Sono onesto, Impact al momento è l'ombra dello show che fu... un minimo meglio degli ultimi anni, ma parecchio lontano dall'essere appassionante. Lo seguo un po' per malriposto affetto per una federazione che in passato mi ha emozionato, un po' perchè la WWE pecca di gigantismo e Impact invece te lo risolvi con 80-90 minuti settimanali, e questo te lo rende meno pesante, ma nulla assolutamente di imperdibile. E anche perchè non sono tipo da indyz... ho bisogno di entertainment, e al di fuori della WWE c'è poco, visto che LU non c'è tutto l'anno e gli show settimanali di NXT sono spesso trascurabili rispetto ai Takeover.Mystogan ha scritto:1 - Segui davvero IMPACT nel 2018? Perché? Com'é? Meglio o peggio della WWE?
2 - Calciatore e allenatore migliore in Serie A (con i tecnici in panchina al termine della stagione 17-18, quindi niente Ancelotti, ma Sarri) secondo te?
3 - In top 11 della stagione Cancelo sì o Cancelo no?
4 - Scopro un tuo insospettabile sottotesto (molto, sotto, purtroppo) da #mangaanimeboy, qual é l'ultima serie che hai visto/letto (e commentala brevemente)? Qual é il meglio che hai visto/letto?
5 - Che dire di Ankie?
Passo queste domande sul calcio, perchè ammetto di non aver una visione a 360° della serie A.
Non ricordo se l'ultimo anime che ho visto sia stato Full Metal Alchemist o Death Note. Paradossalmente il giudizio per entrambi è lo stesso, carini anche se alla fine al di là delle premesse filosofiche sono degli shonen sempliciotti, e si perdono parecchio nel finale entrambi, uno ho scoperto perchè il manga non era finito e hanno continuato l'anime lo stesso facendo casino, il secondo perchè secondo me non si è mai ripreso dopo la morte di L.
Io sono uno di quelli che si è vissuto dagli inizi la MTV Anime Night, e così sono legato a quel periodo a cavallo tra i '90 e i 2000. Se dovessi dire il mio personale preferito, andrei con Trigun, perchè nello stesso anime convivevano momenti davvero cazzoni con momenti davvero profondi, in una cornice da far west spaziale con toni steampunk.
Per Ankie questo forum è un esperimento sociale, perchè di certo non è qui per il wrestling, almeno non più. Non ho particolari problemi con la cosa, ma non è che me ne freghi poi tanto.