Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Sul Trespolo 2018 - Gsquared
Non ti conosco. Saresti?Plus ha scritto:Passare da Gsquader a Norrisjak e come se il Real passasse da Zidane a Maran.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
No.norrisjak ha scritto:
Voglio anche domande da te
Il Senso di Responsabilità che scaturirebbe dall'obbligo morale di dovere leggere un post di risposta sarebbe un'impegno eccessivamente gravoso che non mi sento di assumermi in questo momento.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Biglietto, prego.Plus ha scritto: Sciao, sono Alessandro Borghese.
- pingumen96
- Contatta:
Plus ha scritto: Ah Ah la cappa di aspirazione non la puliamo signor controllore.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Sul Trespolo 2018 - norrisjak
Ha richiesto espressamente delle Attenzioni, e allora diamogliele, salta su Norris!
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Tre wrestlers il cui approdo in WWE ti ha fatto rodere particolarmente il fegato?
- Un giudizio a tutto tondo su NXT? Sia come show in sé (bello o brutto) che come tappa (semi-obbligatoria, pare) per svilupparsi/adattarsi come wrestler (serve o é superfluo).
- In quale momento storico per te la WWE turna ufficialmente merda?
- Che rapporto intercorre tra te e Jeff Hardy 18 (ed eventualmente le persone dietro ai due nick)?
- Non ho mai ben capito se ti sono indifferente con vaghi momenti in cui condividiamo opinioni o se ti sto sui coglioni senza troppi dubbi, mi risolva il mistero, per cortesia.
- Occasionalmente ti vedo frequentare la sezione calcio, senza mai commentare, però. Come mai? Simpatie calcistiche particolari? Reja > De Zerbi?
- Un giudizio a tutto tondo su NXT? Sia come show in sé (bello o brutto) che come tappa (semi-obbligatoria, pare) per svilupparsi/adattarsi come wrestler (serve o é superfluo).
- Che rapporto intercorre tra te e Jeff Hardy 18 (ed eventualmente le persone dietro ai due nick)?
- Non ho mai ben capito se ti sono indifferente con vaghi momenti in cui condividiamo opinioni o se ti sto sui coglioni senza troppi dubbi, mi risolva il mistero, per cortesia.
- Occasionalmente ti vedo frequentare la sezione calcio, senza mai commentare, però. Come mai? Simpatie calcistiche particolari? Reja > De Zerbi?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Spero sia cioccolato quello.Plus ha scritto: Ah Ah la cappa di aspirazione non la puliamo signor controllore.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
1) La seconda di Hero senza dubbio. Veniva da un anno di capolavori nelle indies e lo hanno messo a fare il veteran di stocazzo, nel posto che sarebbe dovuto essere di un, boh, Cabana o Danny Burch.Mystogan ha scritto:- Tre wrestlers il cui approdo in WWE ti ha fatto rodere particolarmente il fegato?
A seguire ti dico Axel Dieter jr, wrestler di un'eleganza unica, che adoro e che adesso è sparito nel buco nero degli house show a Cocoa. Tra l'altro con il rimpianto di non averlo mai visto live.
Infine, ti dico Nixon Newell perchè avrei voluta vederla live. Però va detto che, nella sfortuna del grave infortunio, è stata fortunata nell'essere già sotto contratto e questo è ciò che ha attutito la girata di palle.
Ah, se mi portano via Devlin prima di un match Ospreay, lì sì che mi incazzo come una bestia.
Poi, va beh, i vari Gargano, O'Reilly, Generico, ma almeno loro vengono usati in maniera già migliore.
2) Lo show mi piace, è l'unico settimanale che seguo abbastanza costantemente, stanno facendo bene molte cose nel periodo recente (a partire ovviamente da Gargano vs Ciampa, ma anche la gestione di Black, di Almas, della Kai) e comunque il livello medio in ring è alto. Va detto che hanno una vagonata di talento e questo un po' lo soffrono, nel senso che si sente che non c'è spazio per tutti ed è un peccato.
NXT ha aiutato tanto i ragazzi del Performance Center, i vari Gable, Jordan, i Revival, Dillinger, gli AoP (e ora Dream), per non parlare della divisione femminile.
Invece, per quanto riguarda i wrestler più rodati (ex star delle indies o di altre major) va fatta una distinzione. Se si vuole offrire un certo tipo di livello in ring o una storyline più "calma" e ragionata di quelle del main, va bene.
Se si parla di adattamento, stocazzo. Sta gente non ha bisogno di adattarsi allo stile (lo disse Owens in un'intervista, lo stile WWE è quello che si impara nei dojo) nè di imparare a lavorare con la hard cam (dai, ci metti una settimana a stare comodi).
