Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Buongiorno.
Vorrei informarvi che spesso quando commento news o articoli dalla homepage il messaggio non viene inviato e sono costretto a commentarlo dal forum.
Si può ovviare a questo problema abbastanza scomodo?
visto che ci si lamenta spesso che non si leggono libri (di qualsiasi tipo: di lettura, saggi, perfino testi universitari vecchi) di aprire un topic dove ognuno può mettere in "vendita"/scambio o altro a poco prezzo i testi sulle principali piattaforme ( o linkare i libri appositi)
Link da EBAY
Amazon
Subito it
sono permessi no?
Ovviamente ci si può scambiare opinioni e recensioni dei libri letti
Ho dei problemi con il centro della privacy... mi dice che questa funzione è solo per gli utenti provenienti dall'area economica europea... e io sono a Genova, quindi dubito che il problema sia da dove scrivo
Gsquared ha scritto:Ho dei problemi con il centro della privacy... mi dice che questa funzione è solo per gli utenti provenienti dall'area economica europea... e io sono a Genova, quindi dubito che il problema sia da dove scrivo
Gsquared ha scritto:Ho dei problemi con il centro della privacy... mi dice che questa funzione è solo per gli utenti provenienti dall'area economica europea... e io sono a Genova, quindi dubito che il problema sia da dove scrivo
Non so perché ma da mobile continua a scollegarmi dal forum. Ogni volta che entro nel forum devo fare l'accesso, anche se ho messo la spunta sul collegamento automatico
Chiedo qui perché non sapevo con precisione chi contattare: la mia ragazza qualche giorno fa ha creato un account (chiamato "_Dailyly_") sul forum dal mio PC, ma ancora non è stato attivato. C'è qualche problema?