Mi ero imbattuto già in questa gif.poppo the snake ha scritto:
![]()
Comunque erano in stable, le triple tails (con la sorella Mio)

Sapevo che erano in stable insieme, per questo mi sembra strano.
Mi ero imbattuto già in questa gif.poppo the snake ha scritto:
![]()
Comunque erano in stable, le triple tails (con la sorella Mio)
Hayabusa e Liger mica si riconciliarono qualche tempo dopo?Geno ha scritto:C'è astio per lo stesso motivo di Hayabusa e Liger. I due erano molto amici e Liger ha cercato più volte di portarlo in New Japan ma Ezaki ha sempre rifiutato.
Inoltre Kana ha sempre ritenuto le fed femminili delle poverate.
Non sono informato, cosa successe fra Liger e Hayabusa?Geno ha scritto:C'è astio per lo stesso motivo di Hayabusa e Liger. I due erano molto amici e Liger ha cercato più volte di portarlo in New Japan ma Ezaki ha sempre rifiutato.
Inoltre Kana ha sempre ritenuto le fed femminili delle poverate.
L'ho scritto. Liger voleva portarlo in New Japan ma Ezaki ha sempre rifiutato. Questo generò astio.Joy Black ha scritto:
Non sono informato, cosa successe fra Liger e Hayabusa?
No, dopo il fallimento della WNC, Kana non ha praticamente mai lottato nelle fed joshi.Joy Black ha scritto:Quindi Kana voleva portarsela dietro e lei rifiutò?
Da quanto ho capito da Meltzer, lei in giappone vende moltissimo merchandise, su cui prende tutti i ricavi, con la WWE perde soprattutto quelle entrate.El Principe ha scritto:Si ha combattuto molto in Wave, Reina e in giro, il feud con Nakajima è post WNC, ma è in Stardom che non è mai voluta andare. Fermo restando che le critiche di Kana erano rivolte a tutto il movimento e non solo a loro.
Rossy Ogawa ha tenuto una conferenza oggi nella quale ha sostanzialmente confermato tutto ma che non si è trattato di una cosa improvvisa dato che la Stardom lo sapeva già da un po’. Da quel che ho capito, visto che non ho letto articoli con traduzioni accurate, e Io ha confermato sul suo blog che il suo ultimo match in Stardom sarà il 17
Dovrebbe prendere meno rispetto a quanto chiedeva la volta scorsa e comunque dovrà passare i test medici della WWE prima di confermare
E vabbè, mi ha fatto più male quando si sono rubati Kairi, per il resto buon per lei e arrivederci ma che palle. E pare che la razzia nei confronti della Stardom non si ancora finita
Speriamo che questo scuota un po’ la Stardom in senso positivo, come la perdita di AJ e Nakamura ha costretto la New Japan a puntare su Naito e Omega rendendola molto più interessante.
Tutto stò entusiasmo che c’è in giro, per questa Lo Shlral con tanto di hype a 1000 per vederla contro Kalrl Sanè
però vederla in Stardom fa e faceva schifo schifo
Beh nell'ultimo periodo ha tenuto un buon livello (premesso che devo ancora vedere il match in cui vince il titolo).El Principe ha scritto:Shida campionessa Oz![]()
è un po' che non la vedo combattere, interessante, sicuramente da tenere d'occhio il suo regno. Speriamo che nell'incasinato torneo con Last Woman Standing 6 person Tag Match finale per decretare la prima sfidante ne esca qualcosa di più giovane delle solite vecchie