bad ass billy gunn ha scritto:
Concordo.

Pinamonti invece fa cagare. Oggi male Plizzari ma ho letto che fino ad ora aveva giocato benissimo.Impreza ha scritto:Uppino per la finale.
Kean

Abbiamo un'accozaglia di tanti buoni (più o meno) giovani ma nessun fenomeno o giocatore che risalta rispetto agli altri. Potrebbe giocare chiunque di quei 7-8 a seconda del miglior momento di forma e questo non lo reputo un bene.AFM2000 ha scritto:Centrocampo il nostro punto debole comunque. Proprio per questo aldilà dei problemi, sarebbe fondamentale inserire Verratti in un contesto logico, stiamo messi proprio male li.
Cristante evitiamolo nella stessa frase di Gagliardini, grazie.AFM2000 ha scritto:Jorginho e Bonaventura penso si siano meritati di giocare titolare. Il problema sono Gagliardini, Cristante e Pellegrini.
Sì esatto, non capisco questo odio per Cristante che è nettamente superiore almeno a Cessardinideadman3:16 ha scritto: Cristante evitiamolo nella stessa frase di Gagliardini, grazie.
Se ho capito bene sono le eventuali "riserve" da convocare in caso di indisponibilità dei convocati attuali.Moxicity ha scritto:Cosa significano le parentesi?
Comunque a centrocampo (e in tutta la squadra) manca il fenomeno. Peró Verratti-Jorginho-Pellegrini a me piace.