Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Sul Trespolo 2018 - norrisjak
La grigliata di oggi è andata lunga (e sono mezzo sbronzo), domani giuro che rispondo
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non ci sarebbe nulla di sbagliato nell'essere mezzi sbronzi, però, quando si ricopre un Ruolo Istituzionale quale è il Trespolo, si dovrebbe tenere un certo decoro.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
1) Quelli che si sono fatti fare il lavaggio del cervello dalla WWE, per cui si è arrivati al punto che il contenitore sia più importante del contenuto.cloudropis ha scritto:Nella IWC corrente, quale tipo di fanbase ti fa venire più orticaria? Avrei detto gli NXT/Papa Hfags ma in un post precedente hai dato un parere tutto sommato positivo su un futuro in mano al triplo.
Buddy Murphy sta raggiungendo un numero sempre più alto di consensi dall'interweb. Merito solo della gestione o è lui ad essere talentuoso come sembra? Cosa ne pensi di lui? Dici si merita la nomea del "Best kept secret" o è solo overhype?
Hai speranze per quanto riguarda TW? Dopo periodi di assenteismo e altri dove la presenza non pareva andare oltre "siete tutti degli smark" sono contento di vederti all'opera in progetti come quello della OTT, ma davi comunque la parvenza di essere sotto Raw syndrome: non mi piace questo forum, ma ci vado comunque per dire che mi fa schifo. A cosa è dovuto questo cambio di rotta, se così è stato e non è solo una mia impressione?
Quale è il modo migliorare per cominciare ad imparare come giudicare un match in modo più o meno obiettivo? Vedo spesso te, e altri utenti comunemente considerati esperti, parlare di cose come impostazione o struttura di un match, certe tipi di prestazioni assegnati a determinati wrestler (es. "classico match di x"), o cues di storytelling e selling che sfuggono al mio occhio da pivello. Ci sono libri, seminari, shoot, forum o cos'altro?
Consigli su come digerire lo stile un po' più indierrific, con tanti kickout e spam di mosse folli che spesso portano a suddetti kickout? E' giusto dire "un piledriver su una sedia dovrebbe essere sempre un conto di tre" o bisogna prendere ogni prodotto come un microcosmo a se con la sua coerenza interna?
A seguire quelli che credono di saperne tutto, ma non capiscono un cazzo (estendibile anche al di fuori dell'ambito forum di wrestling) e i fag di qualsivoglia federazione.
2) Lui è talentuoso, una gestione azzeccata lo sta facendo venir fuori. Come già detto, in uno show iperscriptato dove non puoi alzare un braccio se fuori copione, pena umiliazioni tv varie, venir fuori da solo è ai limiti dell'impossibile. Poi va ricordato che è uno dei pionieri della mew wave oceanica e per questo la sua figura assume ulteriore importanza.
3) Speranze sì, anche se servono più utenti di un certo livello. Almeno non siamo a livello di World of ritardo mentale dove girellano con libertà incompetenti, saccenti e troll (ciao Collie, Bizzini e andreawarrior).
I miei cambiamenti di "voglia" dipendono sostanzialmente da quanto ho voglia di stare dietro al wrestling e, soprattutto, da quanto ho voglia di commentarlo.
4) Per me ci sono due "strumenti" per imparare a giudicare questi aspetti, da utilizzare in contemporanea. Il primo è guaradre tanto tanto wrestling, possibilmente da più fonti per apprezzare le differenze; il secondo è parlare con wrestler e promoter, perchè loro sanno come si fanno certe cose nella maniera giusta. Su quest'ultimo punto, più è importante il wrestler (es più ha girato, più ha vinto...) più approfondita sarà l'analisi, ma questi sono difficilmente raggiungibili (a meno di seminari ad hoc). Io mi sono fatto delle idee parlando con un po' di wrestler italiani.
5) Qua consigli non saprei darne, visto che ultimamente robe troppo spinte mi fanno venir voglia di droppare l'evento anche se fortunatamente nelle indy di livello se ne vedono sempre meno.
Nel caso, io preferisco la coerenza. Per dire, io sono uno dei pochi ad aver apprezzato di gusto il no sell a cazzo duro di Rush contro Janela (forse perchè a differenza di tanti geni che parlano avendo visto una gif, avevo seguito tutga la rivalità) perchè nell'ambito CZW, nell'ambito di quella rivalità aveva un suo perchè.
Invece quando vedo wrestler (non faccio nomi, Pentagon) che spammano a cazzo Canadian Destroyer dopo tre minuti di match mi cadono le palle e basta.
- Ankie
- Contatta:
Qua se non scatta una controversia/rivelazione non credo che questo Trespolo abbia ancora vita lunga. Stiamo a vedere.
-
Purtroppo non ho parti anatomiche femminili che mi fanno senso, ne sono un manganimecalcio boy.Ankie ha scritto:Qua se non scatta una controversia/rivelazione non credo che questo Trespolo abbia ancora vita lunga. Stiamo a vedere.
Non ci posso fare nulla

