressionante con ledger,anch'io dovessi far rivivere per poco joker sceglierei gordon-lewitt,e spero tanto che si faccia...

Pare ufficiale che Gordon-Lewitt sarà...
Spoiler:
Alberto Falcone
Immagine

Bazinga!
Città: Tatooine

Messaggio da Bazinga! »

Bah, non mi invoglia molto Alberto Falcone, così come i rumors di Catwoman "face".
Non vorrei che tutto questo """"""realismo"""""" diventi deleterio, finché avevi un personaggio come Joker che ti reggie da solo un film ti puoi permettere di sperimentare quanto vuoi. Bane (per quanto mi affascini come personaggio) non è quello che ti risolve il film, ancor meno gli altri due villain.
Infatti Batman Begins (fra l'altro: se quest'ultimo è "realistico" io sono Cicciolina al maneggio) non aveva questi gran villain e in fatti non era questo gran film.

Mi chiedo perchè hanno dovuto far fuori Due Faccie (forse il miglior cattivo dopo Joker), alla luce della scomparsa di Ledger, potevano rigirare la scena non facendolo morire.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Bazinga! ha scritto:Bah, non mi invoglia molto Alberto Falcone, così come i rumors di Catwoman "face".
Non vorrei che tutto questo """"""realismo"""""" diventi deleterio, finché avevi un personaggio come Joker che ti reggie da solo un film ti puoi permettere di sperimentare quanto vuoi. Bane (per quanto mi affascini come personaggio) non è quello che ti risolve il film, ancor meno gli altri due villain.
Infatti Batman Begins (fra l'altro: se quest'ultimo è "realistico" io sono Cicciolina al maneggio) non aveva questi gran villain e in fatti non era questo gran film.

Mi chiedo perchè hanno dovuto far fuori Due Faccie (forse il miglior cattivo dopo Joker), alla luce della scomparsa di Ledger, potevano rigirare la scena non facendolo morire.
Le i non ti sono amiche però :LOL2:

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Bazinga! ha scritto: Mi chiedo perchè hanno dovuto far fuori Due Faccie (forse il miglior cattivo dopo Joker), alla luce della scomparsa di Ledger, potevano rigirare la scena non facendolo morire.
In quel caso avrebbero dovuto reinventare tutto il resto del film.

Bazinga!
Città: Tatooine

Messaggio da Bazinga! »

Sauron ha scritto:
Le i non ti sono amiche però :LOL2:
Chiedo venia.

Will Gaiman ha scritto:
In quel caso avrebbero dovuto reinventare tutto il resto del film.
Si questo è vero, però dato che se c'è una cosa che ha fatto bene Nolan è dare più tempo allo sviluppo dei personaggi, mi chiedo perchè doverlo fare ammazzare dopo solo 15 minuti di Due Facce.
Fino a lì aveva fatto un lavoro egregio con Dent, con la sua lenta e graduale caduta all'inferno (non come la brutta copia del Joker di Batman Forever), poi però se lo spreca in pochi minuti. Questo aldilà della questione Ledger.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Dunque i cattivi dovrebbero essere:

Bane - Tom Hardy
Catwoman - Anne Hathaway
Holiday Killer - Joseph Gordon Levitt non confermato

Voci parlano anche del possibile inserimento di Hugo Strange.

Aspettiamo... IN NOLAN WE TRUST

Rispondi