[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
=Il Turco=

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da =Il Turco= »

DeeP ha scritto:Vedervi gongolare così tanto è una gioia per gli occhi.
"Dai che li riprendiamo" "Lo scudetto è nostro" "Alle merde va già di culo se arrivano quarti".
Io non dico niente di niente, me ne resto nel mio angolino zitto zitto a vedere come si evolve la situescion, ma state un po' facendo i conti senza l'oste.

Un oste che, per quanto stia facendo cagare acido da un mese a questa parte, è sempre a +2 da voi, ad oggi 20 marzo 2011. :IT:
:IT: :IT: :IT:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Sentient 6 ha scritto:Se si vince lo scudo Leo va riconfermato, anche se c'è Mou disponibile.
Ovviamente sempre ammesso che lui voglia continuare a fare il mister e non il dirigente.
Quoto.

Comunque avete fatto la scoperta dell'acqua calda, allo stadio è pieno di gente così, di qualsiasi età (e sesso).

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Con tutto il rispetto e la gratitudine che ho per lui, qualora Mou volesse tornare non so se sarei così felice.
Perchè:

a) se ne è voluto andare per vincere anche in Spagna, la voglia gli è già passata? Perchè probabilmente quest'anno non vincerà niente, ergo...
b) le minestre riscaldate non sempre vanno bene.
c) non so se potrà mai ritornare ad esistere quel rapporto di fiducia/stima immensa/adorazione con i tifosi, i giocatori, il presidente. Perchè sono sicuro che non tutti gli hanno perdonato l'uscita di scena, proprio nella notte più bella per il popolo interista.

Se dovesse tornare andrebbe bene, ci mancherebbe, ma il primo pensiero sarebbe "Eh, prima te ne vai, ora che hai perso torni...".

Discorsi che lasciano il tempo che trovano, comunque, visto che al 99% sono costruiti sul nulla (non credo ad un abbandono di Mou già da quest'anno).

Sauron

Messaggio da Sauron »

"Dai che li riprendiamo" "Lo scudetto è nostro" "Alle merde va già di culo se arrivano quarti".
Io non dico niente di niente, me ne resto nel mio angolino zitto zitto a vedere come si evolve la situescion, ma state un po' facendo i conti senza l'oste.

Un oste che, per quanto stia facendo cagare acido da un mese a questa parte, è sempre a +2 da voi, ad oggi 20 marzo 2011. :IT:
Anche viceversa però Deep, anche viceversa.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Dip in fatto di "sboronate" siamo al bue che da del cornuto all'asino eh

sono mesi che molti dei tuoi compari fanno i superiori sentendosi già lo scudetto cucito addosso, quindi visto i risultati attuali ci sta chq qualcuno di noi alzi un po' la cresta (cosa che comunque non condivido)

poi io l'ho già detto a prescindere dal Derby i favoriti rimanete voi.

il resto sono chiacchere

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Sauron ha scritto: Anche viceversa però Deep, anche viceversa.
Personalmente mi sono tenuto ben lontano dai proclami, se esistono i vari Li-Gay, Halobabbo e il principe degli sfigati non è mica colpa mia.
Il punto è che vedo certa gente "seria" da voi fare proclami, per questo non credo che il viceversa sia pertinente, almeno stavolta.

Ma comunque pochi cazzi, chi vince il derby va in Paradiso, chi lo perde finisce nella merda più nera, inutile girarci attorno.

Paradossalmente un pareggio servirebbe ad entrambe le squadre.
Ultima modifica di DeeP il 21/03/2011, 0:01, modificato 1 volta in totale.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

La terza frase è mia, non ho detto merde e serve a caricare l'ambiente. Zitto tu che non capisci nulla e poi fai anche le disamine obiettive dopo le partite, dovresti metterti a pompare voti a cazzo per attirare attenzione.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Our Lady Peace ha scritto: La terza frase è mia, non ho detto merde e serve a caricare l'ambiente. Zitto tu che non capisci nulla e poi fai anche le disamine obiettive dopo le partite, dovresti metterti a pompare voti a cazzo per attirare attenzione.
Sei sempre il mio gardendwarf preferito :IT:

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

DeeP ha scritto:
Sei sempre il mio gardendwarf preferito :IT:
Tieniti libero a inizio Giugno, l'ho detto anche l'altro giorno a Davide, mi faccio il primo weekend del mese là da voi dato che salgo per i SOAD :love:

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Our Lady Peace ha scritto: Tieniti libero a inizio Giugno, l'ho detto anche l'altro giorno a Davide, mi faccio il primo weekend del mese là da voi dato che salgo per i SOAD :love:
:love: :love: :love:

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Our Lady Peace ha scritto: Tieniti libero a inizio Giugno, l'ho detto anche l'altro giorno a Davide, mi faccio il primo weekend del mese là da voi dato che salgo per i SOAD :love:
Che palle, volevo venirci pure io ma ho già in programma gli Arcade Fire.

Sauron

Messaggio da Sauron »

DeeP ha scritto:
Personalmente mi sono tenuto ben lontano dai proclami, se esistono i vari Li-Gay, Halobabbo e il principe degli sfigati non è mica colpa mia.
Il punto è che vedo certa gente "seria" da voi fare proclami, per questo non credo che il viceversa sia pertinente, almeno stavolta.

Ma comunque pochi cazzi, chi vince il derby va in Paradiso, chi lo perde finisce nella merda più nera, inutile girarci attorno.

Paradossalmente un pareggio servirebbe ad entrambe le squadre.
Beh se la memoria non mi inganna gli unici a non fare proclami siete stati tu e Road. Effettivamente quelli più seri, per carità. Ma sempre 2 (a meno che non siate gli unici seri :LOL2: )

Bobo

Messaggio da Bobo »

Ma il gol di Pazzini era regolare o no? Avete video o ingrandimenti che lo dimostrano?

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Danyiltopo ha scritto:
Una che conosco e che corrisponde esattamente alla descrizione che hai fatto oggi era allo stadio.

In che settore eri?
2 blu

rasengan

Messaggio da rasengan »

Sauron ha scritto: Beh se la memoria non mi inganna gli unici a non fare proclami siete stati tu e Road. Effettivamente quelli più seri, per carità. Ma sempre 2 (a meno che non siate gli unici seri :LOL2: )
neanch'io ho fatto proclami :LOL2:

Bloccato