- Ankie
- Contatta:
Vabbè, qualche aneddoto imbarazzante lo avrai.
Qualche rivelazione che scombini l'immagine che ti sei costruito.
Un attacco out of nowhere ad un Utente a caso.
Accomplishments & Aspirazioni (non quelle di Best).
Qualche rivelazione che scombini l'immagine che ti sei costruito.
Un attacco out of nowhere ad un Utente a caso.
Accomplishments & Aspirazioni (non quelle di Best).
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Chi è che scopa di più tra gli stranieri quando vengono a lottare in Italia?
-
Questo non lo so, però mi hanno raccontato un paio di aneddoti spassosi.Emperador Horace ha scritto:Chi è che scopa di più tra gli stranieri quando vengono a lottare in Italia?
Tipo un wrestler della HOPE ubriaco marcio scomparso dentro un gay club a Milano. O di wrestler straniere molto disponibili (o gente bookata ad hoc per questo motivo)
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Quante donzelle britanniche porteranno con sé un pezzo di norrisjak nel Performance Center?norrisjak ha scritto:
Questo non lo so, però mi hanno raccontato un paio di aneddoti spassosi.
Tipo un wrestler della HOPE ubriaco marcio scomparso dentro un gay club a Milano. O di wrestler straniere molto disponibili (o gente bookata ad hoc per questo motivo)
-
Purtroppo nessuna.cloudropis ha scritto: Quante donzelle britanniche porteranno con sé un pezzo di norrisjak nel Performance Center?
Il periodo di rimessa in forma (e quindi di appetibilità) coincide con il perdiodo di impegno, quindi sono limitato. Dico solo che Chakara è un gran pezzo di figliola (e ha tipo 18 anni), idem Toni Storm e Nina Samuels.
Vickie Haskins dal vivo è illegalissima.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Vabbe', che i promoter bookino seguendo la libido è roba vecchia quanto il wrestling.
Io ci punto parecchio per diventare wrestler

Io ci punto parecchio per diventare wrestler

Ultima modifica di Emperador Horace il 04/06/2018, 23:09, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Insomma tutta questa storia del tuo approdo nel Wrestling è una trovata per cercare di riuscire a perdere la verginità degli anni '10 prima che finiscano.Emperador Horace ha scritto:Vabbe', che i promoter bookino seguendo la libido è roba vecchia quanto il wrestling.
Io ci punto parecchio per diventare wrestler![]()

- Emperador Horace
Il Metaforum ti sfugge di mano e l'unica soluzione che sai trovare è un ripoff di Pirola.
Che pena Ankie, che pena
Che pena Ankie, che pena

- Ankie
- Contatta:
Ah, allora ho trovato l'argomento giusto su cui pungolarti per farti dire che quello che pensi veramente senza quella mascara di ipocrisia e finta bonarietà che indossi sempre.Emperador Horace ha scritto:Il Metaforum ti sfugge di mano e l'unica soluzione che sai trovare è un ripoff di Pirola.
Che pena Ankie, che pena
- Emperador Horace
Ti ho risposto come ti rispondo sempre, mi vuoi far passare per piccato solo per far abboccare alla scemenza che hai scritto tu 
Tu e Karl (e Butler) avete la fissa che io voglia passare per buono, ma è un'idea vostra, non me ne frega niente di sembrarlo.

Tu e Karl (e Butler) avete la fissa che io voglia passare per buono, ma è un'idea vostra, non me ne frega niente di sembrarlo.