3) Io è dalla scorsa WM che non guardo più nulla (giusto le tre Royal Rumble perchè adoro la stipulazione). Merda liquida da un bel po', seppur con sprazzi di cose buone.
4) Io lo stimo molto come utente. Di persona l'ho visto una volta allo show TCW con Laura Di Matteo, mi piacerebbe beccarlo nel pubblico a qualche altro evento.
5) In realtà mi stai simpatico (per quanto mi possa stare simpatico un nick su un forum) e condivido spesso quello che dici. Poi, va beh, ogni tanto mi triggero e manderei a cagare pure i miei genitori, però stocazzo, è un forum.
6) Lurko perchè mi fa piacere leggere di calcio, non scrivo perchè non seguo/non mi interessa abbastanza per approfondire (un modo carino per dire che non ci capisco un cazzo). Simpatizzo Juve causa lato paterno della famiglia e Cremonese per la tipa, ma non abbastanza per gioire o disperarmi. Per dire, all'uscita della Champions Buffon mi ha fatto ridere e basta, mentre le avvincenti Juve vs Napoli e Juve vs Inter le ho seguite dormendo a letto.
Però sono incazzato perchè da quando quel fango di Criscitiello aveva fatto il servizio "Cremonese sogno promozione diretta" non hanno più vinto una partita. Portasfiga di merda.
Sulla questione "Reja-De Zerbi", boh. Da lurker delle partite, ovviamente De Zerbi. Da tifoso è troppo ovvio dire "quello che mi fa vincere"?
- pingumen96
- Contatta:
Vabbuò, una domanda la faccio: provi piacere a tirarmi in ballo ogni tanto? O sei solo un ragazzo in cerca di attenzioni?
Passando a curiosità varie:
- Utenti preferiti?
- Apprezzi le letture in stile Butler o preferisci maggiormente i conteggi di suplex?
- Dove credi di poterti piazzare tra i due antipodi?
- Com'è cambiata la tua visione del wrestling negli anni? (fai da quando sei entrato qua dentro a oggi)
- Passioni di cui non hai mai parlato qua dentro?
- Utenti preferiti?
- Apprezzi le letture in stile Butler o preferisci maggiormente i conteggi di suplex?
- Com'è cambiata la tua visione del wrestling negli anni? (fai da quando sei entrato qua dentro a oggi)
-
1) Mi fa ridere tirare in ballo utenti a caso (e vedere le reazioni). Di attenzioni ne ho già abbastanza.pingumen96 ha scritto:Vabbuò, una domanda la faccio: provi piacere a tirarmi in ballo ogni tanto? O sei solo un ragazzo in cerca di attenzioni?
- Utenti preferiti?
2) Jeffo, DG97 (forse quello che ha i gusti più simili ai miei), Sacher perchè è un idolo fuori dal forum. Il mio preferito, però, rimane MM.
3/4) In breve, nessuna delle due. Leggermente più vicino al contasuplex, ma per il fatto che spesso le letture alla Butler sanno molto di sega mentale, quasi un tentativo di nobilitare quello che si guarda. Comunque apprezzo sempre una storia ben raccontata (soprattutto se arricchita da citazioni sottili) che però non deve mai essere separata da un alto livello in ring.
5) Da contasuplex/amante degli spotfest alla visione attuale (raccontata in breve il punto sopra, ma posso espandere). I maggiori spunti che mi hanno permesso di cambiare ottica sono di due tipi: quelle belle analisi tecniche che ogni tanto si leggono qua (ne ricordo un paio di MM splendide) e discussioni con wrestler (di diverso livello) e soprattutto promoter.
6) Vado in palestra, ma non la definirei proprio passione. Adoro le freccette e la pizza gourmet. Ah, mi affascina il BDSM ma non se avrò mai il coraggio di andare oltre alla semplice curiosità.
Comunque, detto fatto. La Newell torna in PROGRESS al prossimo evento.
Non poteva andare al SSS16? Bioparco.
- pingumen96
- Contatta:
norrisjak ha scritto:
Mi fa ridere tirare in ballo utenti a caso (e vedere le reazioni)

Non chiedo un approfondimento sulla 5 perché più o meno ti leggo e ho capito.
Altra domanda (e credo di non aver altro da chiedere se la risposta è soddisfacente).
Wrestling italiano: cosa si potrebbe fare per migliorare la situazione? Considerando aspetto in-ring, storyline, personaggi e marketing (che credo sia fondamentale).