WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Se una come Carmella può essere la campionessa a discapito della gente che c'è nel roster, allora Lana nel MITB non è neanche cosi' male.
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
naah, a logica lo deve vincere NattieLord Ares ha scritto:Lana deve fare la manager, dentro al ring non deve metterci piede. Il fatto che sia nel Mitb mi preoccupa, questi sono capaci di fare la stronzata![]()
![]()
![]()
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Assurdo che uno come Shelton Benjamin non venga mai utilizzato. In ring non ha mai deluso. E a Smackdown meriterebbe una chance per il titolo di Jeff... Insieme darebbero spettacolo.
- Some_Organism
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
- Città: Aard Skellig
- Località: Boyle Heights Saint 1.
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Onestamente?Lord Ares ha scritto:Lana deve fare la manager, dentro al ring non deve metterci piede. Il fatto che sia nel Mitb mi preoccupa, questi sono capaci di fare la stronzata![]()
![]()
![]()
Non vedo le IIconics così meglio di Lana.
La Royce magari magari magari ancora ancora, ma l'altra in ring è na cagna marcia. (E c'è Carmella campionessa: son personagge niente da dire, ma IN ring...)
Eeee si concordo con John : Lana non è così male a kickare
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
appunto in ring, è nel resto che è sempre stato una mezza chiavica, specie al mick, dove già nel 2004, quando lo draftarono a raw, gli chiesero di migliorare, offrendogli un corso di recitazione, perché volevano lanciarlo in singolo e lui se ne sbattè tranquillamente le pallePOLpetta5 ha scritto:Assurdo che uno come Shelton Benjamin non venga mai utilizzato. In ring non ha mai deluso. E a Smackdown meriterebbe una chance per il titolo di Jeff... Insieme darebbero spettacolo.
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
No dai la Royce è decisamente meglio...Some_Organism ha scritto: Onestamente?
Non vedo le IIconics così meglio di Lana.
La Royce magari magari magari ancora ancora, ma l'altra in ring è na cagna marcia. (E c'è Carmella campionessa: son personagge niente da dire, ma IN ring...)
Eeee si concordo con John : Lana non è così male a kickare
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Giant92 ha scritto:Se una come Carmella può essere la campionessa a discapito della gente che c'è nel roster

oltre ovviamente al fatto che ha " capiche? " come catchphrase
mi sembrano degli ottimi argomenti
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Oggettivamente pessima.
Succede nulla, quello che succede scritto male. Prendi il buon promo d Joe e Bryan, che porta a un triple threat dove Cass passa il tempo addormentato a terra.
Buono il femminile con Asuka/Rose e Carmella. Ma dov'erano le Iiconics?
Il resto insipido, senza mordente. A parte Andrade.
Succede nulla, quello che succede scritto male. Prendi il buon promo d Joe e Bryan, che porta a un triple threat dove Cass passa il tempo addormentato a terra.
Buono il femminile con Asuka/Rose e Carmella. Ma dov'erano le Iiconics?
Il resto insipido, senza mordente. A parte Andrade.
- Uno/due
- Messaggi: 706
- Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
bravobest4busine$$ ha scritto:
oltre ovviamente al fatto che ha " capiche? " come catchphrase![]()
mi sembrano degli ottimi argomenti
però è vero, è una sega peggio di su yung
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- LastRide316
- Messaggi: 970
- Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Quanto è un figo Joe
E pure Almas
Settimana prossima Charlotte vs Becky che può essere molto carino. Vediamo se prosegue la tradizione di Becky che vince sulla Flair quando non c'è nulla in palio
E pure Almas
Settimana prossima Charlotte vs Becky che può essere molto carino. Vediamo se prosegue la tradizione di Becky che vince sulla Flair quando non c'è nulla in palio



