WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
spero di vedere presto un gran match joe vs bryan ovviamente con Daniel vincitore 
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dimenticavo di segnalare il rispetto della continuity per una volta con Becky e Charlotte che sono tutt'altro che entusiaste della presenza di Paige, specie quando nomina il team PCB visto il tradimento nei loro confronti da parte della inglese.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Buona puntata che si è tranquillamente lasciata guardare dall'inizio alla fine.
Anche il segmento demmerda del dance contest alla fine è stato rapido e indolore. Invece Nakamura Dillinger è durato pure troppo. Dovevano fare giusto una roba tipo inizio\kinshasa\conto di dieci\fine.
Molto carino il six men tag e fighi e divertente il segmento di miz bendato che para i pan cakes.
Sensato l'attacco della deville pre match, per dare un minimo di credibilita ad un incontro di durata superiore al minuto.
Fighissimo almas come sempre.
Big cass nel main event è un calcio nei coglioni.
Tipo quando porti a cena una ragazza che ti piace e arriva l'amica cessa che si siede al tavolo con voi e non se ne va piú.
Cmq, tolto big e (che tanto non vince), quest'anno mi vanno bene tutti. Peccato che in puntata non potrá esserci un segmento con tutti presenti.
Anche il segmento demmerda del dance contest alla fine è stato rapido e indolore. Invece Nakamura Dillinger è durato pure troppo. Dovevano fare giusto una roba tipo inizio\kinshasa\conto di dieci\fine.
Molto carino il six men tag e fighi e divertente il segmento di miz bendato che para i pan cakes.
Sensato l'attacco della deville pre match, per dare un minimo di credibilita ad un incontro di durata superiore al minuto.
Fighissimo almas come sempre.
Big cass nel main event è un calcio nei coglioni.
Tipo quando porti a cena una ragazza che ti piace e arriva l'amica cessa che si siede al tavolo con voi e non se ne va piú.
Cmq, tolto big e (che tanto non vince), quest'anno mi vanno bene tutti. Peccato che in puntata non potrá esserci un segmento con tutti presenti.
Però il New Day con la valigetta sarebbe da
Se ne parlava già qualche tempo fa, con Dario e qualche altro utente, su una possibilità del genere per il New Day. Non succederà mai, conoscendo la WWE, ma avere un team così nel giro del titolo massimo sarebbe una ventata d'aria fresca clamorosa.
Se ne parlava già qualche tempo fa, con Dario e qualche altro utente, su una possibilità del genere per il New Day. Non succederà mai, conoscendo la WWE, ma avere un team così nel giro del titolo massimo sarebbe una ventata d'aria fresca clamorosa.
Mi è piaciuta molto la capacità di portare avanti tutte le storyline e di dare un senso ad ogni singolo segmento, compreso il dance off. Anche sul piano del lottato mi pare non ci si possa lamentare: Asuka e Nakamura non hanno proposto il classico squash, mentre il 6 men tag team match mi è piaciuto davvero tanto. Main event da show televisivo, sapevamo che la WWE poteva voler evitare un match così rischioso per Bryan ma almeno ce lo ha regalato per due settimane di seguito nel main event. Peccato solo che manchi un programma per lo US Title, ma con Miz, Rusev, Joe e Bryan finora coinvolti nella lotta per il MITB e Orton ai box mancano proprio i contendenti credibili. Avessero usato meglio Benjamin, sarebbe stato lui il No. 1 Contender di transizione perfetto. Ma vabbè...
ah si dimenticavo.. i the bar sono qualcosa di spettacolare, enorme, fantastici dal loro ingresso, ai personaggi, allo stile di lotta... per me sono uno dei migliori tag team degli ultimi anni, se non il migliore
- cesarollins
Assurdo mettere jeff e shelton nel dark match col titolo in palio. Costruissero una faida seria tra i due, cosa che potrebbe giovare ad entrambi, oltre che permettere a noi di vedere degli ottimi match.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho guardato la puntata con un certo distacco dal momento in cui, dopo una settimana di hype, "for the first time ever in WWE!!!!11", hanno trasformato Joe-Bryan in Joe-Bryan-BIG CASS. Neanche male come match, però mi ha innervosito. Che poi alla fine è stato comunque Joe a battere Bryan, quindi potevano arrivarci anche senza inserire nel mezzo Big Cass. Al massimo potevano farlo interferire e fargli distrarre Bryan. Che palle ancora Big Cass-Bryan.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Delle perle proprio.POLpetta5 ha scritto:Assurdo mettere jeff e shelton nel dark match col titolo in palio. Costruissero una faida seria tra i due, cosa che potrebbe giovare ad entrambi, oltre che permettere a noi di vedere degli ottimi match.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Bryan dopo il ritorno tronfale due PPV di fila sprecato contro la peggio segaccia del roster.
Mi raccomando, continuate a difendere questa porcheria.
E allora teniamoci le sfide di ballo tra Naomi e LanaCelticwarrior87 ha scritto: Delle perle proprio.
- cesarollins
Il titolo secondario (almeno a smackdown dove ce n'è uno primario) dovrebbe servire per lanciare giovani, far salire di grado i mid carder o dare una prima cintura a qualche newcamer di talento. Non per far giocare i quarantenni che non hanno piú niente da dire\dare o per parcheggiare gli upper carder\main eventer conclamati per cui non si hanno altri piani. Poi va a finire che ci becchiamo gli Orton-jeff demmerda e fuori tempo massimo, mentre gente che meriterebbe un'occasione come crews sta parcheggiata a non fare un cazzo in una categoria di zozzoni.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
"Mica bisogna dargli tutto e subito, se no a settembre non ha più niente da fare e non rinnova".Giant92 ha scritto:Bryan dopo il ritorno tronfale due PPV di fila sprecato contro la peggio segaccia del roster.
Sempre più convinto che dovrebbe piantarglielo in culo e andarsene.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io lo dico da molto prima che gli permettessero di tornare sul ring di mandarli a cagare ed andarsene alla scadenza del contratto, quindi immagina cosa ne penso ora.Backbone Crusher ha scritto: "Mica bisogna dargli tutto e subito, se no a settembre non ha più niente da fare e non rinnova".
Sempre più convinto che dovrebbe piantarglielo in culo e andarsene.